Le PiNZeTTe!!, Con raso,organza e natura si può fare tutto!!

« Older   Newer »
  Share  
-CiCCiaPuCCia-
TOPIC_ICON3  view post Posted on 21/6/2008, 15:47




Ecco la mia specialità...le pinzette per capelli rigorosamente handmade!!

Vi faccio una carrellata della collezione "Di fiore in farfalla" di cui ho già venduto tt le pinzette!!(A 3 EURO AL PEZZO)

image

Tutte insieme...

image

"Margheritina"...(pinzetta rivestita di organza verde + margheritina di stoffa applicata)

image

"Yellow explosion"...(pinzetta rivestita di organza verdone + fiorellini e frutti gialli applicati)

image

"Honey butterfly"...(pinzetta rivestita di organza oro + farfallina di stoffa con strass color miele)


image

"Green butterfly"...pinzetta rivestita di raso color menta con farfallina in carta di riso con glitter)


image

"Rosellina rosa"...pinzetta rivestita di raso rosa con rosellina in raso e organza applicata)

image

"Roselline blu"...pinzetta rivestita di organza celeste con 3 roselline di raso blu applicate)



Questa è la nuova serie "Fiori,fiocchi e coccinelle", l'ho realizzata da pochissimi giorni,anke queste le vendo a 3 EURO AL PEZZO!</b>

image

<b>Tutte insieme...


image

"Fiocchetto"...pinzetta rivestita in raso bianco con fiocchetto di raso rosso applicato(la parte inferiore è rossa!)

image
!
"Mini coccinella"...ferretto largo rivestito di raso rosso con coccinella di legno(ha le alucce aperte!)

image

"Girasole"...ferretto largo rivestito di raso color pesca con girasole in carta di riso applicato

image

"Margheritona"...pinzetta rivestita di stoffa "campagnola" bucherellata con margheritona di stoffa applicata

COSA PENSATE DI QUESTE??A me stessa che le creo piacciono tantissimo... :1:

Edited by -CiCCiaPuCCia- - 21/10/2008, 20:10
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 21/9/2008, 14:42




Nuova serie di pinzette handmade "Colori d'autunno"
PREZZO INVARIATO: 3€ al pezzo +s.s.
Image and video hosting by TinyPic

Pinzetta "Ultimo fiore"
Image and video hosting by TinyPic

Pinzetta "Sapori e colori"
Image and video hosting by TinyPic

Pinzetta "Mosto di farfalla"
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
nencia85
view post Posted on 21/9/2008, 14:51




Che brava! Ma dimmi, la base delle pinzette le hai rivestite tu? Come hai fatto?
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 21/9/2008, 14:55




GRAZIE! :kiss:

Si,in pratica attorciglio dei nastri di raso o di organza sulla pinzetta in metallo non colorata, lo appiccico nei punti"chiave" con la colla vinilica trasparente e,nel caso dei fiori, li attorciglio intorno con del filo metallico, x quanto riguarda le farfalle, o i fiocchi, sempre colla vinilica trasparente...
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 28/4/2009, 18:27




Non solo natura ma anche...SMALTO!
Ecco le nuove pinzette Primavera/estate con un tocco orginale in +!^^curate come fossero...unghie!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Obbligatorie le "HOMAGE TO LONDON!"su base azzurra poi dipinte a mano con smalto rosso e bianco, al centro abbiamo invece "SPARKLE SPRING"su base bianca con fiorellini di strass e smalto lucido che le riveste!

PREZZO: 2€ AL PEZZO

Image and video hosting by TinyPic
Ecco invece il gruppo "+ standard"
"VIOLET BUTTERFLY" su base fucsia smaltata fucsia perlato, farfalla viola in carta di riso con glitter dorato e fucsia
a sinistra"HELLO KITTY STAR"con pupazzino della gattina e stelline applicate su fondo fucsia
a destra "TIME OF MARRIAGE"(!)rivestita di nastro bianco a righe con fiori di stoffa in raso e organza

PREZZO:3 € AL PEZZO

 
Top
creativity
view post Posted on 7/5/2009, 21:11




che belle quelle londinesi *-*
 
Top
pepperester
view post Posted on 8/5/2009, 11:15




ohhhh ma sei diventata un genio delle mollette per capelli bellissime quelle con le farfalle, e poi sono delicatissime un tocco di classe tra i capelli!
:love:
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 8/5/2009, 20:53




GRAZIE!!*-* *-* *-*
 
Top
,hypnose?
view post Posted on 31/8/2009, 18:19




Oddio ma che belle *-* allora vorrei fare le cose pratiche e veloci perchè quelle pinzette le amo e le voglio xD mi potresti dire come posso avere quelle con le farfalline tipo questa?
 
Top
Flynn
view post Posted on 14/9/2009, 12:42




Wow :*_*: ma sono davvero bellissime!
Adoro le Londinesi e quelle dei Colori d'autunno! Ci sto facendo un pensierino..
 
Top
creativity
view post Posted on 14/9/2009, 14:15




scusa ,hypnose?
non vedo la tua presentazione in WELCOME ^-^
dovresti farla prima di scrivere..up
 
Top
Sarita13
view post Posted on 14/9/2009, 16:04




Che carineeeeee!!! Io mi ci sono pure fissata con le mollettine!!!!
 
Top
,hypnose?
view post Posted on 14/9/2009, 17:53




CITAZIONE (creativity @ 14/9/2009, 15:15)
scusa ,hypnose?
non vedo la tua presentazione in WELCOME ^-^
dovresti farla prima di scrivere..up

Io non sono mai stata in questo forum e non so come funziona, quindi se voglio acquistare un prodotto devo presentarmi? Poi cosa devo fare?
 
Top
vampirekiss
view post Posted on 14/9/2009, 18:09




deliziose!!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 14/9/2009, 19:01




CITAZIONE (,hypnose? @ 14/9/2009, 18:53)
CITAZIONE (creativity @ 14/9/2009, 15:15)
scusa ,hypnose?
non vedo la tua presentazione in WELCOME ^-^
dovresti farla prima di scrivere..up

Io non sono mai stata in questo forum e non so come funziona, quindi se voglio acquistare un prodotto devo presentarmi? Poi cosa devo fare?

Basta presentarti in questa sezione

https://atelierdart.forumcommunity.net/?f=1575883

parlaci un pò di te se ti va ^_^

Per quanto riguarda gli acquisti puoi metterti daccordo direttamente con le venditrici, magari lasciando commenti nei post inerenti o contattandole direttamente tramite mp ^^
:ihih:
 
Top
20 replies since 21/6/2008, 15:40   326 views
  Share