Parliamo di musica, Gruppi, cantanti e generi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 9/10/2008, 21:16




CITAZIONE (doremi8900 @ 9/10/2008, 00:28)
Ciccia per quanto riguarda Rino io a dirti la verità da piccola lo odiavo. Mi ricordo che mio padre non faceva altro che sentire nei vecchi ridaschi sia lui che Venditti e Cammariere, e Rino proprio non lo sopportavo.. Col passare del tempo poi, maturando, oltre a piacermi la parte melodica delle sue song, cominciavo pure a capire i testi, e fu lì che cominci ad apprezzarlo veramente...

Però sapete che ho notato ragazze, che molto spesso per far si che si diventi un mito, bisogna morire giovani, vedi appunto Rino o Bob o anche i beatles nel campo musicale.
Boh non lo so sinceramente, forse è un pensiero tutto mio

Devo dire ke forse nn hai tutti i torti...x qnt riguarda Cammariere a cui mi riallaccio subito,cavolo,alcune canzoni sono poesie...
...la mia passione per Rino si è accesa quando hanno dato la fiction sulla sua vita alla Rai,nn ke le canzoni nn le conoscessi già ma poi mi sn fatta passare tt la discografia e adesso ne sn dipendente...e cmq,si,la tua idea nn è per niente da escludere,è molto probabile ke questo ci condizioni!Però la musica è uno slancio così spontaneo ke al proposito nn saprei dirti la mia posizione,nn saprei analizzarla!!^_^

PS:Dei gruppi citati di rayna io conosco i Pearl Jam,gli altri effettivamente nn saranno x nulla commerciali...io i miei nn li ho citati xkè sn quasi tt della mia terra anke se si stanno lentamente diffondendo!!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 10/10/2008, 13:39




Questa è la canzoncina di Corona che dicevo^^






Mentre questo è il nuovo singolo di Tiziano Ferro (vabbè il video vero della song credo ancora non sia disponibile)

 
Top
nencia85
view post Posted on 10/10/2008, 14:23




Siiii è esattamente la canzone a cui pensavo!!!!! Stupenda!!!! Quasi quasi..mi hai fatto venire voglia di farmi un cd con le canzoni di quel periodo!

La canzone di Tiziano Ferro mi piaceeeeeee...è la prima volta che la sento..già so che quando la sentirò penserò a voi! Dore come si chiama?
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 10/10/2008, 14:34




Il singolo nuovo si chiama "Alla mia età"...
...giusto??(Sono ancora informata!!)
 
Top
nencia85
view post Posted on 10/10/2008, 14:37




Grazie mille Ele!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 10/10/2008, 15:03




yeahhh Marty ti ho contagiata :P

Sisi si chiama "alla mia età"
Hai visto, quando si dice che si associa un brano a qualcosa XD

*___*
 
Top
doremi8900
view post Posted on 21/10/2008, 19:31




Ragazze avete sentito il nuovo singolo della Ferreri, "novembre"?
Eccolo



Indubbiamente la sua "non ti scordar di me" è stata un tormentone estivo, però non c'avrei scommesso manco na lira bucata -___-
Mò questa invece ha sfornato n' altro di singolo, anzi addirittura un cd!!! Certo di suo non ci sta na mazza però dai...
Non lo sò, per me è una meteora...
Però magari zitta zitta farà successo come Tizy...
Intanto questa canzoncina non è niente male :D

Evviva le cassiere XD
 
Top
nencia85
view post Posted on 3/11/2008, 10:30




Vi piace la nuova canzone di Giusy Ferreri " Novembre"?
A me si e più della precedente un po' troppo "lagnosa".
 
Top
doremi8900
view post Posted on 3/11/2008, 19:46




si si a me piace, avevo infatti messo già il video ^_^
 
Top
doremi8900
view post Posted on 21/9/2009, 17:19




Ragazze, qualcuna sa qualche novità in campo musicale? Ultimamente non sono molto aggiornata, ahimè.
Vorrei riempire il mio i-pod di nuove canzoncine....
Proporrei di scrivere le nostre 5 song preferite (si lo so, 5 song sn davvero poche).. Su su, voglio scoprire qualche canzoncina nuova *_*
 
Top
24 replies since 8/10/2008, 13:36   147 views
  Share