POST D'INGRESSO!!!

« Older   Newer »
  Share  
-CiCCiaPuCCia-
icon5  view post Posted on 20/6/2008, 18:38




Eccomi qua, ecco il mio atelier!! :ihih:
Ovviamente benvenute a tutte piccole operaie della fantasia e piccole curiose che entrate qui!

Creativity ha detto ke il mio entusiasmo è molto bello,io spero che non sia troppo!Però questo bel forum è stata una vera scoperta,le iniziative sono tante perciò non vedo l'ora di partecipare attivamente a tutto!

Questo è un post "premessa", piano piano vi posterò tutte le mie creazioni che ho già sparso in vari siti(Da myspace a splinder, il + attivo è però quello su giovani.it), così che potrete darmi dei consigli,fare degli apprezzamenti(xkè spero vi piacciano) oppure delle critiche,ma perchè no anche ACQUISTARE!! :15:

Le modalità di pagamento e di spedizione sono le solite ovvero RICARICA CARTA POSTEPAY e per i pacchetti c'è la prioritaria ma si preferisce sempre la raccomandata!

La mia mail è anche contatto msn quindi per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione!!

BUON GIRETTO!
*Eleonora*


PS: Ovviamente qst è il posto giusto per i vostri feedback e per i commenti che posterò anke dagli altri miei spazi!THANKS!![

Edited by -CiCCiaPuCCia- - 20/6/2008, 23:18
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 4/10/2008, 12:56




ma come?? nessuno ancora ha postato un feedback per ciccia??

Allora inizio io, anche se lo metto in merito ad un suo acquisto che ha fatto da me. COmunque è una persona simpatica e piena di entusiasmo, decisa nello scegliere perfetta anche nel pagamento! Quindi ve la consiglio! :D :kiss:
 
Top
1 replies since 20/6/2008, 18:38   120 views
  Share