che bello trovare un forum creativo, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
pan-ko
icon12  view post Posted on 2/3/2013, 14:56




Buon pomeriggio a tutte, stavo gironzolando per il web, in cerca di tutorial creativi, sono
onnivora...nel senso che per curiosità, mi piace sapere come si realizzano le cose, anche se
poi non metto in pratica tali tecniche (per ora seguo la lavorazione delle paste polimeriche con
personali soluzioni O_o...sì bhè diciamo personali che è poco offensivo) :okkietti:

Mi presento rapidamente, sono Anna, ma la pagina di facebook recita Pan-ko kawaii, è da più di un anno
che paciugo con le paste polimeriche... sono partita con la pasta oplà, poi sono passata dal fimo, per poi
approdare ad altre paste quali il premo, lo sculpey, la kato (che hanno una consistenza per me perfetta)

Spero di poter imparare un sacco e di poter condividere quello che conosco, Ho anche un canale su youtube, dove
posto sia le creazioni finite, che alcuni tutorial che mostrano alcune tecniche di realizzazione.


Non sò ancora come si postano foto e video...mi ci vorrà del tempo, per ora vi saluto, sbirico qua e là, se vi va di passare a trovarmi, come ho detto prima, ho una pagina su facebook, altrimenti ci leggeremo qua (spernado d'imparare subitissimo i cod del forum)

:ye:
 
Top
0 replies since 2/3/2013, 14:56   54 views
  Share