*FeedBack*, Cosa ne pensi di me??

« Older   Newer »
  Share  
CreativeLab
icon13  view post Posted on 18/2/2008, 14:56




Ecco il posto per lasciare i vostri FeedBack per i vostri acquisti, scambi o vendite, effettuati con CreativeLab.

E' molto importante che vi ricordiate di lasciarlo, cosi tutte coloro che saranno interessate potranno controllare con chi hanno a che fare :)

Scrivete come vi siete trovate con me e che ne pensate delle mie creazioni "dal vivo"!!! XD

Baci a tutte e buon giretto nel mio piccolo atelier!!

Edited by CreativeLab - 20/6/2008, 11:50
 
Top
Jade84
view post Posted on 3/3/2008, 17:08




Ha acquistto da me^^E' molto gentile e veloce nel pagamento^^La consiglio!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bettina*
view post Posted on 6/3/2008, 13:34




Ho acquistato da lei un bracciale!
E' stata velocissima nella spedizione e il bracciale è ancora più bello che nella foto!!!
Grazie :love:
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 7/3/2008, 17:52




CITAZIONE (crystel @ 7/3/2008, 14:13)
SUPER

Ottima lei e i suoi bijoux stupendi,ottima comunicazione,gentile,consigliatissimaaaaaaaa :BearBox-ThankYou-SJ1.gif:

Ovviamente nn è un autofeedback ma mi è stato lasciato su shopping forum e vorrei averlo anche qui.. dato che è il mio atelier ;)

Baci!!
 
Top
CreativeLab
icon13  view post Posted on 25/3/2008, 16:34




CITAZIONE (pinkprecious @ 25/3/2008, 15:05)
SUPER
Acquirente velocissima nel pagamento, decisa nell'acquisto e molto simpatica!!! Straconsigliata a tutti, è stato un vero piacere, grazie e alla prossima!!! XD

Dal forum di shopping.forumcommunity.net :)
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 29/3/2008, 15:11




Questo è il link del blog di una mia amica fashion addict.. si parla di me :D


http://cid-23d41c2dbe74888b.spaces.live.co...B!728.entry

fateci un salto!!!! :love:
 
Top
crystel
view post Posted on 29/3/2008, 18:13




ne approfitto per lasciarlo pure io...visto che mi ha fatto parecchie cosette...che adoro e che in molte mi chiedono dove abbia preso :8:

ottima creatrice :kiss:
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 8/4/2008, 21:14




CITAZIONE (pinkprecious @ 8/4/2008, 13:54)
SUPEEEEERRR!!!

Seconda transazione!!! Che dire, fossero tutte come lei! ^__^ straDECISA, SIMPATICISSIMA e soprattutto VELOCISSIMA NEL PAGAMENTO!!! Fantastica, RI.consiglio a tutte!!! Grazie a presto! XD

direttamente dal sito "shoppingforum", una ragazza da cui ho acquistato due volte e che straconsiglio a tutte dato che è carinissima e ha prezzi veramente ottimi!

^______^
 
Top
CreativeLab
icon1  view post Posted on 23/5/2008, 11:10




Da MySpace msg lasciato da Maci ed Ele

pacco arrivato, tutto bellissimo!!!
thanx

Da Myspace msg lasciato da Benedetta
ciao!!
volevo ringraziarti per collane braccialetti e orecchini!!sono davvero bellissimi!
baci

Da MySpace msg lasciato da Giulia
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivato il tuo pacco è arrivato il tuo pacco è arrivato il tuo paccoooo evvai evvai evvai!sembriamo tre bambine di due anni che hanno appena ricevuto la bambola nuova ahahahah grazie mille!!appena facciamo le foto te le inviamo!!

Da Myspace msg lasciato da Elisa
sono arrivati gli orecchini!!
grazie di cuore, davvero, sono dolcissimi...

Da Myspace msg lasciato da Joanna
Arrivato il pacco!! Tutto perfetto e favoloso!! Grazie alla prox!

Da Myspace msg lasciato da Joanna
Tutto bellissimo come al solito!! Preparati per un altro ordine ;) Baci!!
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 20/6/2008, 10:49




DAL BLOG creativelab1.blogspot.com
Qsta Ragazza è un Genio!!!! xD
Tutto Fantastico e sempre Soddisfatissima su ogni Acquisto!!!!
Smakkkkkkkkkkkkkkkkkk
Deby [Trabia]

DA MYSPACE LASCIATO DA FRANCY
Mi dispiace farti questa confessione pubblica, ma le tue creazioni, viste dal vivo...SONO MILLE VOLTE MEGLIO!!!!!!! ADOROOOOOO!!! Che belliiiiii!!!!!! La collanina di Hello Kitty poi è spaziale...ma anche il completino maialesco...BRAVA!!!! Appena ho un attimo me/te li fotografo!
 
Top
9 replies since 18/2/2008, 14:56   125 views
  Share