tecnica peyote

« Older   Newer »
  Share  
Nemrak
view post Posted on 12/9/2008, 09:58




salve ragazze....
ho bisogno di un aiutino dell'ufficio informazione! :ihih:

allora ho bisogno di un'esperta in perline.... devo realizzare assolutamente questi orecchini:

image

sono realizzati con la tecnica peyote...io so fare solo quella classica (diritta e lineare) qui invece le perline aumentano e poi diminuiscono (esempio dopo i piedi aumentano per la gonna e poi diminuiscono per il cappello)

La chiamano increasing e decreasing peyote stitch, ho cercato tutorial in rete ma ci ho capito ben poco :4: :4:

spero tanto che possiate aiutarmiiiiii.... li voglio troppo :aaaa:
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 12/9/2008, 15:25




Mi documenterò e ti farò sapere =_^
 
Top
creativity
view post Posted on 13/9/2008, 14:56




mai sentita ^_^ vabbè di perline non ne so niente...cmq

intanto vi passiamo questi link ..non so se possono aiutarvi

http://www.create-your-style.com/es/websit...ng/data_348.htm

http://www.perlesandco.com/Bague_Trefle-s-...age=it&scPath=3
 
Top
Nemrak
view post Posted on 13/9/2008, 16:53




qui spiegano la tecnica base che già so fare :(

l'unico tutorial l'ho trovato qui

http://www.beadjewelrymaking.com/Arts_and_...nstruction.html

ma se qualcuno ci capisce qualcosa è un genio!!!!!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 13/9/2008, 17:02




Noooo,credevo fosse un post dove veniva spiegata la tecnica peyote...xkè,Nem, io ho avuto orrendi trascorsi, mesi e mesi a tentare di intrecciare un anello...e il bello è ke all'inizio sembra che stia venendo...poi ti rendi conto ke nn lo è per niente!

Ke dirti...posso solo aiutarti dicendoti"MAL COMUNE MEZZO GAUDIO"!
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 14/9/2008, 14:46