calendario cagnolini..., ...il ricavato andrà al canile Asilo del cane!

« Older   Newer »
  Share  
Kiwi_Elisa
view post Posted on 26/10/2008, 17:00




ciao ragassuole! come mi ha suggerito creativity apro una discussione qui per chiedere il vostro aiuto se vorrete!

da qlke mese faccio volontariato la domenica in un canile nella mia zona...
potete vedere qlke foto QUI

ci son circa 400 cani, divisi in vari settori secondo le loro carattaristiche!
devo dire che ho visto parecchia gente andare a prendersi un cagnolino...purtroppo xò i cani vecchietti spesso non vengono presi in considerazione e rimarranno a vita nel canile!
e di cani vecchietti ce ne sono parecchi nel canile! :4: :4:

lavorano molti volontari, anche veterinari che prestano soccorso gratuitamente!
io personalmente mi occupo della parte + facile...ovvero prende ri cagnolini e portarli a fare un giretto per farli svagare un po!
dopo questa piccola premessa...

oggi mi han consegnato il calendario ufficiale del canile! :1: :1: :1:
mi han detto di far un po di pubblicità per raccogliere fondi!
costa solo 5 euro e ci sono le foto degli ospiti del canile (c'è anche un gattile annesso!!!)
se riesco oggi faccio qlke foto e vi metto le immagini di questo calendario!

se vorrete contribuire fatemelo sapere, io entro domenica prox devo prenotare le copie dei calendari,in modo tale da dare i soldi e ricevere le copie da distribuire!
è un piccolo aiuto, ma son proprio tanti piccoli aiuti a far la differenza!!!

e a creativity che mi chiede se i soldi van veram nel canile...ti assicuro di sì!
sono davvero parecchio organizzati! ci son persone che praticamente vivono intere giornate al canile e ci mettono l'anima!
oltre a mettere soldi di tasca propria per l'acquisto di carne, coperte e per portar gli animali a far la toltta! :1: :1:

sono anche severi con noi volontari...vogliono il massimo e molta serietà!
(per esempio...nn mi fan ancora fare le foto con i cagnolini!!! :foto: :foto: quelle che ho messo vengono dal sito...per quelle di persona ci vorrà ancora un po...)

io voglio cercare di vendere + calendari possibili!!! i soldini là dentro servono sempre! c'è sempre qlc da comprare, aggiustare o curare!!!

fatemi sapere che ne pensate!!!

ah vi lascio il sito internet...

http://www.asilodelcane.it/

 
Top
creativity
view post Posted on 27/10/2008, 10:32




benissimo Elisa ^-^
ci sono anche quelli piccoli da tavolo?

 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 27/10/2008, 14:37




eh no...purtroppo è un formato unico! è da appendere...chiuso è 29,7 x 21, aperto 29,7 per 42...
se riesco oggi faccio le foto!
ieri poi non ho avuto tempo!

fatemi sapere se vi interessa...grassie mille! :welcome2: :welcome2: :welcome2:
 
Top
creativity
view post Posted on 18/12/2008, 15:53




Elisaaa il calendario è troppo troppo bello!!

è già appeso in camera *-* sono dolcissimiiiii
 
Top
Sarita13
view post Posted on 18/12/2008, 19:17




La cosa che fai è fantasticaaaaa!!! Guarda ho un cucciolone peloso di soli 10 mesi e posso garantirti che mi sento molto cooinvolta ^^ Fosse per me gli adotterei tutti!!!
E credimi spero di poterlo fare presto anche io...ma già il mio è impegnativo!!!! XD
Aspetto che passino le feste...sembra stupido ma non avendo un lavoro sono veramente a secco...
Presto ti farò sapere!!!!
Un saluto a te e a tutti i pelosoni !!!!
 
Top
4 replies since 26/10/2008, 17:00   132 views
  Share