Videotutorial ciondolo in resina

« Older   Newer »
  Share  
Crazy_Angel
view post Posted on 10/2/2011, 13:16




:ciao: ciao a tutte! sono l'admin fantasma XD e per davvero visto che con la nuova divisione dei compiti è sempre lis@ a scrivere quindi mi vedete poco ma non pensate di esservi liberate mi me
Scherzi a parte sono in periodo di iperattività quindi ho approfittato per creare un tutorial e caricarlo su youtube, ho sempre voluto farlo ma non ne avevo mai avuto il tempo... finalmente ci sono riuscita e devo dire è stato più veloce di quanto pensassi! Comunque bando alle ciance, eccovi il video.



Mi raccomando scrivete tutti i commenti che vi vengono in mente guardandolo, è il primo che faccio quindi qualsiasi consiglio o critica che serva a migliorare è più che ben accetto
 
Top
lis@
view post Posted on 10/2/2011, 14:17




Wow l'hai già finito!!! Bravissima!
 
Top
LaiMei86
view post Posted on 10/2/2011, 15:13




molto brava!! forse mi sarebbe piaciuto di più con spezzoni più dinamici tipo quando fai colare la resina che sia proprio video per vedere come fai... gli effetti sono azzeccati!!
 
Top
CrazyD88
view post Posted on 10/2/2011, 17:17




ma che voce doooolceeeee!!! molto belloil video :cuoribolle:
pure io ho il canale sul tubo XD
 
Top
Crazy_Angel
view post Posted on 11/2/2011, 12:02




grazie
LaiMei pure a me sarebbe piaciuto fare un video ma ho dovuto arrendermi alle foto dato che il mio tesoruccio portatile con Window7 si rifiuta anche solo di vedere come periferica la mia preistorica videocamera, figuriamoci se riesco a scaricarci i video. Ho provato anche a registrarli su SD invece che sulla cassetta in maniera da non dover caricare direttamente i video col collegamento USB ma vengono talmente piccoli e sgranati che non ne valeva la pena
 
Top
Uriel87
view post Posted on 18/2/2011, 17:54




domanda dove hai preso gli stampi? domanda 2 il gancino una volta indurito nn è difficile da mettere?Il ciondolo nn si rovina? grazie
 
Top
Crazy_Angel
view post Posted on 18/2/2011, 19:28




qui l'anno scorso ce ne sono di simili in vendita ancora adesso guarda qui https://makeyourstyle.forumcommunity.net/?t=30829179
Poi per il gancetto... diciamo che la resina indurisce in due tempi... dopo 12-15 ore è asciutta abbastanza da poterla maneggiare senza lasciare impronte ma non essendo proprio ancora durissima permette di infilare il chiodino davvero facilmente perchè è ancora elastica. Dopo altre 2-4 orette indurisce del tutto, è più difficile inserire il chiodino ma il ciondolo non si rompe nè si rovina comunque... solo che ci metti il quadruplo del tempo e ti ci vuole tanta pazienza perchè, ripeto, il ciondolo diviene molto duro.
 
Top
Uriel87
view post Posted on 18/2/2011, 19:32




grazie x le info mangari dopo gli esami li prendo e ci provo ;)
 
Top
Cooperhandmade
view post Posted on 26/10/2011, 22:54




bel video ! vorrei provare con la resina... quello stampo è davvero bello...
 
Top
8 replies since 10/2/2011, 13:16   202 views
  Share