REGOLETTE PER APRIRE IL VOSTRO ATELIER

« Older   Newer »
  Share  
mariland
view post Posted on 31/1/2009, 09:46




CIAO!!! mi piacerebbe molto aprire il mio atelier!!! Posso???
 
Top
dolcetto-creativo
icon8  view post Posted on 18/3/2009, 18:02




ok perfetto!!!c'è solo un problemino..sono un pò ignorante con la grafica..mi servirebbe un sito o qualcuno che mi aiuti,sono proprio negata!! :18: vi pregooo!!
per il resto tutto ok!
 
Top
lu&love
view post Posted on 18/3/2009, 22:57




ragazze ma x aprire l'atelier io non ho ancora capito se si paga :8:
e poi io non sono capace a fare banner....me imbranata :28:
 
Top
creativity
view post Posted on 18/3/2009, 23:08




allora..scusate ragazze se a qualcuno non abbiamo risposto, purtroppo la segnalazione di nuovi post non sempre funziona...

x dolcetto creativo :
non c'è problema ci penso io..mandami il resto poi appena posso ti creo il bannerino, mandami per mess priv. 2 colori che ti piacciono, dimmi che stile lo vuoi e se hai immagini che vuoi inserire( tieni conto che verrà molto piccolo)

xlu&love:
pagare?? no no assolutamente..ragazze noi siamo uno di quei tanti forum dove si vendono cosine tra privati, piccole cosucce a poco prezzo! non siamo assolutamente un negozio vero o cose simili, questa è più che altro una vetrina . X IL BANNER vale la stessa cosa che ho scrtto a DOLCETTO CREATIVO!

mandatemi tutto con un messaggio privato ;)
 
Top
kittina77
view post Posted on 9/4/2009, 17:12




ciao vorrei aprire un forum ma non so da che parte rifarmi, help! inoltre ho provato a creare un banner e un'immagine con Glitter ma non riesco ad inserirle nella firma.....
 
Top
nencia85
view post Posted on 9/4/2009, 17:32




Non è la sezione adatta a queste domande, qui si può solo richiedere l'apertura di un atelier. ehm..poi magari se prima ti presenti qui https://atelierdart.forumcommunity.net/?f=1575883
Scusa non voglio sembrarti sgarbata, solo che ci sono delle regole da rispettare anche per rispetto delle altre utenti e ripetiamo sempre le stesse cose ^_^
 
Top
creativity
view post Posted on 9/4/2009, 17:33




allora...prima presentati in WELCOME, cosi ci racconti qualcosina su di te e scopriamo i tuoi hobby ^-^

se poi vorrai aprire un atelier mandami tutto ciò che è elencato in questo post..nome, descrizione con un mess. priv. per i banner poi vediamo come risolvere ;)
 
Top
kittina77
view post Posted on 9/4/2009, 19:37




grazie Creativity sei molto gentile :welcome2:
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 26/6/2009, 15:42




problema con bannerini ..he come devo fareeeee... questo potrebbe andare:
Sweets Merilyn
Grafica con effetti glitter


ma cavolo non riesco provo e riprovo dai siti che fanno queste cose ..li tiro su ma poi non riesco a togliere il nome del sito come in questo caso (blinge)...non ho programmi di modifica foto e tanto non ci riuscirei ...ho vista e tanti programmi non me li accetta tipo photoshop... HELP HELP come devo fare???????????????????
 
Top
leli-elisa
view post Posted on 29/6/2009, 18:37




HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP - HELP -HELP --------------> RISPONDETE VI PREGO
 
Top
babi31577
view post Posted on 2/7/2009, 22:19




Ciao, per modificarlo devi andare nel linguaggio HTML e cercare il riferimento di quella scritta.. non è difficile :)
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao ciao
Babi
 
Top
Kikka1981
view post Posted on 15/7/2009, 23:37




Salve a tutti... io sto creando un mio forum dove vorrei iniziare a mettere le foto :foto: delle mie creazioni, ma vorrei provare a vendere anche qui le mie creazioni... che cosa devo fare?? Qualcuno mi può spiegare come fare?? Grazie mille a tutti in anticipo... :welcome2: :bye:
 
Top
Manghina21
view post Posted on 2/8/2009, 20:45




ciao a tutte
anche io vorrei aprire una vetrina in questo forum
solo che sono negata a creare banner
comunque se posso vorrei chimarlo Artistic Art
è possibile?
Grazie.
 
Top
essenzadinuvole
view post Posted on 9/9/2009, 21:16




Salve buonasera.. chiedo scusa per non essermi presentata nello spazio apposito..ma sono abbastanza " novella " con i forum ..xD mi piacerebbe costruire una vetrina per le mie creazioni e partecipare al vostro forum con gli swap etcetc .. Innanzi tutto le cose basilari ... cos'è un Banner ? e poi le altre modalità per far parte del forum .. graaazie ^^

SaRa - essenzadinuvole . ... . :21:
 
Top
Manghina21
view post Posted on 9/9/2009, 21:40




Ho imparato a fare i banner^^
 
Top
64 replies since 11/9/2007, 13:25   5148 views
  Share