TEMA E DETTAGLI, in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
la.jo78
view post Posted on 22/10/2008, 01:22




ed eccovi il topic dove troverete
di volta in volta
i temi e dettagli delle feste all'

Atelier D'Art
:25:



le spiegazioni più dettagliate le avete trovate nel topic precedente (chi non lo avesse letto, consiglio di farci una capatina QUI)

qui riassumendo trovate di volta in volta l'annuncio della data, del tema e delle richieste per partecipare all'estrazione dei nostri piccoli premi grafici,
sulle feste che mensilmente vi proponiamo


:annuncio: partecipate numerosi!!! :annuncio:




1° festa:

:24: quando:
MERCOLEDI' 29 OTTOBRE DALLE 21 IN POI


:19: tema:
HORROR FEST!!!

con halloween alle porte, abbiamo pensato di cogliere l'occasione!


:11: richiesta creativa:
2 OGGETTI PER LA FESTA

libero sfogo all'interpretazione! postate la sera della festa quel che di più creativo avete scovato sul web, e mostratecelo!

:27: decorazione a tema:
SCOVATE ALMENO UNA BELLA GIF A TEMA, E INSERITELA ALL'INTERNO DEL VOSTRO POST!

(minimo UNA, massimo CINQUE)
avremo così anche un sacco di decorazioni a tema come ogni festa che si rispetti!


**************



2° festa:

:24: quando:
LUNEDI' 15 DICEMBRE DALLE 21 IN POI


:19: tema:
XMAS PARTY!!!


:11: richiesta creativa:
2 o 3 OGGETTI PER LA FESTA

libero sfogo all'interpretazione! postate la sera della festa quel che di più creativo avete scovato sul web, e mostratecelo! (ovviamente a tema!)

:27: decorazione a tema:
SCOVATE ALMENO UNA BELLA GIF A TEMA, E INSERITELA ALL'INTERNO DEL VOSTRO POST!

(minimo UNA, massimo CINQUE)
avremo così anche un sacco di decorazioni a tema come ogni festa che si rispetti!


**************



NB ANNUNCIARE CON UNA FRASE TIPO "QUESTO POST E' IN GARA" IL POST DOVE INSERIRETE LE VOSTRE COSUCCE PER IL PREMIO!
così si distingue bene da gli altri dove faremo casotto visto che ci sarà un po' di tutto e saranno molto ricchi!




NB: durante la festa verrà poi aperto il topic per le votazioni, e a seguire l'ambitissima premiazione:
:8: "SONO STATO IL CONTRIBUENTE PIU' CREATIVO ALLA FESTA"
e il famigerato:
:29: "SONO STATO ADDETTO ALLE PULIZIE POST-FESTA PER ESSERE STATO IL MENO CREATIVO.."


Edited by la.jo78 - 7/12/2008, 03:39
 
Top
la.jo78
view post Posted on 24/10/2008, 01:55




tutto tace... :24:

:25: state spremendo le vostre testoline?
:28: state cercando quel che di più creativo potete trovare sul web??
:libri: state escogitando piani infallibili x evitare le pulizie post-festa???
:pugni: siete cariche????
 
Top
doremi8900
view post Posted on 24/10/2008, 08:16




Questp silenzio infatti mi fa spaventare :24:
 
Top
nencia85
view post Posted on 24/10/2008, 09:00




mm no no io sono alla ricerca del materiale.. mmm ma mi domandavo: andrebbe bene anche postare qualche nostra creazione sul tema? Possiamo postare le cose una sola volta o anche in più post?
 
Top
creativity
view post Posted on 24/10/2008, 16:50




tutto verrà postato la sera della festa ^-^ per ora cercate cercate e ignegnateviiiiiiii!!
 
Top
nencia85
view post Posted on 24/10/2008, 17:05




Ok io intanto mi sto preparando il costume..hihih
 
Top
la.jo78
view post Posted on 28/10/2008, 01:27




CITAZIONE (nencia85 @ 24/10/2008, 09:00)
mm no no io sono alla ricerca del materiale.. mmm ma mi domandavo: andrebbe bene anche postare qualche nostra creazione sul tema? Possiamo postare le cose una sola volta o anche in più post?

se fate UNA creazione a tema, la potete postare tranquillamente, visto che cmq rispetta le richieste (ma una sola, se no diventerebbe solo uno spam delle nostre creazioni fori post o OT).

per quel che riguarda le altre richieste, per partecipare all'estrazione dei nostri premi, dovrete postare la quantità richiesta, presentandoli appunto come gli oggetti creativi che avete scelto di portare (e quindi validi per il sorteggio)

ma se trovate cose veramente originali e degne d'essere mostrate o commentate, non avete limiti!!
si tratta di una festa no? potete portare quante cose vi pare per movimentarla!!!


in ogni caso abbiamo già in mente, x molte feste che verranno, di mettere proprio come richiesta specifica il postare qualche creazione (l'idea sarebbe, come in molte feste, quella di creare una sorta di viale di bancarelle!)

quindi ATTENTE ALLE PROSSIME FESTE IN ARRIVO!!
UN'OCCASIONE IN PIU DI FAR NOTARE LE NOSTRE COSETTE ANCHE A CHI E' DI PASSAGGIO, O POCO SOLITO A CURIOSARE NEGLI ATELIER!
 
Top
la.jo78
view post Posted on 29/10/2008, 12:17




A TUTTI:
dato che le gif sono veramente tantissime e c'e' l'imbarazzo della scelta, e dato che qualcuno ha chiesto se puo' postare piu' idee,
e dato anche che le gif fanno anche da addobbi che arricchiscono l'atmosfera e il tema della festa,
è stata apportata questa modifica:

"per quel che riguarda le gif (per quel che riguarda quelle che metterete in gara) ne potete postare da un minimo di UNA a un massimo di CINQUE"

PS ricordo a tutti, che nel post dove inserirete tutte le vostre ricerche creative (che gareggeranno per i nostri premiucci) dovete mettere solo la quantità e il genere di quel che vi viene richiesto.

ma negli altri post potete inserire tutto ciò che avete trovato (sempre a tema con la festa ovvviamente) e che volete farci vedere e magari avete dovuto escludere dalle votazioni x il limite di quantità!
anzi, più stimoli ci sono e più la festa si anima!!

:25: buona ricerca a tutti!!
 
Top
nencia85
view post Posted on 29/10/2008, 12:21




Grazie mille Jo!!!
 
Top
kira-83
view post Posted on 29/10/2008, 14:59




Accidenti, io non riesco a partecipare alla festaaaaa! Vabbè, mi limiterò ad osservare i danni del giorno dopo! XD
 
Top
Nemrak
view post Posted on 29/10/2008, 19:35




come ho deto in chat stasera io non ci sarò...il mio pc è andato, riesco a collegarmi solo da quello del mio ragazzo ma stasera non starò da lui sigh... ora sto su quello di mio fratello, ma per farmelo prestare stasera dovrò vendere un rene siiiighhh
 
Top
la.jo78
view post Posted on 29/10/2008, 19:38




nuuuuuu!!!!! che peccato NEM!!!!

be vorrà dire che ci sarai alla prossima!!!
buonaserata!!!
 
Top
la.jo78
view post Posted on 5/12/2008, 01:36




nuova festa!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 9/12/2008, 18:36




oh ecco finalmente ho letto la 2 festa XD
Non riuscivo a trovare dove fosse stata postata, perchè non leggevo il primo post. Ovviamente io ci sono! yeahhhhh
 
Top
16 replies since 22/10/2008, 01:22   378 views
  Share