Benvenuti nella mia nuova sezione ^__^

« Older   Newer »
  Share  
Nemrak
view post Posted on 15/5/2008, 19:48




Ciao ragazze!!! :3:

Su proposta di Creativity e con mio immenso piacere, abbiamo deciso di aprire questa nuova sezione. A cosa servira?
Da anni studio cristalloterapia e fitoterapia, attraverso questa sezione vi insegnerò come riconoscere, come utilizzare e soprattutto le proprietà terapeutiche delle pietre, che molti (anche io) utilizziamo per creare gioielli e quant'altro.
Non sono solo gioielli, ma hanno molta più energia di quanto voi immaginiate, proprietà scoperte da millenni e millenni e oggi utilizzate come medicine alternative... per cui siete pronte per questa full immersion nel mondo minerale???
Ovviamente se preferite qualche pietra in particolare sarò felice di accontentarvi e darvi delucidazioni...chiedete e vi sarà dato ^_^
Per qualsiasi dubbio e domanda sono a vostra disposizione!!!
 
Top
yukinaBlackstone
view post Posted on 15/5/2008, 22:11




Uh ma che bella ideaaa *__*

Sono proprio curiosa di conoscere questo mondo *_*
 
Top
creativity
view post Posted on 16/5/2008, 09:19




giàààà anche ioooo :kiss:

che bellooo !!

mi potresti anticipare di cosa tratta la fitoterapia?
 
Top
CreativeLab
TOPIC_ICON2  view post Posted on 16/5/2008, 09:54




BRAVA!!! Che bella sezione :) pure io creo con le pietre di tanto in tanto.. quindi me curiosa *_*

Intanto aspetto il mio pc per aprire anche io la mia sezione.. :)
 
Top
Nemrak
view post Posted on 16/5/2008, 10:12




la fitoterapia è un discorso a parte.... è una medicina ormai riconosciuta che consiste nell'impiego terapeutico delle piante, ossia l'uso delle erbe come rimedio naturale.... La maggior parte delle proprietà curative delle piante sono oggi provate da studi scientifici accurati...e pensare che gli antichi curavano in questo modo e poi...con l'inquisizione l'impiego delle erbe è stato definito contro le leggi della chiesa, e tutte le donne, esperte nell'arte del curare con le piante, sono state processate e... sappiamo tutti com'è andata a finire....
stesso discorso vale per la cristalloterapia, numerosi studi ne hanno provato la "validità medica" e abbiamo molti reperti archeologici che fanno risalire l'uso delle pietre a 4000 anni fa... Gli egiziani ad esempio, usavano le pietre perchè pensavano avessero speciali energie, sia come amuleti che come strumenti di cure... per questo poi sto preparando un articolo ben dettagliato!!!
 
Top
creativity
view post Posted on 16/5/2008, 10:15




*____________* wow
affascinante..un mondo che non conoscevo !
 
Top
Nemrak
view post Posted on 16/5/2008, 10:17




eheheh sono 6 anni che studio cristalloterapia e fitoterapia ma ho ancora molt cose da imparare uhuhuhuh
 
Top
doremi8900
view post Posted on 19/5/2008, 16:21




Che bellissima idea nem *___*
Non vedo l'ora di leggere qualche notizia in più :)
 
Top
marziafata
view post Posted on 13/1/2009, 10:34




WOW! Fin da quando ero piccola le pietre mi hanno sempre affascinato, avevo tutto un libro che mi portavo dietro su cristalli e pietre preziosi, ma non ne capisco poi un granchè... era più scientifico che altro!
 
Top
8 replies since 15/5/2008, 19:48   148 views
  Share