Cerco qualcuno per fare mercatini, chi vuole? e può?

« Older   Newer »
  Share  
Audreychan
icon5  view post Posted on 16/3/2008, 16:42




ciao ragazze! io sono Audrey e sono di Mantova centro. ho tantissima voglia di fare dei mercatini ma qui non conosco nessuno che possa farli insieme a me.:14:
a qualcuna di voi piacerebbe collaborare? sono anche disposta ad allontanarmi un po...ovviamente nei limiti.
su su ...nessuna di voi frequenta mercatini fissi?
fatemi sapere :kiss:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 16/3/2008, 19:27




se tu abitassi ancora a napoli non avrei esitato a collaborare con te..... anche io vorrei fare dei mercatini ç__ç
 
Top
creativity
view post Posted on 16/3/2008, 19:38




daii daiii speriamo che c'è qualcuno della tua zona :*
 
Top
Audreychan
view post Posted on 16/3/2008, 22:41




oh Nem ...grazie mille! ^3^ se ci fossimo conosciute qualche anno fa mannaggia! >__<
su su ragazze nessuna è vicino mantova?
se mi ospitate posso venire anche più lontano *__*
uhuhhuhhuhuhu
 
Top
RobertaScalvini
view post Posted on 17/3/2008, 17:09




Io abito a Brescia :)
 
Top
Audreychan
view post Posted on 17/3/2008, 23:42




ciao Roberta...che bellissime creazioni fai *__* complimenti!
a brescia non siamo lontanissime. tu hai già fatto qualche mercatino? a brescia c'è qualcosa dove potersi inserire?
 
Top
la.jo78
view post Posted on 27/8/2008, 17:05




ciao!
io abito in provincia di modena (sul confine con reggio) e preferisco spostarmi un po' invece di farli nei apesi qua, magari se ci informiamo in zone a metà strada ci si può organizzare!
 
Top
Audreychan
view post Posted on 12/10/2008, 11:56




ciao...grazie per avermi risposto...si alla finenon siamo lontanissime. ti ho appena inserito nel mio elenco amici myspace. spero mi risponderai ^__^
tu hai già fatto altro fiere? io non so proprio come muovermi. poinonho la makkina. magari ci possiamo sentire tramite msn...cosa ne pensi?
 
Top
la.jo78
view post Posted on 14/10/2008, 02:35




ciao, si possiamo parlarne un po e vedere come organizzarci, però il fatto che tu non ti possa muovere autonomamente ho paura che limiti un po' le cose...
io qualcosa ho fatto, non dico di essere un esperta ma di sicuro qualche dritta da dare a chi non ne ha mai fatti ce l'ho!
su myspace tra problemi con la connessione e gli ultimi coi pc, è un po' che non aggiorno, ma ti aggiungerò sicuramente!
cmq mandami un mp col contatto msn, cosi poi vediamo come si puo fare!

 
Top
sweet pocket
view post Posted on 14/10/2008, 08:59




io sono di torino, penso sia un po lontano vero?
 
Top
raffaella131
view post Posted on 2/12/2008, 19:18




Nemrak se vuoi li faccio io con te i mercatini..sono di Napoli!!!!
 
Top
Zeny73
view post Posted on 3/12/2008, 19:25




Io sono di Avellino, piuttosto vicino..(che rima infelice...)
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 4/12/2008, 14:52




Io sono di Genova, se qualcuno sapesse qualcosa contattatemi. Quelli che conosco sono tutti per venditori e senza partita iva non si possono fare. E naturalmente bisogna pagare un sacco di soldi come occupazione di suolo pubblico.
 
Top
raffaella131
view post Posted on 8/12/2008, 20:23




zeny si potrebbe fare qualcosa assieme, sempre che ti vada! Ti lascio il mio msn: [email protected] !
 
Top
bobbilù
view post Posted on 15/6/2009, 21:10




ragazze,io abito a TERNI,in umbria, vicino roma, ma per frequentare l'università mi sono trasferita a CESENA. io sono disponibile a fare mercatini e posso spostarmi senza problemi nelle vicinanze sia di terni che di cesena.qualcuna di voi ha voglia di fare un mercatino insieme? fatevi sentireeeeeeeeeeee!!!!! :)
 
Top
20 replies since 16/3/2008, 16:42   443 views
  Share