REGOLAMENTO, pagamento&spedizione

« Older   Newer »
  Share  
marby90
icon8  view post Posted on 20/11/2008, 17:41




Ciao a tutti!! :3: Benvenuti nel mio piccolo atelier!

Se siete interessati a qualche mia creazione qui troverete tutte le indicazioni utili per un acquisto sicuro e veloce.
Ho diverse esperienze nel campo della vendita on line e non tarderò a creare una sezione feedback dove raggrupperò le opinioni ricevute del mio lavoro^^

image

Chiedo cortesemente di mantenere una frequente comunicazione sia per quanto riguarda il pagamento che per gli altri dettagli..in modo da rendere il più veloce possibile il mio lavoro e il vostro acquisto :1:

Il pagamento può essere effettuato con:
image PAYPAL
image RICARICA POSTEPAY Facile e veloce anche per chi non è titolare di una carta. Se avete qualche dubbio su come farla ho sempre pronto un fac-simile :21:

image

La spedizione averrà a pagamento eseguito e potrà essere effettuata con i servizi seguenti:
image POSTA PRIORITARIA al costo di 2euro e impiega 1-2gg lavorativi. Non è tutelata in nessun modo quindi non posso assumermi nessuna responsabilità nel caso il pacchetto non venisse recapitato o il suo contenuto arrivasse danneggiato (in ogni caso ve la consiglio per piccoli ordini perchè più conveniente)
image POSTA RACCOMANDATA al costo di 4euro e impiega 4-5gg lavorativi. Al momento della spedizione vi fornirò un codice con il quale potrete monitorare il perscorso del pacco accedendo al sito delle poste.

Tutti gli oggetti verranno spediti in busta imbottita e attentamente confezionati all'interno di scatoline o confezioni^^
mmmhh..vi ho detto tutto?? :19:

Credo di sì.. ma ovviamente per ogni dubbio non esitate a contattarmi..ono felice di rispondere a qualsiasi domanda!^^

Un bacio :2:
Marty
 
Top
doremi8900
view post Posted on 20/11/2008, 18:52




Benvenuto al tuo nuovo atelier ^^

uhm però adesso dovresti presentarti ihihihih
:2:
 
Top
marby90
view post Posted on 20/11/2008, 19:45




CITAZIONE (doremi8900 @ 20/11/2008, 18:52)
Benvenuto al tuo nuovo atelier ^^

uhm però adesso dovresti presentarti ihihihih
:2:

sisi mi sono presentata poco fa prima ancora di leggere!!^^
scusami se non l'ho fatto prima..grazie per il benvenuto!! :2:

 
Top
2 replies since 20/11/2008, 17:41   137 views
  Share