Regole Dell'Atlier, I do e don't di Fimolerie - leggere please

« Older   Newer »
  Share  
ciambellotta
TOPIC_ICON10  view post Posted on 27/1/2009, 23:21




:welcome:



:18: Licenza CC

Tutto quello che potete vedere qui, o nel mio sito, si intende sotto licenza creative commons.
Insomma:siate buoni, non attribuitevi il mio lavoro V_V

:*_*: Acquisti

Se interessati all'acquisto (o se volete fare una richiesta), mandatemi un mp.
Perl'acquisto di un oggetto esposto in vetrina, nell'mp specificate il nome dell'oggetto.
sconto del 10% per ordini dai 3 oggetti in su!

:12: Doveri dell'acquirente

Al momento dell'acquisto vi prego di darmi conferma dell'indirizzo di recapito. Nel caso di pagamento con Paypal l'indirizzo deve corrispondere a quello segnalato su Paypal

:15: Pagamento

I pagamenti vanno effettuati tramite Postepay, Paypal o vaglia postale entro 7 giorni dalla decisione di acquisto o dalla conferma della richiesta. Una volta ricevuto il pagamento provvederò all'immediata produzione dell'oggetto richiesto.
Se, trascorsi i 7 giorni non riceverò nè comunicazioni nè conferma del pagamento, vi manderò una mail e un mp con la quale mi riterròsollevata da ogni obbligo.
Ad ogni modo, per problemi o altro sul ritardo del pagamento contattatemi, cercherò di venirvi incontro.

imageSpedizione

L'oggetto viene sempre spedito con posta raccomandata. Il costo della spedizione varia sulla base del peso dell'oggetto da spedire.
Al costo di spedizione vanno aggiunti 0.30 e per l'imballo. (Per maggiori notizie sul costo della nuda spedizione controllate lo spoiler).
SPOILER (click to view)
Posta Raccomandata per l'Italia
Scaglioni di peso euro

fino a 20 g - invii standard (*) --> 2,80
oltre 20 g fino a 50 g --> 3,20
oltre 50 g fino a 100 g --> 3,25
oltre 100 g fino a 250 g --> 4,05
oltre 250 g fino a 350 g -->4,15
oltre 350 g fino a 1000 g --> 6,35
oltre 1000 g fino a 2000 g --> 8,35

Comunque, al momento della conferma dell'ordine sarà mia cura provvedere ad informarvi tempestivamente del costo complessivo.
Nb Non sono responsabile per eventiali ritardi delle poste! Spedisco il giorno successivo la creazione dell'oggetto [sabato e domenica escluso]

:25: Recesso.

Essendo prodotti artigianali, spesso realizzati su richiesta, non accetto la restituzione.
:vote: Feedback

Come su Ebay, questo Atelier si avvale dello strumento dei Fb per giudicare la validità di un venditore.
Sarebbe buona norma che ciascuno, al termine della compravendita, si soffermasse a dare una valutazione del nostro operato.

imageContatti:
In mp su questo forum
Sul mio blog [link in frma]
Alla mia mail ciambellotta84[at]yahoo.it

:bye:



Edited by ciambellotta - 20/4/2009, 15:52
 
Top
0 replies since 27/1/2009, 23:21   82 views
  Share