ViCHy!, Creazioni con la stoffina quadrettata che mi piace tanto...

« Older   Newer »
  Share  
-CiCCiaPuCCia-
icon12  view post Posted on 8/11/2008, 16:56




Trovo mooooolto molto fashion questa stoffa,ma se vogliamo richiama anche un po' all'infanzia(o alle piastrelle del bagno?)eheh,dipende da come uno la vede!

Io però la adoro quindi vi propongo queste creazioni,credo che la linea sarà la mia proposta per le attività Natalizie, sempre che riusciamo ad avviarle!

Intanto per chiunque volesse comprare, pensatemi per i regalini di Natale,please!

Questo è il primo esempio in blu, un cerchietto fino e due perle rivestite, ho regalato questo esperimento ad un'amica per il compleanno, intanto il prezzo è di 4€ per il cerchietto e 3€ per le perle!








Prestissimo vi posterò altri esempi in altri colori con altri oggettini ricoperti e originalissimi!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 13/1/2009, 19:21




Arriva il vichy giallo!!
Cambiato cerchietto giallo,base nera meno visibile, protezione morbida in raso color crema
PREZZO_4€
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

In più anke se nn è propriamente stoffa vichy,una riproduzione sul verde del cerchietto scozzese candycane ke ho fatto x l'iniziativa di Natale!
Infatti così risulta molto meno per le feste, io abbino il mio con un maglioncino dello stesso identico colore ma va benissimo un po' con tutto xkè risalta il colore scuro!


PREZZO:5€(la stoffa è un po' + costosina!)





Edited by -CiCCiaPuCCia- - 17/2/2009, 17:24
 
Top
doremi8900
view post Posted on 17/1/2009, 00:03




Anche io adoro questa stoffa *__* blu e bianca o bianca e rossa :uuuu:
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 17/2/2009, 17:32




Ed ecco a voi la variante + pic-nic e allo stesso tempo quella più autentica, il cerchietto vichy ROSSO!PREZZO:4€+s.s.Image and video hosting by TinyPic
[dettaglio]
Image and video hosting by TinyPic

e quello da pin-up...così dooolce così da bimba..la variante rosa!
Image and video hosting by TinyPic
[dettaglio sulla parte "salva orecchie"]
Image and video hosting by TinyPic

Ed ecco una visione globale,manca solo il blu, ke però insieme al giallo è l'unico subito disponibile!
Rosa e rosso insieme a verde mela e celeste(non visualizzati)sono riproducibili su richiesta!
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 28/2/2009, 15:57




NEWS!
Anche il rosa è subito disponibile!^^
 
Top
creativity
view post Posted on 1/3/2009, 11:50




sta scoppiando la moda di questa fantasia..la vedo ovunque nei negozi ^-^
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 1/3/2009, 13:08




CITAZIONE (creativity @ 1/3/2009, 11:50)
sta scoppiando la moda di questa fantasia..la vedo ovunque nei negozi ^-^

huhuhu!!Sn contenta se sn una ke anticipa i tempi!^^ :2:
Io ho già una camicetta blu con questa fantasia, comprata la primavera scorsa..la adoro da sempre e adesso ne ho vista una rosa ke è praticamente uguale ma per la quale darei un braccio!ghgh^_^
speriamo ke questo,magari, possa far arrivare qualche richiesta anche per gli accessori da abbinare ai capi! :11:
 
Top
6 replies since 8/11/2008, 16:56   207 views
  Share