LE VOSTRE DEDICHE PER IL PROGETTO, natale 2008

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 8/12/2008, 17:40




RAGAZZE SCRIVETE QUI CIO' CHE VOLETE..UN PENSIERO ...UNA DEDICA..QUALSIASI COSA :1:

UNO A PARTECIPANTE

POSSIBILMENTE NON UN PAPIRO :11:

FIRMATEVI

A FINE PROGETTO SCRIVERO' UNA LETTERA RACCOGLIENDO TUTTO CIO' CHE AVETE SCRITTO :natale:


CITAZIONE
Cari nonni,
ormai è così che dolcemente vi chiamiamo, da quando, grazie alla preziosa collaborazione di Maria, membro della comunità di Sant’ Egidio, abbiamo avuto la possibilità di dedicarci a voi per più di un mese. Non vi conosciamo, sappiamo solo qualcosina di voi, ma nonostante ciò, siete riusciti a catturare i nostri cuori.
Siamo un simpatico e un po’ pazzo gruppo di artiste, giovani ragazze, super mamme, tenere nipoti, tutte accomunate da una stessa passione: Creare! Crediamo fortemente nel potere della fantasia e della creatività, sappiamo che con le nostre piccole mani possiamo far nascere grandi e piccole opere. Proprio con esse abbiamo dato vita a dei preziosi doni per tutti voi, non sono oggetti di valore, ma sono creazioni che celano un immenso significato, regalarvi la giornata che meritate, ricca di allegria, sorrisi, serenità, riscoprendo il calore familiare.
Vi mandiamo un grande abbraccio, non importa quanto siamo distanti, abbiamo imparato nel corso della nostra vita, che l’amore con conosce confini e limiti, e grazie a Voi, questo Natale, i nostri cuori sono tutti li, in questa speciale festa che state vivendo.

Un bacione a tutti
Lo staff di ATELIER D'ART
-------------------------------------------------------------------------
Le nostre dediche

Ciao, sono Sabina, di Genova.
Vi scrivo per dirvi quanto è stato bello per me quando mi hanno parlato di voi. Siete entrati subito nel mio cuore. Anche se non ci siamo mai incontrati ho creato dei piccoli doni con tanto affetto e cura, come si fa per gli amici più cari.
La gioia più grande per me sarà sapere di aver regalato un pezzettino di Natale e un tenero sorriso a tutti voi. Sereno Natale, con tutto il cuore!
Sabina
-----------------------------------------------------------------------------
Carissimi...
arrivato un altro Natale, diventando sempre meno bambina, rischio di perdere un po' la magia...e la vita può, sfortunatamente, coalizzarsi contro i desideri semplici, contro la felicità pura! Il Natale non è solo la festa dei piccini, mi piacerà sedermi a tavola con la mia famiglia, con i miei affetti e pensare a voi, pensare che le mie piccole mani impotenti vi abbiano potuto regalare anche solo un mezzo sorriso...
...gli oggetti, soprattutto se creati dai nostri cuori, possono costituire alcuni dei piaceri della vita...che è sempre bella e vale sempre la pena di essere vissuta!

Con affetto,
Eleonora, Taranto
--------------------------------------------------------------
Con tanto amore si è lavorato alla realizzazione di questi piccoli doni con la speranza di accendere la gioia nei vostri cuori, comunicarvi tanto amore e regalarvi un sorriso. Affinché possiate tenere stretta a voi per tutto il nuovo anno un pezzetto di felicità e speranza che vi doniamo dal più profondo del nostro cuore.
Martina, Palermo
----------------------------------------------------------------
Carissimi,
Spero che questo Natale sia per Voi felice e sereno, mi avete regalato una gioia enorme con la partecipazione a questo progetto, mi avete fatto riscoprire il piacere di regalare un sorriso, mi avete permesso di mettere in pratica la mia creatività.
Spero che i miei piccoli lavori siano a voi graditi e che vi tramettano un po' dell'amore che ho messo nel crearli o nello sceglierli.
Mi piacerebbe abbracciarvi uno ad uno, siccome non è possibile, vi mando un enorme bacio virtuale sperando che la mia felicità raggiunga ognuno di Voi.
Ancora auguri
Elena, Milano
----------------------------------------------------------------

Salve a tutti!
Sono Sara da Firenze!
A dire il vero ci ho messo un pò per scrivere questa dedica, ma non perchè non sapessi cosa scrivere, al contrario! La mia unica paura era, ed è ancora, quella di risultare banale!
Infondo è Natale e cosa dovrei fare se non augurarvi UN NATALE FANTASTICO, ed è proprio quello che farò!
Siamo lontani, ci separano diversi kilometri direi, ma vi ho pensato molto!
Sono stata felice di farvi qualche piccolo pensierino...l'ho fatto davvero col cuore!
E sempre col cuore vi auguro una giornata fantastica...divertitevi!!!
Un grande abbraccio!
Sara
------------------------------------------------------------------

Cari nonni e nonne,
sapere di avervi regalato un sorriso, anche se solo per questo giorno, ha dato un sapore nuovo a questo Natale, quello della felicità. Abituarsi a preparare regali solo per la famiglia e gli amici, spesso fa dimenticare quanto possa essere ancor più bello fare un dono anche a coloro che non si ha mai avuto occasione di conoscere. E la sorpresa che illuminerà i vostri sorrisi a Natale vale sicuramente la pena!
Con tutto l'affetto del mondo, un bacione da Bianca di Torino. Bön Natal!
---------------------------------------------------------------------



Edited by creativity - 21/12/2008, 13:42
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 9/12/2008, 14:49




ma non si dovevano fare i bigliettini da mettere insieme al regalo? :unsure:
 
Top
creativity
view post Posted on 9/12/2008, 16:59




si si... li siete liberissime...volevo solo creare una lettera..con un messaggio per ognuna di ognuna di voi...

con i bigliettini alla fine li leggerà colui che avrà il dono..invece questa era una cosa generale da dedicare a tutti!
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 14/12/2008, 01:41




Ho buttato giù qualcoa, non è stato facile perchè ho dovuto decidere cosa dire nei biglietti e cosa dire qui. Non sono proprio due righe, spero che non abbia esagerato e che vada bene lo stesso.

Ciao, sono Sabina, di Genova.
Vi scrivo per dirvi quanto è stato bello per me quando mi hanno parlato di voi. Siete entrati subito nel mio cuore. Anche se non ci siamo mai incontrati ho creato dei piccoli doni con tanto affetto e cura, come si fa per gli amici più cari.
La gioia più grande per me sarà sapere di aver regalato un pezzettino di Natale e un tenero sorriso a tutti voi. Sereno Natale, con tutto il cuore!
Sabina



 
Top
creativity
view post Posted on 15/12/2008, 18:20




:1: :uuuu: :1: :uuuu: :1:

benissimo Saby
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 15/12/2008, 20:18




Carissimi...
arrivato un altro Natale, diventando sempre meno bambina, rischio di perdere un po' la magia...e la vita può, sfortunatamente, coalizzarsi contro i desideri semplici, contro la felicità pura! Il Natale non è solo la festa dei piccini, mi piacerà sedermi a tavola con la mia famiglia, con i miei affetti e pensare a voi, pensare che le mie piccole mani impotenti vi abbiano potuto regalare anche solo un mezzo sorriso...
...gli oggetti, soprattutto se creati dai nostri cuori, possono costituire alcuni dei piaceri della vita...che è sempre bella e vale sempre la pena di essere vissuta!

Con affetto,
Eleonora :natale:
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 16/12/2008, 13:49




Eleonora :1: avevi ragione, a dire che sei specializzata in pensieri e dediche! E' bellissima!! :)
 
Top
nencia85
view post Posted on 16/12/2008, 14:31




Con tanto amore si è lavorato alla realizzazione di questi piccoli doni con la speranza di accendere la gioia nei vostri cuori, comunicarvi tanto amore e regalarvi un sorriso. Affinché possiate tenere stretta a voi per tutto il nuovo anno un pezzetto di felicità e speranza che vi doniamo dal più profondo del nostro cuore.
Martina, Palermo
 
Top
creativity
view post Posted on 16/12/2008, 21:46




:1: :1: :1:

appena butto giù la lettera ve la posto!
 
Top
creativity
view post Posted on 16/12/2008, 22:29




cicciaaa mi scrivi la tua città.. non la trovo ..scusa
 
Top
creativity
view post Posted on 16/12/2008, 22:45




lettera scritta e aggiunta nel primo post!
 
Top
Sarita13
view post Posted on 17/12/2008, 08:19




Uuuh mi ero persa questo post!!! XD
quante belle dediche!!!! :amur:

Ok io ci penso su...
appena scritto posto!!! ^^
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 17/12/2008, 10:17




Carissimi,
Spero che questo Natale sia per Voi felice e sereno, mi avete regalato una gioia enorme con la partecipazione a questo progetto, mi avete fatto riscoprire il piacere di regalare un sorriso, mi avete permesso di mettere in pratica la mia creatività.
Spero che i miei piccoli lavori siano a voi graditi e che vi tramettano un po' dell'amore che ho messo nel crearli o nello sceglierli.
Mi piacerebbe abbracciarvi uno ad uno, siccome non è possibile, vi mando un enorme bacio virtuale sperando che la mia felicità raggiunga ognuno di Voi.
Ancora auguri
Elena, Milano
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 17/12/2008, 21:46




CITAZIONE (creativity @ 16/12/2008, 22:29)
cicciaaa mi scrivi la tua città.. non la trovo ..scusa

zizi scusa il ritardo! TARANTO!!
 
Top
Sarita13
view post Posted on 18/12/2008, 19:26




Salve a tutti!
Sono Sara da Firenze!
A dire il vero ci ho messo un pò per scrivere questa dedica, ma non perchè non sapessi cosa scrivere, al contrario! La mia unica paura era, ed è ancora, quella di risultare banale!
Infondo è Natale e cosa dovrei fare se non augurarvi UN NATALE FANTASTICO, ed è proprio quello che farò!
Siamo lontani, ci separano diversi kilometri direi, ma vi ho pensato molto!
Sono stata felice di farvi qualche piccolo pensierino...l'ho fatto davvero col cuore!
E sempre col cuore vi auguro una giornata fantastica...divertitevi!!!
Un grande abbraccio!
Sara

dite che va???? :11:
 
Top
19 replies since 8/12/2008, 17:40   316 views
  Share