tecnica peyote

« Older   Newer »
  Share  
Nemrak
view post Posted on 12/9/2008, 09:58




salve ragazze....
ho bisogno di un aiutino dell'ufficio informazione! :ihih:

allora ho bisogno di un'esperta in perline.... devo realizzare assolutamente questi orecchini:

image

sono realizzati con la tecnica peyote...io so fare solo quella classica (diritta e lineare) qui invece le perline aumentano e poi diminuiscono (esempio dopo i piedi aumentano per la gonna e poi diminuiscono per il cappello)

La chiamano increasing e decreasing peyote stitch, ho cercato tutorial in rete ma ci ho capito ben poco :4: :4:

spero tanto che possiate aiutarmiiiiii.... li voglio troppo :aaaa:
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 12/9/2008, 15:25




Mi documenterò e ti farò sapere =_^
 
Top
creativity
view post Posted on 13/9/2008, 14:56




mai sentita ^_^ vabbè di perline non ne so niente...cmq

intanto vi passiamo questi link ..non so se possono aiutarvi

http://www.create-your-style.com/es/websit...ng/data_348.htm

http://www.perlesandco.com/Bague_Trefle-s-...age=it&scPath=3
 
Top
Nemrak
view post Posted on 13/9/2008, 16:53




qui spiegano la tecnica base che già so fare :(

l'unico tutorial l'ho trovato qui

http://www.beadjewelrymaking.com/Arts_and_...nstruction.html

ma se qualcuno ci capisce qualcosa è un genio!!!!!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 13/9/2008, 17:02




Noooo,credevo fosse un post dove veniva spiegata la tecnica peyote...xkè,Nem, io ho avuto orrendi trascorsi, mesi e mesi a tentare di intrecciare un anello...e il bello è ke all'inizio sembra che stia venendo...poi ti rendi conto ke nn lo è per niente!

Ke dirti...posso solo aiutarti dicendoti"MAL COMUNE MEZZO GAUDIO"!
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 14/9/2008, 14:46




Purtroppo nn sono amante delle tecniche per le perline, infatti nn realizzo quasi nulla tipo maglia con le perline, quindi ne so poco, cmq continuerò a cercare.. nn sto cercando i tutorial per quelli "normali", sto cercando quella che vorresti cioè crescente e decrescente..ma nn è facile trovarlo.. :( Baci
 
Top
Nemrak
view post Posted on 14/9/2008, 16:33




CITAZIONE (CreativeLab @ 14/9/2008, 15:46)
Purtroppo nn sono amante delle tecniche per le perline, infatti nn realizzo quasi nulla tipo maglia con le perline, quindi ne so poco, cmq continuerò a cercare.. nn sto cercando i tutorial per quelli "normali", sto cercando quella che vorresti cioè crescente e decrescente..ma nn è facile trovarlo.. :( Baci

grazieeee!!
me ne sono accorta...anche io sto cercando ovunque ma senza risultati...uno di questi giorni vado alla feltrinelli e spulcio tutti i libri di perline...augurandomi che ci sia!!
 
Top
CreativeLab
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/9/2008, 14:35




E' ufficiale, sul web c'è solo la tecnica normale, niente crescente e decrescente, se vuoi ti metto qualche link della tecnica normale anche se basta che scrivi tecnica peyote perline ne trovi mille su google...!! Bacini!
 
Top
ciambellotta
view post Posted on 26/1/2009, 11:32




ciao nem... dato che anch'io mi sono invaghita del peyote... interrogo il mulo e ti fò sapere ^_^
 
Top
rosmary64
view post Posted on 31/3/2010, 20:41




silverhillv design e un sito dove spiega benissimo gli aumenti e le diminuzioni del peyote ed è di facile comprensione spero di avervi aiutato fate mi sapere ciao
 
Top
desideria1
view post Posted on 19/5/2010, 21:56




Ciao, mi rendo conto che la richiesta è vecchiotta e che oramai avrai risolto, sono arrivata a questa richiesta navigando su google..
Magari può interessare a qualcun altro..
Quì puoi trovare la scheda tecnica su come si fanno gli aumenti peyote:
http://www.desideridicristallo.it/art-856-...hemi-free).html
ti consiglio di scaricare e stampare la scheda, così si vede meglio..
:welcome2:
 
Top
lillina02
view post Posted on 3/3/2011, 01:00




Ciao, forse è tardi per aiutarti, comunque non è peyote, ma brick stitch. Se ti interessa posso racimolare abbastanza informazioni per poterti aiutare, io stessa l'ho imparata on-line. Scrivimi [email protected] se ancora ti interessa
 
Top
11 replies since 12/9/2008, 09:58   5252 views
  Share