HeLLo KiTTy!, Bracciali,collane e orecchine con la gattina più amata che ci sia!

« Older   Newer »
  Share  
-CiCCiaPuCCia-
icon13  view post Posted on 20/6/2008, 23:00




E nel mio atelier non poteva mancare lei,la gattina più amata che ci sia! :1:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


HeLLo KiTTy PiNK ExPLoSiOn!!--->>La prima collana che ho creato con lei come soggetto...e perciò NON è IN VENDITA!(c'è un legame affettivo troppo forte...!!)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

HeLLo KiTTy ReD CaRPeT!--->>Collana con perle e perlone dorate,gialle e rosse di tante forme e materiali (legno,sfaccettate,laccate)+ fiocchetti d'organza e charm originale SANRIO Hello Kitty Cancerina! LA VENDO A 12 EURO!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Eccola indossata...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Braccialetto HeLLo KiTTy GiaNT!--->>Realizzata con filo elastico, perle di vari colori(bianco,fucsia,rosa,viola)+ fiocco in organza fucsia e mega charm hello kitty...LO VENDO A 6 EURO!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Orecchini HeLLo KiTTy SaHaRa!!--->>Con catenella in acciaio e perle sfumate color nocciola agganciate con filo metallico malleabile 0.6 mm + charm Hello Kitty ORIGINALE SANRIO Capricornina!---LI VENDO A 7 EURO!!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
!
Qui potete vedere anche il retro...

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Eccoli indossati...

SPERO CHE VI PIACCIANO! :21: (anke a chi magari Hello Kitty non la gusta troppo..)

Edited by -CiCCiaPuCCia- - 21/10/2008, 20:11
 
Top
doremi8900
view post Posted on 4/7/2008, 08:24




*svengo* Io adoro hello kitty^^
Gli orecchini e il braccialetto mi piacciono tantissimo..
Complimenti :)
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 13/9/2008, 18:29




Torna la gattina in versione autunnale!!
Con la collana "Hello Kitty Sweet Autumn!"
.:NON DISPONIBILE:.
RIPRODUCIBILE SIMILE



Perlone di stoffa alternate a perlone di plastica colorata,perline dorate e rosa, perle di quarzo rosa e color miele,perle sfaccettate...insomma di tutto per creare questo effetto soffice e accogliente!!





COSTO: 15 EURO
PEZZO UNICO!!





Edited by -CiCCiaPuCCia- - 27/3/2009, 19:47
 
Top
creativity
view post Posted on 16/9/2008, 18:27




ihihihihihih figurati se la Maty non svenivaaa..la nostra fan Kitty :*
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 2/4/2009, 14:55




E che, come ripeto sempre, sia amata o odiata...Hello Kitty è sempre irresistibile!
Csì in questi giorni ho finalmente ricevuto delle richieste e degli apprezzamenti per il mio lavoro che, sapete, svolgo sempre con passione, e che vi metto qui, per ammirarli e soprattutto per trarre spunto per le vostre eventuali richieste!

Sono, infatti, TUTTI PEZZI UNICI, riproducibili SIMILI (non ho attualmente altri ciondoli uguali e poi non c'è creazione che sia un totale clone della mia fantasia!)I prezzi sono quelli standard(se presi unicamente), ma con uno sconto,(visto che prendeva tutto)è venuto 30€

1. HELLO KITTY "FULL OF LIFE"
Set di collana (lunga circa 75cm) con perle e perlone di varia dimensione e forma nei colori giallo lime, giallo canarino, bianco, fucsia, prugna, trasparente, nero; con fiocchi in raso + monorecchino con perline verde, giallo, fucsia, nero con fiocchetto fucsia in organza

PREZZO COLLANA: 15€
PREZZO MONORECCHINO: 4€


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

2. HELLO KITTY SUGAR CLOUD
Collana (lunghezza 65cm circa) con perle e perlone bianche, ghiaccio, trasparente, rosa e lilla di varie forme e dimesioni con fiocco in raso rosa e in organza con fantasia floreale

PREZZO:12€
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

3. HELLO KITTY CANDY SWEETS
Collana (lunghezza 65cm circa) con perle e perlone bianche, ghiaccio, trasparente, rosa e lilla di varie forme e dimensioni con fiocco in raso rosa e in organza e raso panna

PREZZO:12€
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Sì, fra le ultime due collane le differenze sn poche ma stanno nei dettagli e nella visione d'insieme che ovviamente è visibile + dal vivo!

 
Top
Nemrak
view post Posted on 2/4/2009, 15:26




brava cicciaaaaaa...nonostante il mio amore mancato per la micia le tue idee sono sempre molto belle...sono contenta che anche altri le stiano apprezzando...vai cosìììììì
 
Top
creativity
view post Posted on 2/4/2009, 15:44




moltooo moltoo kittosee...bravissima ciccia!
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 2/4/2009, 15:46




UAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

sono davvero bellisssssimissssime!!!
ti son venute troppo bbbbene!!! bravissssima! :welcome2: :welcome2: :welcome2:
 
Top
nencia85
view post Posted on 2/4/2009, 16:20




Bellissimi bravaaaa!!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 2/4/2009, 17:01




:21: :21: Thank you girls!!*_* *_* *_*
A Nem poi un ringraziamento sempre particolare, so quanto sia difficile per lei!hehehe
Sempre troppo troppo gentilissime...ghgh!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 2/4/2009, 19:10




uffi smettetela di prendermi in giroooo :'(
 
Top
doremi8900
view post Posted on 2/4/2009, 20:19




Vabbè, meglio che non vedo certe cose.... ç____ç
Ciccia sono belliscimi *_*
Io ho una collana mooolto simile sempre di kitty, la realizzai in estate (qualche volta mi vien la pazzia e creo pure io XD). Poi posto fotina così poi mi scrivete qualche parere...

Mi sono innamorata del mono orecchino :amur:
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 9/7/2009, 20:08




Ho visto ke ultimamente sono sorti degli atelier troppo specializzati nella gattina che hanno delle cose veramente meravigliose...ma spero ke cn la mia creatività che mischia un po' tt gli ingredienti(e questa volta anche col ciondolo!) di essere sempre all'avanguardia!

Ecco a voi la nuova
CHEMICAL KITTY!

Image and video hosting by TinyPic

Su filo cerato bianco perle e perlone rosse sfaccettate e lisce trasparenti e opace, perle bianche e nere con strass, cuoricini bianchi e neri, smarties bianchi, dadini neri con strass, goccia rigata nera e romboni piatti neri, fiocchetto rosso in raso per corredare il charm della Chemical Hello Kitty(originale Sanrio) in gomma!

zoom sulla Kitty
Image and video hosting by TinyPic

indossata
Image and video hosting by TinyPic

PREZZO: 7€ +s.s.

 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 16/10/2009, 19:33




Iniziare tutto daccappo è difficile, ma esilarante!
e nn ho la macchina fotografica...ma in tutto questo materiale nuovo, soprattutto "kittoso" non potevo non cimentarmi ancora! E poi creare mi mancava!

Ecco gli orecchini
"POKER KITTY"

Image and video hosting by TinyPic

Monachelle in acciaio anallegrico con ciondolo Hello Kitty originale Sanrio argentato + carta da gioco (4 di picche) con fiocchetti in tessuto bianco con cuoricini argentati

PREZZO: 5€ + s.s.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
 
Top
essenzadinuvole
view post Posted on 16/10/2009, 19:45




Bellissima la collana kitty chemical :amur: brava cicciaaaaa ^^
 
Top
14 replies since 20/6/2008, 23:00   308 views
  Share