Darknesserena, creazioni in feltro e pannolenci :)

« Older   Newer »
  Share  
darknesserena
view post Posted on 3/5/2011, 20:18




Ciao a tutte..mi chiamo Serena, ho 27 e anni e scrivo da Ragusa.
Nel 2008 ho cominciato a realizzare i miei primi oggettini in feltro...poi ho deciso di dare loro un nome e ho deciso °°°LiquiriziArt°°° (c'è la pagina anche su FB).
Molte delle mie creazioni sono di mia fantasia...ma capita anche che io possa prendere spunto da personaggi esistenti (tipo emily ts, super mario bros ecc).
A metà a aprile ho aperto un negozio nella mia città di filati e creazioni handmade insieme alla mia mamma...e questo mio negozietto è diventato il punto vendita ufficiale di °°°LiquiriziArt°°°.
Le mie creazioni preferite sono sopratutto spille e portachiavi, pochette trucco, pochette per Nintendo DS, portatabacco, portasigarette e tanti altri tipi di astucci :)
Un bacione a tutte :) :3:
 
Top
goodlove23
view post Posted on 28/4/2012, 16:48




ciao cara,
come stai oggi? spero bene voglio essere tuo amico, come mi piace molto il vostro profilo qui Vi preghiamo gentilmente di contattarmi attraverso la mia id-mail ([email protected]) sarò anche di inviare le mie foto queennet tuo amico,

.........................................................
hi dear,
how are you today? i hope fine i wish to be your friend as i really like your profile here please kindly contact me through my email id ([email protected]) i will also send you my photos yours friend queennet,
 
Top
1 replies since 3/5/2011, 20:18   54 views
  Share