PRESENTAZIONE e SPEDIZIONI, info

« Older   Newer »
  Share  
Doomlady
view post Posted on 21/2/2008, 18:26




Ciao a tutti, mi chiamo Elena ed ho quasi 20 anni
Passerei ore a creare le cose più disparate e adoro mettermi sempre alla prova...
Quindi questo angolino non sarà solo un luogo per sbizzarrirmi e liberare la mia fantasia ma anche per accogliere sfide con me stessa che voi potrete propormi^^
vi serve un accessorio particolare che non trovate??non sapete a chi chiedere??
eccomi^^
di qualsiasi cosa si tratti tenterò di dare del mio meglio^^

Realizzo

† lavori grafici al pc (creazione di banner, fotomanipolazione, ecc.)
† rdipinti e illustrazioni su commissione....( qualsiasi formato che si presti alla spedizione,nella tecnica che volete...anche al pc)
† fotografie e servizi fotografici ( per ora alle prime armi)
† lavori con le perline, i merletti, i pizzi, e chi più ne ha più ne metta
† cosine cucite manualmente ( ahime la macchina da cucire non la possiedo)e modifico abitini e accessori rendendoli particolari
† customizzazioni di maglie, borse e qualcunque cosa possa venirvi in mente con colori appositi per la stoffa...
†libri con pagine bianche ( o rosse, o gialle.....come volete^^)interamente a mano
.....e tanto altro ancora

Spedizioni
Di norma spedisco in bustine imbottite nel metodo che preferite....quello lo si sceglierà assieme
I prezzi parto da 1 euro (per le cose piccole e molto leggere) in su dipende dall'oggetto in questione.
Tutti i tipi di spedizione che le poste italiane offrono, io vi consiglierò sempre la raccomandata, perchè tracciabile e più sicura e non mi assumerò responsabilità nel caso in cui una prioritaria vada perduta
N.B.per i lavori grafici le spedizioni saranno gratuite poichè avverranno via mail



Metodi di pagamento

Ricarica alla carta Postepay presso la posta del vostro paese/città
( se non siete pratiche chiedete e vi spiegherò come si effettua)

Contatti

eccovi dei contatti ulteriori oltre ella risposta al topic e all'mp:

† CONTATTO MSN: progmonçhotmail.it (prima di aggiungermi chiedetemelo che se non so di chi è il contatto non lo aggiungo)
† MAIL: [email protected]


VI ASPETTO NUMEROSE

 
Top
0 replies since 21/2/2008, 18:26   82 views
  Share