COLLARINI, ...unici...

« Older   Newer »
  Share  
Doomlady
view post Posted on 21/2/2008, 17:27




Le cose presenti in questo topic sono state tutte realizzate da me.....ovviamente dove è possibile sarò felice di venirvi incontro per modifiche di qualsiasi genere.......
e per le domande non esitate a chiedere




_______________________________________________________________

:star:Skull Invasion Choker
Realizzato con una fettuccina a fantasia teschiosa alla quale ho cucito il pizzo che vedete......
Ho cucito in modo che i punti no si vedano da davanti così da fare risaltare la stampa!
Queto è ancora disponibile, ma volendo potrei ricrearlo apportanto anche delle modifiche e applicazioni....
image
_______________________________________________________________

:star: Baroque Drops Choker
Il ciondolo centrale è stato interamente ralizzato a mano lavorando fili argentati di vario diametro.......utilizzando una perla di vetro trasparente al centro e della conteria trasparente.......
Le gocce verdi che ho utilizzato sono anch'esse in vetro e la catenella in materiale anallergico.
La parte del supporto è realizzata sempre cucendo a mano del nastro di raso nero al pizzo.
La chiusura verrà realizzata con bottoncini a pressione sulle misre di chi l'acquisterà......
Dalla foto semba torto ma è simmetricissimo XD
image
_______________________________________________________________

:star: Catena Tipo Rosario
Questo è un esempio di come posso realizzare una catena con perline e/o conteria di qualunque colore.....
Ci si possono fare tante cose.....dalle catenelle per i ciondoli, alle catene lunghe da portare lunghe, ai bracciali....
image

_______________________________________________________________


:star: Black Ribbon Choker
choker realizzato in raso rosso doppiato in pizzo nero a ricamo floreale.
Cucito e lavorato interamente a mano ha un pendente a forma di fiocco nero in plastica dura con due catene simmetriche intervallate da perle tipo svarovcki nere...
La chiusura verrà sempre realizzata con bottoncini a pressione su misura della ragazza che lo porterà.....
image

_______________________________________________________________

:star: Shining Fucsia Choker
collarino con pietre swarovski originali di colore fucsia (posso utilizzare anche altri colori)...
La base è costituita di un nastro di raso nero e pizzo....la chiusura verrà realizzata con bottoncini a pressione su misura della ragazza che lo porterà.....
image

_______________________________________________________________

:star: collarino di raso sottile verde acceso (la foto è abbastanza veritiera)con pendente a goccia tipo madreperla sempre sugi stessi toni di verde e catenella interamente realizzata a mano con perline verdi dell stesso colore ...ottima fatura e come vedete ottimo effetto da indossato.
chiusura con catenella regolabile...
image

_______________________________________________________________

:star: collarino di pvc (o ecopelle lucida)bianco con 5 borchie killere D-ring...
chiusura con bottone a clip da applicare secodo la vostra misura di collo...(nella foto lo stavo tenendo con la mano XD )
image



Edited by Doomlady - 4/7/2008, 22:54
 
Top
Doomlady
view post Posted on 20/3/2008, 16:49




novità aggiunte ;)
 
Top
1 replies since 21/2/2008, 17:27   580 views
  Share