Sera a tutti =D

« Older   Newer »
  Share  
Babydoll™
view post Posted on 4/5/2011, 21:22




Salve a tutti! =)
Il mio nome è Camilla e ho 16 anni, sono comparsa quì per caso in realtà, cercando tutorial sul fimo in quanto mi piacerebbe iniziare a dedicarmici come hobby. Beh, vedo che quì siete attrezzati un po'per tutto, quindi chissà, magari scoprirò di avere delle mani magiche .o.
Mmh... Che dire di me. Studio al liceo artistico e pratico svariati tipi di ballo da quanto avevo cinque anni, e mi sono dedicata alla musica prima con il pianoforte e ora con il canto. Mi piace molto anche leggere e scrivere, ogni tanto disegno spezzoni di manga che non termino mai XD

Spero di essere la benvenuta =D
 
Top
darknesserena
view post Posted on 4/5/2011, 22:22




ciauuu siamo le novelline :D
 
Top
goodlove23
view post Posted on 28/4/2012, 16:47




ciao cara,
come stai oggi? spero bene voglio essere tuo amico, come mi piace molto il vostro profilo qui Vi preghiamo gentilmente di contattarmi attraverso la mia id-mail ([email protected]) sarò anche di inviare le mie foto queennet tuo amico,

.........................................................
hi dear,
how are you today? i hope fine i wish to be your friend as i really like your profile here please kindly contact me through my email id ([email protected]) i will also send you my photos yours friend queennet,
 
Top
2 replies since 4/5/2011, 21:22   55 views
  Share