Riciclare è bello!!, Come svuotare i cassetti e non ingombrare la spazzatura!

« Older   Newer »
  Share  
-CiCCiaPuCCia-
icon4  view post Posted on 13/9/2008, 18:47




Forse la linea più creativa di tutte le mie collezioni...solo che per alcuni potrà anche sembrare certamente la più bizzarra!!

Siccome dalle mie parti si dice che "OGNI STROPPIO è MODA",vi presento la linea "Riciclare è bello!"ad iniziare dai miei tanto adorati orecchini della Heineken Beer!!(GRAZIE A YUKI PER LE STELLONE,SONO MITICHE!)
è solo una prova(che tengo per me perchè ne vado pazza)ma posso riprodurli senza le stellone(a meno ke Yukina non potesse procurarmele in modo facile)a soli 4€!



Da notare il pannolencio verde che ho applicato sul retro(nn me ne sfugge una,eheh!)..


E continuo con un'altra linea la cui idea mi è veramente nata di notte...
...ricordate le biglie con cui giocavate da piccole?(O con cui giocavano i vostri fratelli?)..beh,nella mia officina sono diventate charms ingabbiate dal filo metallico,per creare così degli stupendi braccialetti con catenella!

A cominciare dal bracciale "4 ELEMENTI"(anke se le biglie sono 5!)a cui ho aggiunto le perle sfaccettate colorate e un fiocco marrone con uno swaroski color miele come pendentino finale!
è UN PEZZO UNICO!
PREZZO: 6 EURO!



Edited by -CiCCiaPuCCia- - 29/1/2009, 20:00
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 14/9/2008, 14:39




Complimenti :) e cmq le idee partorite di notte sono le migliori... se poi riuscissi anche a ricordarmele!! ehehehe

brava ;)
 
Top
creativity
view post Posted on 14/9/2008, 15:26




veroo compliementii *_*
c'era non ricordo chi che aveva sempre sul comodino affianco al leto un taccuino dove nel pieno della notte appuntava le idee che venivano durante il sonno ihihihhi
ottima soluzione :P
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 19/9/2008, 16:57




E dalle creazioni ormai ufficialmente notturne..(ehehehe!!)ecco un altro braccialetto tutto tempestato di biglie(questa vlta quelle classiche)e fiocchetti degli stessi colori dell'interno!

OVVIAMENTE,PEZZO UNICO
PREZZO: 6 EURO

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
nencia85
view post Posted on 19/9/2008, 18:09




CITAZIONE (creativity @ 14/9/2008, 16:26)
veroo compliementii *_*
c'era non ricordo chi che aveva sempre sul comodino affianco al leto un taccuino dove nel pieno della notte appuntava le idee che venivano durante il sonno ihihihhi
ottima soluzione :P

:29: Lo faccio anche io ogni tanto, ma non l'avevo mai detto ancora quindi non ero io.


Cmq bravissima Ele!!
 
Top
creativity
view post Posted on 19/9/2008, 18:09




ihihihihi ^-^

nu intendevo qualcuno famoso! :P
 
Top
nencia85
view post Posted on 19/9/2008, 18:45




ahhhhhh :29:
 
Top
6 replies since 13/9/2008, 18:47   153 views
  Share