Collane Serious Collection

« Older   Newer »
  Share  
CreativeLab
view post Posted on 19/2/2008, 00:07




Se amate le pietre dure, le perle e le collane montate su catena, ecco il posto giusto.. :love:

Tutti i prezzi sono da intendersi SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

Questa collana mi è stata commissionata da un Signore per la sua Mogliettina :)

Questa è quella che mi ha chiesto:
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

E questa è quella realizzata da me :) Purtroppo nn rende molto sul collo artificiale..

Sono perline di Legno nere, molto leggere e rifinite. Montate su filo di nylon con tanta tanta pazienza :)
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

"Black&Grey"
Pietre dischi neri, catene nera e grigia e connettori in argento indiano.
€ 18,00
image

"I PREZIOSI"
Agata Bianca e Argento per questa Collana con bracciale abbinato. I preziosi vengono realizzati solo su richiesta, e quindi il prezzo varia a seconda delle pietre e dei materiali impiegati
imageimage

Realizzata per Elena, il ciondolo era della sua mamma..ci teneva particolarmente ma nn sapeva mai come abbinarlo :) adesso mi sa che ha trovato casa..!!
image

"Celestina" Medaglione in pietra effetto marmo, perlone in plastica e cordoncino celeste.
:::PEZZO UNICO:::
€ 8,00
image

"Marzietta"
Cerchietti in madreperla neri cangianti, perlone nere tutte diverse, perlone in metallo, catena un pò più grossa del solito ma molto particolare, sempre Nickel Free.
:::PEZZO UNICO:::
€ 15,00
imageimage

"Purple" Chips viola ametista, perlone e perline in metallo, montate su filo di nylon.
::::VENDUTA::: riproducibile su richiesta, anche girocollo, senza perlone grandi (prezzo da stabilire)
image

"Red Summer", Pietre rosse, chips, perlone in legno, perlone in metallo e altri piccoli particolari che rendono questa collana unica, semplice ma elegante al momento giusto..
€10,00
::::VENDUTA::::
image

"Black Romance", Perline nere e grigie, perline in plastica varie e Cuore Grande in Vetro nero e grigio molto bello..
:::VENDUTA:::
€7,50
image

"Malachite", dal nome appunto, Perline verdi in Malachite, ognuna diversa dall'altra con sfaccettature tutte diverse, Chips in Malachite e medaglione molto particolare in Agata gialla.
€ 18,00
image

"Glitter Brown", chips glitterate marrone, perlone miste, montata su filo di nylon.
€ 8,50 + s.s.
image

Realizzata per Marianna, chips verde marmo e verde bottiglia con pietre in vetro verdi.
image

Realizzata per un regalo, chips varie con particolari in argento indiano (se volete sono disponibili bracciale e orecchini, trovate tutto nella sezione coordinati o nelle apposite categorie)
image

"Deborah", Catena argentata nickel free, pietre rosse e bianche, e particolare catena a tre fili..la collana è abbastanza lunga, diciamo a metà del seno, ma può essere accorciata o allungata a richiesta :D
:::VENDUTA::: replicabile cmq qualcosa su questo genere :) il prezzo ovviamente varia dal tipo di pietre utilizzate.. questa era € 12,00
image

"Mommy", Perline Amaranto, distanziatori a forma di margheritine ed etnici, lunga per fare due giri. € 6,00
:::::VENDUTA::::: non riproducibile uguale.
image

REALIZZATE PER ALESSANDRA
Perle rosse e bianche con medaglione molto particolare, montata su filo di seta a girocollo nn troppo corto.
replicabile su richiesta
imageimage

Perline nere e distanziatori margheritine, il ciondolo è un :::PEZZO UNICO::: quindi la collana è riproducibile senza ciondolo, questa è un girocollo ma si può fare della lunghezza che volete :D
RIPRODUCIBILE SU RICHIESTA SENZA IL CIONDOLO
image
---------------------------------------------------

Collana "Francesca", pietre dure verdi, perle bianche sfaccettate, catena e distanziatori in argento e metallo nickel free
€ 21,00
image

Collana "Ida", perline col colore a richiesta (bicolore), distanziatori in argento 925, catena nickel free.
€ 13,00
image


Collana "Marzia", perle nere, grigie, in metallo e perlone in varie forme.. insomma è tutta strana questa collana..è abbastanza lunga ma è molto particolare anche perchè ogni sequenza ha un dettaglio diverso.. E' una delle mie preferite!! Purtroppo la foto nn rende!!
::::VENDUTA::::
€ 15,00
image

Collana "Agata Gialla" , pietre dure verdi e perle verdi in plastica, medaglione in agata gialla.. la foto è venuta molto scura.. la pietra è più simile alla collana MALACHITE.. qua è venuta scurissima!!!
::::VENDUTA::::
€ 10,00
image

Collana "Veronica", perle nere sfaccettate in plastica, copriperle in argento 925, catena nickel free.
€ 12,00
image

Collana "Antonella", Perle in vetro simil scaramazza (che originale costa circa 1.500 euro), copriperle argento 925, ciondolo realizzato da me, lunga per fare due giri.
REALIZZATA PER ANTONELLA.
Riproducibile su richiesta.
€ 36,00
image

Collana "Alisia", perle verde bottiglia e distanziatore in metallo a forma di margherita. Riprodubile anche in altri colori.
€ 6,00
image

"Girocollo Manu"
Dal nome appunto, realizzata per la mia bestfriend Manu, l'abbiamo ideata insieme.. lei mi ha detto quello che cercava..le ho fatto varie prove e questo è il risultato finale :) Bella eh?
E' riproducibile in vari colori e varie lunghezze.. Ho solo una pietra bianca disponibile al momento, ma si può realizzare in tantissimi modi..!! Se vi piace l'idea basta chiedere..!! vi verrò incontro e cercherò di realizzare proprio quello che cercate.. ne ho già fatta una per alethuram e la trovate nella sezione "IN A DIFFERENT WAY"
questa qui viene: € 9,00 + s.s.
image
inoltre si avvicina il periodo dei matrimoni.. e un girocollo originale ma fine ed elegante nn guasta mai!
image

Perle in ceramica bianche, pietre rosse e roccailles bianca perlata.. lunga abbastanza da fare 3 giri.. Montata su filo di seta..con taaaaanta pazienza!!!! :7: € 10,00 +s.s.
Vi dico solo che mentre montavo mi è volato a terra il cosettino con la roccailles e ancora oggi raccolgo perline!!!!
:::::VENDUTA:::::
image
image

Roccailles verde, pietre verdi e gialle e medaglione in Agata Gialla, arriva sotto il seno. € 10,00+s.s.
:::::VENDUTA:::::
image

Purtroppo slide funziona quando dice lui..quindi per questa foto dovete cliccarci su per vederla meglio!! :(

Chips grandi verdi, perline verdi (della mamma di ale), Medaglione in Agata Gialla e pietre in vetro verdi. Realizzata per Alethuram ma realizzabile su richiesta :)
::::VENDUTA::::
image

Purtroppo la foto nn rende chissà quanto.. :(

Ogni Promessa è Debito!!!
Ecco le mie creazioncine in notturna..!!!! :6:

Collana "White Flower", perle sfaccettate bianche, distanziatori in varie forme, ciondolo in argento indiano e catena Nickel Free..
Secondo me è favolosa.. (lo so che è mia e nn sono obbiettiva..ma mi piace da morireeeee) infatti mi sa che poi me lo fo pure per me!!! :D:D:D:D
::::VENDUTA:::::
€ 15,00 + s.s.
image

Collana "Blue Summer", pietre blu effetto marmo, perlone in legno e perlone in metallo molto leggere, montate su filo di Nylon, abbastanza lunga, diciamo a metà del seno.
::::VENDUTA:::::
€ 9,00 + s.s.
image

Collana "Green Veronica", Medaglione in Agata Gialla piccolo, chips in verde acqua e pietre in vetro verde con sfumature, montato su filo di Nylon.
::::VENDUTA:::::
€ 9,00 + s.s.
image

Realizzata per Elena, Pietre rosse, perlone bianche in plastica e catena nickel free. Arriva sotto il seno ma si può regolare su richiesta :)
€ 13,00 + s.s.
image

A presto :*_*:

Edited by CreativeLab - 12/5/2009, 21:41
 
Top
Jade84
view post Posted on 26/2/2008, 11:13




sono deliziose^^
 
Top
creativity
view post Posted on 26/2/2008, 11:19




molto belle le pietre ...veramente eleganti ;)
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 26/2/2008, 11:36




Grazie :love:
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 3/3/2008, 01:03




Ragazze ho fatto un pò d'ordine e ho deciso di raggruppare tutte le creazioni nel post iniziale, perchè nelle risposte si perdevano :) cosi quando volete curiosare se c'è qualcosa di nuovo, basta andare alla fine del primo post ;) Grazie e a tutte!! Baci! ^__^
 
Top
creativity
view post Posted on 3/3/2008, 09:50




ottima soluzione...

magari avvisa quando ci sono novita...perchè pare che spesso se si modifica un vecchio post non viene segnalato :(
 
Top
creativity
view post Posted on 7/3/2008, 20:16




moltoo bellee...hai veramente un gusto molto fine ;)
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 10/3/2008, 11:38




Grazie!!! :kiss:
 
Top
creativity
view post Posted on 7/4/2008, 20:40




bellaaaaa la blu *___*
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 12/5/2009, 20:42




Piccolo aggiornamento :)
 
Top
creativity
view post Posted on 12/5/2009, 22:27




wow che collanaccia..portarla è una parola ihihih..ma è molto bella *-*
mi piace molto il legno...brava è identica *-*
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 13/5/2009, 10:21




Grazie ^_^ speriamo piaccia anche alla destinataria...!! Attendo che venga a ritirarla..!!
 
Top
Baby Roxanne=)
view post Posted on 16/12/2010, 22:14




Tutte molto eleganti!!!!!Complimenti!!!
 
Top
12 replies since 19/2/2008, 00:07   880 views
  Share