Dubhe;)

« Older   Newer »
  Share  
Dubhe27
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/5/2011, 09:04




Ciao a tutte artiste:)

Mi chiamo Claudia e quest'estate compirò appena 16 anni :) Vivo in paesino sperduto a sud di milano, proprio davanti ad un immenso campo di mais e spesso l'odore di escementi di bovino ci raggiunge -.-
Quello che amo fare di più è sicuramentedisegnare, se ho inmano una matita, dovunque mi trovi ( a scuola, a casa, e poi in effetto non saprei...:D) non riesco a fermarmi :D Ne sono ossessionata;) :1:
Mi piace anche lavorare con fimo, das, gesso, tele e tempere, colori ad olio, pastelli acquarelli; mi piace anche ricamare e quest'estate mi sono fatta insegnare da mia nonna come fare dei bracialettini all'uncinetto, ma poi quando ha provato a insegnarmi a fare i centrini c'ho rinunciato!! ( Sono negata xD) :14:
Ah dimenticavo,mi piace anche leggere, infatto il mio nome l'ho preso da un personaggio di un libro, che tra l'altro è uno dei miei preferiti :) ( se fosi stata un maschio mi sarei chiamata eragon :DD) e scrivere anche, ma questa passione non è stimolata dalla mia prof di italiano,che continua a darmi sei nei temi -.- Il mio voto massimo è stato un sette meno, ma era un articolo di giornale x°D

Va bene credo di avervi rotto abbastanza,vado a lavare i miei strumentini:)

Un bacionee, Dubhe :) :welcome2: :bye:
 
Top
goodlove23
view post Posted on 28/4/2012, 16:47




ciao cara,
come stai oggi? spero bene voglio essere tuo amico, come mi piace molto il vostro profilo qui Vi preghiamo gentilmente di contattarmi attraverso la mia id-mail ([email protected]) sarò anche di inviare le mie foto queennet tuo amico,

.........................................................
hi dear,
how are you today? i hope fine i wish to be your friend as i really like your profile here please kindly contact me through my email id ([email protected]) i will also send you my photos yours friend queennet,
 
Top
1 replies since 16/5/2011, 09:04   46 views
  Share