COMMISSIONO PUFFI IN FIMO, Fatevi avanti!!

« Older   Newer »
  Share  
-CiCCiaPuCCia-
icon12  view post Posted on 23/9/2008, 16:03




RAGAZZE MAESTRE DEL FIMO....CERCO VOI!!



Come ben sapete, non so lavorare il fimo, vorrei tanto provarci, ma nn ho i luoghi adatti per farlo nè un fornetto da usare esclusivamente per quello...perciò...


...adoro i puffi,ultimamente li sto riscoprendo ancor di + e il loro ricordo è una delle parti + belle della mia infanzia...così ho pensato...
vedo tanta gente brava in atelier, perchè non commissionare a voi? :12:

Voglio ke creiate un puffo, uno qualsiasi, giusto per farmi vedere come li realizzereste, io poi sceglierò la realizzazione che mi piace di + e vi farò l'ordine per uno stock di charm di puffi in fimo che userò per le mie creazioni!

Ovviamente contratteremo sul prezzo e su qualsiasi altro...i diritti d'autore del charm sn tutelati al 100% anzi prometto una pubblicità sfegatata!!!!!!

ASPETTO PROPOSTE!!!
 
Top
creativity
view post Posted on 23/9/2008, 16:44




^_^ che bella idea!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 23/9/2008, 17:22




su su ragazze, fatevi avanti!
La donzella vuole i puffi :P
 
Top
la.jo78
view post Posted on 23/9/2008, 18:01




ma quanto li vorresti grandi piu o meno?
e con l'anellina per usarli come ciondoli?
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 23/9/2008, 19:20




CITAZIONE (doremi8900 @ 23/9/2008, 18:22)
su su ragazze, fatevi avanti!
La donzella vuole i puffi :P

*ghgh* :9:

Si,la.jo, in due dimensioni diversi sempre e cmq come ciondoli, una dimensione da collana e l'altra per orecchini e braccialetti..
 
Top
Nemrak
view post Posted on 23/9/2008, 21:38




se avessi tempo ci proverei...ma ora sono sommersa da esamiiiii ç___ç
 
Top
lattemieleshop
view post Posted on 25/9/2008, 16:58




idem...il fimo porta via un saaaaaaacco di tempo e i puffi sono piuttosto elaborati come personaggi!se avessi chiesto ciondoli in resina li avrei fatti senza problemi!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 28/9/2008, 12:37




Girls, vi posto le immagini e ulteriori spiegazioni per capire meglio,forse c'è qualche propostina...
Allora,questi sarebbero i puffi principali che voglio realizzare...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


Calme...già giustamente percepisco il vostro panico...
Questi sono sono degli esempi per farvi capire come voglio gli orecchini...cioè...non occorre che realizzate il puffo con tutti gli oggetti in mano,basta ke riprendiate le caratteristiche fisiche e poi a parte realizzate l'oggetto...

AD ESEMPIO:Per un paio di orecchini con baby puffo mi serve 1 charm di baby puffo e 1charm del dadino; così come per un paio con puffo cuoco mi serve 1 charm di puffo cuoco(solo col cappellino da cuoco per far capire)e 1 charm di una torta qualsiasi...OK?

Questo solo per gli orecchini,quindi calcolate ke mi serve una doppia copia di ogni puffo e una di ogni oggetto..(in quanto voglio realizzare allo stesso modo i braccialetti)

Invece per le collane voglio solo 1 COPIA di un puffo normale e 2 COPIE di puffetta (il charm lo vorrei 1 po' + grande di quello per gli orecchini...)

MI RENDO CONTO KE FORSE KIEDO DECISAMENTE TROPPO.... :uuuu:
 
Top
Sarina_87
view post Posted on 1/10/2008, 23:32




io ci posso provare... domani finisco un esame e se la sera non sono KO mi ci metto :)
ho una statuina di puffo brontolone (me l'ha regalata il mio ragazzo... chissà perchè................. hihihihih) magari parto prendendo esempio da lui visto che è già in 3d.

ci provo vedo che riesco a fare :)

ma li vuoi "piatti" o in 3d?
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 2/10/2008, 14:20




Uh ke bello le rikieste aumentano potrei fare una vera e propria competition!!

No,li preferisco 3d in effetti...

cmq ragazze, io vi ho spiegato un po' adesso sta a voi dirmi prima un po' quanto spenderei perchè purtroppo devo considerare anke quello e poi farmi vedere un modello!

Grazie per la disponibilità!!
 
Top
Audreychan
view post Posted on 12/10/2008, 11:36




ciao...se vuoi posso provarci anche io...era da un po che pensavo di creare un puffo. appena lo termino te lo farò vedere ^___^
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 12/10/2008, 12:52




oooook grazie!!
Angy è stata così genile da contattarmi in pm,prendersi il mio msn, il punto è ke in qst periodo sn un po' a corto di soldini,quindi voglio raccogliere le vostre proposte e vedere un po' sopratt a livello economico prima di decidere un po'!

 
Top
la.jo78
view post Posted on 14/10/2008, 03:06




ci vorrei provare anch'io... ma decisamente il fimo per me è un extra e parlando sinceramente non so se ho le capacità di fare un bel lavoro e tanto meno di farne piu copie simili (se nn uguali).
cmq, mettiamo che ci provo per mettermi alla prova e x vedere effettivamente il grado di difficoltà, pazienza e precisione che servano,
potersti darmi indicazioni piu precise sulla misura?
cioè, io ho capito cos'hai voluto dire, ma x me ad esempio un ciondolo per collana potrei intenderlo di 2 cm e a te magari piacerebbe di 5.
sai, i gusti variano molto, e poi la cosa influenza anche parecchio la quantità della pasta che si impiega e questo potrebbe essere utile a tutte quelle che ti faranno una proposta di vendita.
un'ultima cosa... non per essere petulante, ma forse sarebbe il caso che tu dessi un budget o cmq un limite di prezzo entro il quale vuoi spendere, sarebbe molto piu semplice per tutte... non credi?
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 15/10/2008, 19:11




Allora...pian pianino... :uuuu:

non ho specificato le dimensioni xkè voglio assolutamente lasciar fare a voi,non mi sn proprio posta il problema x la collana perchè il ciondolo o grande o piccolo lo adatto,cioè, per me va benissimo ke lo realizzate quanto vi pare(ovviamente nn di 10 cm!!)

E per gli orecchini una misura abbastanza piccola, 2 cm va benissimo, è normale ke devono essere + piccini di quelli per la collana,no?

Dopo di ke,io nn ho mai lavorato il fimo,nn so qnt costa un panetto ne quanti ce ne vorrebbero per la realizzazione dei ciondoli per il momento volevo solo accogliere le proposte e vedere un prototipo(per chi accetta questa piccola "sfida") per scegliere a ki affidare la commissione, è ovvio ke meno mi proponete a livello economico e meglio è per me, ma diciamo ke spenderei un max di 30 euro solo ke ripeto,non ho proprio cognizione della cosa quindi ditemi voi!! :12:
 
Top
la.jo78
view post Posted on 15/10/2008, 19:49




scusa scusa, non volevo essere petulante! :(
solo che maggiori sono le info e piu probabilmente le offerte si sciolgono! :D
il fatto è che i personaggi come i poffi sono abbastanza elaborati <_< , in più x essere bellini devono essere abbastanza fedeli agli originali (a differenza di pupazzetti di fantasia che possono essere con dettagli un po' piu tralasciati e venire belli lo stesso -_- )
quindi magari chi lavora il fimo e sa quanto tempo ci voglia, non si sbilancia xchè pensa che magari non volevi spenderci piu di un euro l'uno o poco più :unsure: .
purtroppo spesso non ci si rende conto di quante ore ci vogliano per realizzare queste cose, specialmente chi non lo ha mai provato, e si tende a guardare solo il costo finale misurandolo con i materiali.
ora, non dico che 30 euro sia il prezzo che devi concordare, vedrai che un accordo lo trovi di sicuro a meno!! ma almeno cosi avrai proposte piu rilassate! (credo :wacko: )
 
Top
28 replies since 23/9/2008, 16:03   10235 views
  Share