Personalizzando...

« Older   Newer »
  Share  
Sarita13
TOPIC_ICON3  view post Posted on 30/9/2008, 07:07




Ecco qui qualche novità...
Mentre aspetto l'arrivo dei solderelli del lavoro al Pitti (e la conseguente super scorta che farò di stoffa e pannolenci!!!) mi sono dilettataa creare qualcosina col fimo...
Questi qua sotto per esempio sono tre bottoncini!!! Zizi!!! Sono solo delle prove, ma se ne vorrete ordinare qualcuno sappiate che possono essere fatti in qualsiasi colore e teoricamente in qualsiasi forma ^^. Voi chiedete e sperimenteremo insieme!!!
Il costo per i bottoni (consigliabili soprattutto come bottoni applicabili su borse o astuccini) è di 3.00 euro (+2,50 di costo di spedizione) per una confenzioni di 5 bottoni e di 5.00 euro per una confezioni da dieci (+2,50 di costo di spedizione). N.B. nelle confezioni non è necessario che i bottoni siano tutti uguali, potrete ordinarli di varie forme e colori)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost

Queste sono tre stelline...dei piccoli prototipi che però mi sono state ordinate per crearne, un portachiavi, un phonestrap e un orecchino...dovete quidni immaginarveli, visto che al momento non ho le foto disponibili XD, con fiocchetti e perline come cornice!!!
Per queste il prezzo varia a seconda dell'oggettino che volete creare...un orecchino va dai 2.00 ai 3.50, un portachivi di 3.00 ai 4.50 mentre per un phonestrap 1.00 euro.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost

Ed ecco qua...tre spillette (tonde) e tre ciodolini (gocciolina)
Anche questi ordinati da amiche XD
Il prezzo per le spillette è di 2.00 mentre per i ciodolini dai 2.50 ai 3.50 euro.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost

Ed ecco dulcisi in fondu una zucchetta!!! Ihihihihih!!!
Questa zucchetta sono fatta per me!!!! Eheheheh!!! Un piccolo phonestrap!
Spero di arrivare prima di halloween con tante nuove cosette!!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost

A prestoooo
 
Top
nencia85
view post Posted on 30/9/2008, 08:51




Uhh quanto sono kawaii!!!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 30/9/2008, 10:09




bellina la zucchettaaaa...anche io sto preparando la mia collezione di halloween ahahahahah!!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 30/9/2008, 14:17




Bravissima Sarita, diventi sempre + brava con il fimo e soprattutto sempre + originale!!Complimenti!! :ihih:
 
Top
Sarita13
view post Posted on 30/9/2008, 14:53




Grazieeeeeeee!!! Mi fate arrossire :29:
 
Top
4 replies since 30/9/2008, 07:07   125 views
  Share