SweetCakeShop, Il rinnovo!

« Older   Newer »
  Share  
nencia85
icon12  view post Posted on 3/7/2008, 18:07




:welcome:


Ciao a tutti e benvenuti!
Sono Marty ed ho 23 anni. Studio all'Università, ma dedico il tempo libero alla mia passione creativa preferita: il fimo!
Realizzo vari accessori, per lo più a tema goloso ma non solo ;>
Oltre alle creazioni in fimo trovete alcune cose fatte anche con Pannolenci e Hamabeads.
Per ulteriori info:
[email protected]


Dopo un po' di esperienza fatta, ho deciso che era ora di dare un nuovo look al blog ma soprattutto al logo che rappresenta le mie creazioni handmade. Grazie alla dolce collaborazione di un'altra artista creativa mia cara amica, Creativity, il cambiamento è avvenuto! In realtà tutto è ancora in fase di aggiormento...

Finalmente anche io ho il mio logo! Una simpatica fetta di torta kawaii stile cheesecake, soprannominata Cheesy, associata ovviamente al nome del nuovo marchio: SweetCake.

Perchè un tema dolcioso?
- Per prima cosa amo i dolci in generale, di conseguenza adoro quelli stile kawaii ^_^
- Avevo scelto per caso il nome SweetCake tempo fa come contato msn... da qui l'idea di Creativity della fettina di torta kawaii :D
- e comunque i dolci sono uno dei miei soggetti preferiti nella realizzazione di accessori in fimo e non solo (notare sottotitolo "Dolcezze Creative")

Vi presento dunque la nuova mascottina Cheesy, nonché nuovo logo:

image



Edited by nencia85 - 4/2/2009, 14:55
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 4/7/2008, 13:44




Hey! Non avevo capito che eri di Palermo!! anche io!! *________* anche se sono un pò più grande di te :4: vabbeh di pochissimo! Allora mi sa che ci scambieremo un paio di dritte sui negozietti a palermo dove si acquista meglio!!!! heheheheheh Baci!!!
 
Top
nencia85
view post Posted on 4/7/2008, 13:50




Che bello anche tu di Palermoooo!! Ma certo, potremo aiutarci molto. Cmq noto che ci sono tante siciliane... viva la Sicilia!
Xò..che caldo oggi!!! Veramente da una settimana c'è un caldo!!!
 
Top
2 replies since 3/7/2008, 18:07   168 views
  Share