In a Different Way..

« Older   Newer »
  Share  
CreativeLab
view post Posted on 28/2/2008, 22:09




Questo post è dedicato a tutte e creazioni che erano pezzi unici e che sono stati venduti, ma che sono piaciuti cosi tanto che mi sono state richieste a tutti i costi, anche modificati nei particolari!!!
D'altronde la maggior parte delle mie creazioni sono :::PEZZI UNICI::: e nn è facile rifarle uguali!! Credo che sia un bene perchè cosi ognuna di voi, avrà una cosa unica ed irripetibile!!!

"Black Heart"
Riprodotta per "sfizio", è subito disponibile!!
€ 12,00 + s.s.
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Ecco delle cosine ricreate apposta per CRYSTEL:
Collana "Amaranto e Margheritine"
Collana "Chanel Way"
Collana "black Heart" (devo postare la foto)
Collana "Black Olive" (devo postare la foto)

PRIMA:
image
image
image
image

DOPO:
image
image
image

Ringrazio ovviamente Crystel perchè non solo è stata gentilissima e disponibile, ma il fatto di apprezzare le mie creazioni è già un punto a suo favore!!! ;P scherzo ovviamente..!!!


Girocollo Manu riprodotto in altra veste, più estiva e sbarazzina per Alethuram!!
Ecco qual'era il Girocollo
image

ed ecco quello realizzato (alle 3 di notte!!!) per ale
image

ancora ale nn lo sa..!!!!!! ghghghghgh :aaaa:


Ok.. questa la dovreste riconoscere.. è già stata riprodotta identica senza il cuore nero.. questa invece è stata riprodotta con le perline invertite e cambiando il colore da rosa a nero..ma secondo me è veramente bella..!! fa molto effetto indossata..!!!
realizzata per una collega di Melina ;)
PRIMA:
image

DOPO:
image

Sempre la stessa collana, realizzata in celeste per sonia..è incredibile come cambiando il colore, cambi anche tutto l'aspetto della collana... secondo me sa proprio di estate!!!!
image

Sempre la collana "Chanel way", realizzata per Giulia con un soggetto diverso..a me piace un sacchissimo!!
PRIMA:
image
DOPO:
image

Braccialetto "Chanel way", sempre per Giulia, con ciondolini diversi e fiocchetti rossi :) troppo bellino!!!
PRIMA:
image
DOPO:
image

Edited by CreativeLab - 16/6/2008, 16:46
 
Top
creativity
view post Posted on 28/2/2008, 23:10




immagino quanto sia bello sapere che le tue creazioni piacciono tanto tanto *__________* e te le richiedono !
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 29/2/2008, 16:37




si si!!! Tanta soddisfazione :D :love:
 
Top
alethuram
view post Posted on 2/3/2008, 23:25




la mia collanaaaaaaaaaa!!!

che bella...che sorpresa! non sapevo fosse pronta!!!!
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 16/6/2008, 16:14




Aggiornato :kiss:
 
Top
4 replies since 28/2/2008, 22:09   183 views
  Share