Bracciali Serious Collection

« Older   Newer »
  Share  
CreativeLab
view post Posted on 3/3/2008, 19:01




Come in ogni categoria, ci tengo a specificare che ogni bijoux presente nel mio atelier è fatto, ideato e confezionato da me.. nn sono cose di seconda mano, comprate nuove e rivendute o altro.. :) Giusto per essere precisi!!! ^_^
I prezzi sono da intendersi SENZA spese di spedizioni (s.s.)

"Black&Black"
Bracciale montato tipo "rosario", con perle sintetiche sfaccettate nere e Perlona in argento indiano
€ 12,00
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

"Black Charms"
Non ho neanche avuto il tempo di metterlo online che mi è stato prenotato!! L'ho consegnato proprio oggi a pranzo!! Era uno dei miei preferiti!! *_*
€ 15,00
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

"Manu", pietre bianche sfaccettate, perle rosse in plastica e catena in metallo argentata. Abbinabili gli orecchini
:::VENDUTO:::
€ 8,00
image

"Purple", Chips color ametista e perline in metallo, montato su filo elastico. Su richiesta anche in altri colori.. chiedete pure!!
€8,00
image

Realizzato per Elena, io lo adoro!!! Pietre sfaccettate bianche e particolari in metallo
Riproducibile su richiesta.
€ 10,00
image

"Santorini" pietre blu/nere e perle bianche
Le pietre blu vengono direttamente da SANTORINI (grecia) quindi il bracciale è un ::::PEZZO UNICO::::
€ 10,00 + S.S.
image


"Red Summer" pietre nere, perline in metallo e altri particolari.. (una collana e un paio di orecchini da abbinare li trovate nelle apposite sezioni, altrimenti se volete vedere il completo, basta andare nella sezione "completi, parure")
::VENDUTO:: riproducibile su richiesta
€ 6,00
image

Bracciale con Chips grandi verde marmo e medaglione in pietra verde opaca. Tre fili montati su filo di seta e uniti con particolari in metallo anellergici.
::::VENDUTO::::
€ 9,00 + s.s.
image


Finora è tutto.. ma aggiorno spesso!!! ;) per adesso sono ispirata!!!!! :ihih:

Edited by CreativeLab - 1/10/2008, 22:50
 
Top
Nemrak
view post Posted on 4/3/2008, 11:54




sei bravissima!! io adoro le pietre dure, infatti anche molte mie creazioni sono in pietre dure...sono bellissime...anche se bisogna saperle comprare perchè spesso rifilano pietre non vere ^__^
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 5/3/2008, 00:06




Grazie ^_^
Cmq è vero, ogni tanto ti rifilano le sole.. infatti io metto il nome della pietra quando ne ho la certezza.. altrimenti so già che sono pietre in vetro o sintetiche... certo dipende pure chi acquista quanto vuole spendere...
 
Top
CreativeLab
icon8  view post Posted on 1/10/2008, 21:52




AGGIORNATININININO :10:
 
Top
creativity
view post Posted on 2/10/2008, 18:12




bellissimi i ciondoli di quello nero!
 
Top
4 replies since 3/3/2008, 19:01   701 views
  Share