Collane Funny Collection

« Older   Newer »
  Share  
CreativeLab
icon12  view post Posted on 18/2/2008, 15:35




:welcome:
Ecco le collane in stile Kawaai/KidAdult

I PREZZI SONO DA INTENDERSI SENZA SPESE DI SPEDIZIONE

"Red&White"
Perline in Lucite e catena amaranto anallergica.
Disponibile anche con catenina argentata anallergica
::Subito Disponibile::
€ 10,00
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

Hk Stars&Hearts
::PEZZO UNICO::
Catena anallergica, perline in lucite e Ciondolo originale Sanrio
€ 10,00
image

"Red Hk" Realizzata per le mie bimbette adorate *_*
Non più riproducibile
image

"Kuromi" disponibili bracciale e collana con un piccolo sconticino.
(prometto di scattare di nuovo la foto perchè cosi nn rende proprio)
€ 12,00
:::PEZZO UNICO:::
image

"Pinky Cat" Ciondolo in Acrilico rosa a forma di Gatto, Fiocco e conini in acrilico rosa e perline grigie montata su filo di seta.
€12,00
image

"Kitty Bear" Ciondolo Originale Sanrio, perline bianche matt in lucite, montata su filo di Nylon.
::::PEZZO UNICO::::
€ 12,00
image
image

"Orange Kitty" Ciondolo Originale Sanrio, Hello Kitty Hippo, perline celesti, perline bianche, perlone colorate in acrilico, montata su filo di seta.
:::PEZZO UNICO::::
€ 10,00
image

"Pink Kitty" Ciondolo Originale Sanrio a forma di coniglietto con buco da parte a parte, particolari in lucite, lunghezza sopra il seno.
:::PEZZO UNICO:::
€10,00
image

"Green Kitty" Ciondolo Originale Sanrio a forma di Ranocchia (troppo simpatica!!!) con buco da parte a parte e particolari in legno e lucite, lunghezza sopra il seno.
:::VENDUTA:::
€ 10,00
image

"BlUe KiTtY" Ciondolo originale Sanrio con buco da testa a piedi, particolari in lucite e madreperla, lunghezza: sopra il seno.
:::VENDUTA::: Non più disponibile
image

"Kitty Flowers", perline fuxia, perlone bianche, ciondolo sanrio originale Hello Kitty con Mazzolin di fiori (che vien dalla campagna) :9:
€ 9,00
image

"Big Babol", realizzata per deborah, perlone fuxia, catenina in metallo, montate ogni 8 cm circa.. molto carina ed estiva, la collana è lunga, solo che per metterla sul manichino ho dovuto accorciarla :)
Riproducibile anche nei colori: rosa, bianco perla, nero, verde pistacchio
€ 8,50
image

"Purple Baggy", doppia catena Nickel Free, perline e pietre nelle tonalità del lilla e del bianco, ideale per l'estate ma anche per ravvivare un bel maglioncino mono colore..!!! Indossata rende cento volte di più!!!
E' stata realizzata per Melina, ed è un pezzo unico, ma è per rendere l'idea, se cercate qualcosa di simile sapete a chi chiedere :D!!!
image

Per chi ha visto la sezione "Funny Collection Bracciali", dovrebbe riconoscere un bracciale simile a questa collana..e infatti mi è stata proprio richiesta dopo aver visto il bracciale..
E' sempre riproducibile e cmq qualunque tipo di ciondolo al posto di Hello Kitty.. Chiedete pure.. :)
€ 10,00 + s.s.
image

E per il bel tempo che si spera stia arrivando, ecco la "Summer NeckLace", questa in realtà è mia :D ma è per farvi fare un'idea..
La prossima verrà replicata senza stella e senza fiorellino.
::non più disponibile:: Mi sto industriando per rifarla perchè mi è stata richiesta tantissimo :)
€ 9,00 + s.s.

image


"Red Betty", perline rosse, fiocchetto rosso e nero, ciondolo in plastica Betty Boop
€ 7,00
image
image


"Green MyMelody Funny" ,Perle verde bottiglia e MyMelody con pelucchietto verde, con fiocchetto verde e rosa
€ 7,00
image
image

Porcellino PortaFortuna campanellino (quindi rumoreggia) con perlone bianche in plastica e fiocchetto bianco e rosa
€ 7,00 :::PRENOTATO::::
image
image

Collana Tweety, perline arancio e fiocchetto giallo con ciondolo Tweety con pelucchietto
REALIZZATA PER SUNSHINE
image

Perle nere e Fragolone Campanella (rumoreggia) con i brillantini da un lato, mentre dall'altro è liscio..cosi potete cambiarlo a seconda di come vi va..!! Con fiocchetto rosso e nero.
"AL MOMENTO NN DISPONIBILE"
image
image
image

Perle nere e ciondolino Hello Kitty Muccato con pelucchio bianco, fiocchetto nero(Non più disponibile).
Su richiesta, realizzabile con Hello Kitty Gallina e perline arancio con fiocchetto giallo..
€ 7,00 :::AL MOMENTO NN DISPONIBILE:::
image

Perle celesti ed Hello Kitty campanellino (rumoreggia), qui è senza fiocchetto, ma su richiesta, realizzabile il fiocchetto celeste e bianco.
€ 7,00
image

se volete completare, c'è anche il bracciale ideato per la collana sempre € 7,00 dato che ci sono le perline swarosky.
se lo volete semplice viene € 6,00 ed è montato su filo elastico.
image

Ed ecco uno dei miei preferiti..il mostrino porcellino (come lo chiamo io)
Perle nere e fiocco nero, pezzo unico!!!
€ 7,00
image

E' arrivata Trilly!!! Ed eccola subito al mio collo!!!!!! ^___^
Pezzi terminati! Ma è disponibile nella versione accucciata e sono disponibili solo 2 pezzi!!!
€ 9,00 + s.s.
NON PIU' DISPONIBILE
image
image

Edited by CreativeLab - 18/3/2009, 15:50
 
Top
doremi8900
view post Posted on 18/2/2008, 15:37




Uhhh il mostricino porcellino che belloooooooo *_____*
Penso proprio che sarà uno dei miei primi acquisti non appena mi arriveranno i soldini^^
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 18/2/2008, 15:44




Grazie ^______^ me n'è rimasto uno solo!!!

l'ho già scritto su, ma te lo dico casomai ti sfuggisse..
se vuoi, sia delle perle che del fiocchetto puoi sceglierne il colore :D
quindi fammi sapere se vuoi qualche modifica..!!

Bacini!
 
Top
creativity
view post Posted on 18/2/2008, 17:00




che cose sfiziosissimeee ^^
 
Top
Doomlady
view post Posted on 19/2/2008, 18:10




bellissimo il monokuroo
 
Top
gyuliana
view post Posted on 18/4/2008, 14:54




Belle creazioni.........complimenti!
 
Top
Chiaki_87
view post Posted on 18/4/2008, 17:35




ihihih ma il mostrino porcellino sarebbe monokuro boo XDDDDDDDDD
 
Top
CreativeLab
icon8  view post Posted on 18/4/2008, 19:54




Si si!! è Monokuro.. però a me piace chiamarlo MOSTRINO PORCELLINO!!! eheheheh
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 18/3/2009, 17:24




Sn tt davvero stupende, c'è l'imbarazzo della scelta!!!
KiTTY!! :1: :1: :1: :1: :1: :uuuu: :uuuu: :uuuu:
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 19/3/2009, 11:27




Grazieeeeeeeeeeeeee :welcome2:
 
Top
Baby Roxanne=)
view post Posted on 16/12/2010, 22:18




Che dolci trilly e il porcellino!!!!Anche la collana con la fragola e il fiocco rosso e nero...gnam!!!!!
 
Top
10 replies since 18/2/2008, 15:35   449 views
  Share