PERLINE, Edizioni GES

« Older   Newer »
  Share  
Raynacrazy
view post Posted on 29/5/2008, 09:01




image


PERLINE è una rivista abbastanza difficile da trovare, soprattutto perchè non si conosce la data di uscita!!
Facilissimo trovare ad agosto il numero di dicembre che esordisce nell'editoriale con "Per le prossime feste natalizie...." e a novembre il numero di giugno con gli schemi per bijoux in madreperla e corallo :7:
Il mio consiglio è ovviamente quello di acchiapparla al volo appena si trova :16:
Negli ultimi mesi inoltre esce una ristampa della rivista con allegati kit di perline o attrezzi vari (pinze, accessori, supporti per fermacapelli, ecc) al costo di 3,00 euro (normalmente il costo è di 2,50 Euro).
In generale gli schemi sono chiarissimi e le spiegazioni precise, la grafica accattivante e molto utili gli indirizzi dei negozi specializzati divisi per regione.
In ogni edizione si trova anche un piccolo "manuale" con spiegazioni di base: differenza tra tipologie di perle, come applicare una chiusura con filo di nylon o con filo di ferro, uso degli spilli a T o a 9 ecc.
In questa rivista l'utilizzo di cristalli swarovsky è quasi esclusivo, ma si possono ottenere risultati perfetti anche con altre tipologie di perline meno care, ferme restando le dimensioni.
E' una vera e propria enciclopedia, alcuni lavori sono estremamente complicati e lunghi, è vero, ma di sicuro effetto.

Spiegazioni e grafica: Ottimo
Prezzo: 2,50/3,00 Euro (con gadget)
Reperibilità: edicole piu' fornite o supermercati
Uscita: ?

Voto: :5: :5: :5: :5: :5:
 
Top
creativity
view post Posted on 29/5/2008, 10:30




eh figurati se la Ele non riusciva ad acchiapparla :P :P
ihihihihihihihiihi
 
Top
Nemrak
view post Posted on 29/5/2008, 10:32




lo voglioooooo...evviva ele che li conosce perchè io in edicola non vedo mai nienteeee
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 29/5/2008, 11:00




raga, io ogni volta che vado in edicola la compro xchè trovo sempre numeri diversi, a parte quando c'è la ristampa di un numero che ho già... -___-
cmq se non la trovate ditemelo che ve la mando io!!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 29/5/2008, 12:07




io oggi lo cerco...soprattutto per vedere le perline e i vari accessori che escono dentro *__*
 
Top
creativity
view post Posted on 29/5/2008, 12:08




ma com è che è cosi dolce sta ragazza! :kiss:

(prrrr pernacchia super)
 
Top
___Kalypso. ›
view post Posted on 31/5/2008, 01:14




Io sono riuscita a trovarla.. E' bellissima *O*!!! C'è uno schema su come realizzare un collier di perline che è favoloso!
 
Top
o.O°SicK°O.o
view post Posted on 27/6/2008, 12:22




ma solo io non la trovo sta rivista!!!! uffaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Flynn
view post Posted on 18/5/2009, 16:41




Sìì, mi piace questa rivista! Ci sono sempre progetti molto interessanti :*_*:

CITAZIONE
PERLINE è una rivista abbastanza difficile da trovare, soprattutto perchè non si conosce la data di uscita!!
Facilissimo trovare ad agosto il numero di dicembre che esordisce nell'editoriale con "Per le prossime feste natalizie...." e a novembre il numero di giugno con gli schemi per bijoux in madreperla e corallo

Bewhehehehe, vero :11: Però wow, non le ho mai viste con i gadget-accessori ma sono con le perline! le vogliooooo! :14: XD
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 21/5/2009, 14:50




CITAZIONE (Flynn @ 18/5/2009, 17:41)
Bewhehehehe, vero :11: Però wow, non le ho mai viste con i gadget-accessori ma sono con le perline! le vogliooooo! :14: XD

Adesso stanno uscendo le ristampe, a volte capita che invece delle perline sia incluso un gadget + onesto tipo pinze, supporti ecc.
xò dipende, esce random e random sono anche i gadget :/
 
Top
[_Rirry_]
view post Posted on 30/8/2009, 23:59




comunque io questa rivista la riesco benissimo a trovare però la data di uscita è impossibile perchè non si sa mai ben di preciso :P
ma lo adoro
 
Top
10 replies since 29/5/2008, 09:01   410 views
  Share