BORSE,PORTAMONETE e ASTUCCI HANDMADE

« Older   Newer »
  Share  
Doomlady
view post Posted on 4/7/2008, 22:10




Le cose presenti in questo topic sono state tutte realizzate da me.....ovviamente dove è possibile sarò felice di venirvi incontro per modifiche di qualsiasi genere.......
e per le domande non esitate a chiedere
I PREZZI SONO INDICATIVI POICHÈ A SECONDA DEL PEZZO COMMISSIONATO POSSONO SUBIRE VARIAZIONI


_________________________________________________________________

-Astuccio dal taglio quadrato in pvc nero
15 € + spese
Cucito interamente a mano, ha una forma quadrata e la chiusura con la zip. Spazioso e comodo ha anche le due clasiche "linguette" ai lati della cerniera ai quali è possibile attaccare uno charm a piacimento ( o un portachiave...)
Quello che vedete realizzato è in pvc nero ma posso realizzarlelo anche in zebrato bianco/nero ad esempio, o aggiungere pizzi e passamanerie...
Chiedete qualsiasi modifica!
image
image

_________________________________________________________________

-Pochettina/ astuccino semplice
7 € + spese
Anche questa è realizzata interamente a mano. Chiusura con zip e solo uno scomarto. Ma voi potete sbizzarrirvi a chiedermi più tasche, esterne ed interne, chiusure differenti materiali ( questo è semplice velluto nero) e inserti che preferite!! Forza!!
image
_________________________________________________________________

-Borsetta con incrocio a corsetto e tulle
18 € + spese
La tracolla è lunga....e il nastroin roso utilizzato, e il tulle sono viola
Sul fiocco dell'incrocio c'è un bottone nero lucino (in foto è un po' girato) che se non vi piace posso togliere. la borsetta è foderata e si chiude con una cerniera nascosta della parte di stoffa dove vi è la decorazione.....
non è carinissima??

image



Edited by Doomlady - 8/1/2009, 20:57
 
Top
doremi8900
view post Posted on 4/7/2008, 22:56




Anche se non è il mio genere è davvero carina^^
Dovresti però mettere il prezzo doom :29:
 
Top
Doomlady
view post Posted on 4/7/2008, 23:04




si....sto ancora sistemando....
poi tanto qui non mi prende nulla nessuno ..quindi che ci sia che non ci sia non cambia un granche x°D
ç_ç

cmq è 13.5+ss
 
Top
Baby Roxanne=)
view post Posted on 17/12/2010, 13:33




Ciao Doom,sarei interessata alla borsa con incrocio e corsetto....però devo farti alcune domande....quanto è lunga la tracollina?e la borsa quanto è grande?Vorrei anche sapere meglio come si effettua il pagamento con postepay....grazie,a presto!!!! :*_*:
 
Top
3 replies since 4/7/2008, 22:10   328 views
  Share