Creazioni in stoffa, Borse,peluches,portachiavi e fantasia!

« Older   Newer »
  Share  
Audreychan
view post Posted on 23/10/2007, 18:45




Benvenuti anche in questa nuova sezione dedicata al cucito ^___^ si cominciaaaaaa :love:

Portacellulare cucito e dipinto a mano dedicato alla mia mascotte ...il coniglietto ICHIGO.Morbidissimo e originale,sarai l'unica ad averlo.non fartelo scappare.
Prezzo: 9 euro (disponibile)
image (la foto però non gli rende molta giustizia -__-)
per qualsiasi informazione scrivetemi ^_____^
Ah! vi ricordo che si accettano sempre consigli per migliorare! ^__-

Edited by Audreychan - 5/11/2007, 22:28
 
Top
creativity
view post Posted on 23/10/2007, 19:54




sono contenta che la tua linea sta prendendo vita ! ^______^
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 22:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,960

Status:


Anche se io non sono proprio un'amante del colore rosa e annessi, è stupendo!!! Il conigliettino dove l'hai trovato!?!?!?!? *O*
 
Top
Audreychan
view post Posted on 23/10/2007, 23:42




grazie! bhe ICHIGO è un mio personaggio...la mia mascotte! l'ho creata io! ^\\\\\\^ puccioso vero? l'ho dipinto a mano con colori su stoffa e fatto tipo toppa e poi cucito sul portacellulare,anche quello sempre cucito da me! >__< c'è un bel lavoro dietro!
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 06:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,960

Status:


Ma com'è carino!!! :wub:
 
Top
Living Deaht_.†
view post Posted on 3/11/2007, 05:01




ma sei bravissimaaaaahhhhhh *_________*
 
Top
«†MiCiNa Girl†»
view post Posted on 3/11/2007, 05:04




bellissimo *__________*
 
Top
Audreychan
view post Posted on 4/11/2007, 11:49




grazie a tutte. ah! l'asta su ebay è scaduta ma il portacellulare è sempre in vendita se qualcuno è interessato. ^__^
 
Top
Audreychan
view post Posted on 14/11/2007, 18:35




finiti qualche ora fa..... coppia di orecchini con fragolina ultra stilizzata. materiale:pail e pannolenci ^__^
non sono carini?
prezzo:3,00 euro coppia

image

oggi ho inaugurato gli Anelli! eheheheh questo l'ho fatto poco fa e me ne sono talmente innamorata che credo lo terrò x me! *____* cmq posso riprodurlo nei colori che volete. anche se le decorazioni sopra potrebbero cambiare,dipende da quelle che ho disponibili.
cmq anello con quadrato in pail e sopra cucite perline e paillet varie ^____^. lo foto non gli rende giustizia però ç__ç.Ah! dimenticavo..l'anello è regolabile.
prezzo: 5,00 euro (su richiesta)

image
 
Top
Baby Roxanne=)
view post Posted on 16/12/2010, 21:33




Davvero bello il portacellulare con ICHIGO,anche se non amo il rosa come colore...le altre non le vedo...uffi!!! :14:
 
Top
9 replies since 23/10/2007, 18:45   1195 views
  Share