--REGALI--, Doni handmade o richieste!

« Older   Newer »
  Share  
-CiCCiaPuCCia-
TOPIC_ICON11  view post Posted on 25/8/2008, 13:26




:foto: Vi posto le foto di un po' di creazioni che ho fatto appositamente per alcune mie amiche o su loro richiesta oppure in particolari occasioni!
Potete prendere spunto, se vi piacciono, per vostre richieste da farmi, o anche per farmeli riprodurre così come sono!

PARURE "Mille ed un giorno" per la mia amica Roberta!

Collana, orecchini e due anelli a spirale con perline oro e gialle..(ispirata alla parure nella sezione PERLINE "mille e una notte")

ORECCHINI FRUTTI ROSSI per la mia amica Anita!

Stessa modalità degli orecchini nella sezione FRUIT TIME, frutti in polistirolo e plastica + perline abbinate!

PORTACHIAVI/GANCIO DECORATIVO PER LA BORSA, ROSA E VIOLA CON ORSETTO DI PELUCHE(perlone e perle rosa e viola fermate da conicini di swaroski[rosa e lilla]) + ANELLO CHARMS "Purple bloom"(perle sfaccettate e conicini di swaroski rosa e prugna con base argento)per la mia amica Mariagrazia!



Edited by -CiCCiaPuCCia- - 7/9/2008, 15:05
 
Top
creativity
view post Posted on 25/8/2008, 13:48




*_* i portechiavi con orsetti..che pucciosi
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 12/10/2008, 13:12




NUOVISSIMI ORECCHINI "PUCCA IN THE WORLD"!
Spero di trovare tanti nuovi soggetti per i charm,intanto vi posto questi con Pucca Centuriona e Pucca Guardia inglese che ho fatto apposta come regalo di compleanno per Rossana!(con 1 perla rossa, 1 fiorellino nero e 1 perla rosa!)

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
nencia85
view post Posted on 12/10/2008, 14:57




Belliiii!!
OT: Ele ma dove li trovi questi charm??
 
Top
sweet pocket
view post Posted on 12/10/2008, 16:43




CITAZIONE (nencia85 @ 12/10/2008, 15:57)
Belliiii!!
OT: Ele ma dove li trovi questi charm??

super ot: io ne ho trovati alcuni dal gionalaio :3:
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 12/10/2008, 16:47




CITAZIONE (sweet pocket @ 12/10/2008, 17:43)
CITAZIONE (nencia85 @ 12/10/2008, 15:57)
Belliiii!!
OT: Ele ma dove li trovi questi charm??

super ot: io ne ho trovati alcuni dal gionalaio :3:

Si,anke io questi li ho trovati in edicola,spesso cm phonestrap,tolgo il gancetto e sono perfetti per le mie creazioni!!
 
Top
nencia85
view post Posted on 12/10/2008, 16:50




mmm ora che ci penso ci sono anche le macchinette con le palline dentro...lì se ne trovano un bel po'...mmmm
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 12/10/2008, 16:52




CITAZIONE (nencia85 @ 12/10/2008, 17:50)
mmm ora che ci penso ci sono anche le macchinette con le palline dentro...lì se ne trovano un bel po'...mmmm

Eh,ma personalmente se fossi brava con il fimo(come se tu e tante altre) creerei dei charm miei così le creazioni sarebbero completamente mie e completamente originali!Xò diciamo ke vado a scovare dei charm particolari..
..ora finiamola di essere OT altrimenti ci fanno tacere a suon di pedate!!ihih
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 13/10/2008, 12:54




ma che amori gli orecchini di pucca in the world...

pucca guardia inglese poi! :1:
 
Top
doremi8900
view post Posted on 13/10/2008, 12:58




Che bella pucca vestita da guardia *__*
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 25/10/2008, 22:07




Ecco la mia(finalmente)prima richiesta(dopo il successone degli orecchini di Pucca!)dei pendenti di perle(senza pucca)ma con ghirigori di filo metallico argento!

Così nascono gli "ORECCHINI GHIRIGORI"(realizzabili con qualsiasi tipo e colore di perla!)Li ho venduti ad appena 3€!

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
nencia85
view post Posted on 26/10/2008, 10:55




Ahah Ciccia mi sembra di conoscere quelle perle ^_^
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 26/12/2008, 13:09




VI AVEVO PROMESSO IL POST CON I REGALINI DI NATALE HANDMADE! :natale:
Ovviamente sono stata csì presa dallo sferruzzamento, fino a 10 minuti prima dall'inizio del cenone, quindi davvero un record per la fine della sciarpa del mio ragazzo, che avevo fretta di impacchettare tutto e nn ho fatto le foto!
Adesso nn so cm faccio a sequestrargli, sciarpetta, due collane e un braccialetto, che sono tutti i miei regali di Natale rigorosamnt handmade qst anno, xò ci proverò!

Intanto vi posto il regaluccio per la mia mamma, seguendo la linea Parrot Plums(di cui si è praticamente approrpiata)ho esaurito quelle perle particolarissime che non trovo + nella realizzazione dell'anello!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

E dopo, e per giunta ultimo!(mi sn così tanto dedicata al mio lui che fare altri regali handmade è stato difficile, e poi ero spinta da tanta voglia per quelli dei miei compagni di classe ma proprio alle porte del Natale mi hanno fatto perdere tt l'ispirazione e ho lasciato perdere...)

il regaluccio per la mia cuginetta!Una collanona per metà con filo cerato e metà con catenellan che finisce proprio sotto il seno con tantissime perle nere grigie bianche e argento di tutte le fantasie e le forme possibili!

Mi raccomando da qui potete trarre ispirazione per le vostre richieste che spero saranno numerose per il prossimo anno! :22:

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 13/1/2009, 18:46




Image and video hosting by TinyPic

ECCOLAAAA

Si,bravissima,nn si vede un tubo ma è tutto quello ke sn riuscita a racimolare x darvi un'idea...in qst foto abbastanza scura e anke poco nitida, non si vedono x niente le sfumature di blu..xò vabbuò,vedete?strige tutto il collo,sn stata brava!

Insomma la saga della sciarpetta continua!anzi,spero di continuare a lavorare a maglia + ke altro!!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 5/2/2009, 21:23




Domani è il compleanno della mia compagna di classe Annalisa, detta anke Nanna..la prima vecchiaccia a fare 19 anni!^^
Anke se è già grande, è da appena un anno ke ha fato i buchi alle orecchie(la madre era tremendamente contraria!)così oltre al regalo di classe, nn potevo nn aggiungerci le mie chicche!

Oltre agli orecchini Multicolor che ho postato nello spazio Earrings perchè sn esattamente riproducibili,ho aggiunto questi...

Un paio così dooolcee con le ultime spettacolari marshmallow che mi aveva inviato la Nencinaaa!! :7: mi mancheranno,ma lo faccio per una buona causa!^^

Image and video hosting by TinyPic

E gli altri,assolutamente inediti perchè ho comprato uno stock di queste perle e charms con cui spero di continuare la linea(sn favolosi)questi bei pendenti con la catenella grigio antracite bella lucida e fiorellini e foglioline rosa e nere! :uuuu: (glieli invidio,ghgh!)

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
16 replies since 25/8/2008, 13:26   332 views
  Share