HOBBY SHOW ROMA 2009

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 12/2/2009, 19:16




image

Hobby Show, Il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, si inserisce all'interno del Network di Solar Energy, che, oltre ad Hobby Show, comprende anche i Saloni di FiliAmo e PatchMed. Il Network rappresenta oggi la più grande vetrina italiana per tutti i professionisti e gli operatori che svolgono la propria attività nel settore della manualità creativa.

Dopo il successo consolidato negli anni precedenti, Solar Energy sceglie di riproporre la formula del Network anche nel 2009, coinvolgendo alcuni tra i principali capoluoghi italiani: 5 appuntamenti in 2 città (Milano, Roma ), oltre 90.000 visitatori previsti, 12 mesi di attività con un'intensa campagna pubblicitaria con importanti media partner nazionali e locali.

Tutto all'insegna di un solo scopo: creare una realtà espositiva dinamica e forte che aggreghi e supporti adeguatamente il mondo italiano della manualità creativa.

L'OFFERTA DI HOBBY SHOW NETWORK


Hobby Show Network è l'evento dove:

*

le aziende specializzate e i negozi presentano e vendono al pubblico i loro prodotti raggiungendo nei tre giorni della manifestazione un ampio bacino di utenti.
*

le istituzioni e le associazioni interessate allo sviluppo e al sostegno dell'imprenditoria femminile, alla rivalutazione dell'artigianato e del commercio, all'educazione alla manualità creativa di insegnanti e ragazzi, incontrano il pubblico e collaborano all'organizzazione di eventi mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme.
*

gli utilizzatori finali, oltre a trovare una vasta offerta di prodotti per il proprio hobby, hanno la possibilità di sperimentare nuovi materiali e nuove tecniche decorative, grazie anche al gran numero di laboratori, corsi e workshop organizzati dagli espositori aderenti alla manifestazione.

http://www.hobbyshow.it/edizione_roma/vis_orari_costi.asp
 
Top
Mamiya_
view post Posted on 1/4/2009, 11:21




nn voglio perderloooo ^^
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 1/4/2009, 15:13




WOW!E KI SE LO PERDE!
Ad ottobre sarò già nella mia amata ROMA!! :aaaa: :aaaa: :aaaa:
Finalmente la mia agenda comincia a riempirsi di appuntamenti!!!
Ora mi precipito sul sito, ma ho capito bene?nn è una cosa ke ci coinvolge per l'esposizione se nn abbiamo un negozio o un'azienda, ce lo segnalate xkè oltre ad essere una bellissima iniziativa troviamo tanto materiale e pare questi corsi??
 
Top
marziafata
view post Posted on 1/4/2009, 18:04




davvero sarai a Roma? Che bello saremo vicine vicine
 
Top
creativity
view post Posted on 1/4/2009, 23:08




ciccia non lo so :(
bisogna capire bene sul sito
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 2/4/2009, 15:04




Io sul sito nn ho capito una mazza, ma nn c'è un collegamento tipo per iscriversi quindi ho intuito ke fosse x quello!
E nn si capisce neanke bene ke cosa comprende la quota all'ingresso, solo la visita aqgli stand(xkè credo sarà organizzato tipo fiera no?)o varie attività?
Xkè se fosse possibile io mi iscriverei per esporre, ma bisogna vedere...

cmq Marzia, sisi, io da settembre max ottobre sn a ROMA, mi trasferisco x fare l'università!
FINALMENTE!!! :aaaa:
 
Top
creativity
view post Posted on 2/4/2009, 15:50




alloraaaa
http://www.hobbyshow.it/edizione_roma/esp_form_creativi.asp


qui trovi tutte le info riservate ai privati..la quota è altina 420 euro
 
Top
6 replies since 12/2/2009, 19:16   285 views
  Share