REGOLETTE PER APRIRE IL VOSTRO ATELIER

« Older   Newer »
  Share  
Sarita13
view post Posted on 7/8/2008, 13:11




Ma quanto sei stata gentile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :amur: :amur: :amur: :amur: :amur:
Ti mando cmq l'immagine più grande!
grazie ancora!!!!
 
Top
silvy-chan89
view post Posted on 7/8/2008, 13:49




eccoti cmque, il bannerino interno!
l'ho un pochettinino modificato, dimmi se così, ti piace!
sennò te lo rifaccio!!!!


image
 
Top
Sarita13
view post Posted on 7/8/2008, 17:33




Sei stata fin troppo gentile!!!!!!! :amur: :amur: :amur: :amur:
Grazie grazie e ancora grazie! :kiss:
 
Top
creativity
view post Posted on 8/8/2008, 15:16




allora ragazze....scusate questo periodo un po cosi.....
i bannerini diciamo che vanno ...cioe le dimensioni sono errate devono essere 178x56 PIXEL, se avete problemi nel modificarlo fatecelo sapere che ci pensiamo noi ...cmq sono molto carini ...per gli utenti futuri vi ricordiamo che non bisogna richiedere l'atelier in questo modo ma basta inviare un mess priv. a me o a doremi con tutto il necessario e noi ve lo creiamo
 
Top
Sarita13
view post Posted on 8/8/2008, 15:35




Ops...scusa! :29:
Comunque ok...ma i banner non posso inviarteli con un mess dal forum vero? Come faccio a passarti le immagini????
In realtà è solo una...se le dimensioni sono errate...beh io non so correggerle! Quindi ho proprio bisogno del vostro aiuto!
Vi ringrazio in anticipo!
E scusate ancora se abbiamo sbagliato sezione e sopratutto modo per chiedere l'apertura del'atelier! :3:
 
Top
silvy-chan89
view post Posted on 8/8/2008, 16:23




ma per il banner interno, che dimensioni bisogna dargli???
 
Top
silvy-chan89
view post Posted on 8/8/2008, 16:51




mandato mp a creativity!!!! :okkietti: :okkietti: :okkietti: :okkietti: :okkietti: :balla: :balla: :balla: :balla: :ye: :ye: :ye: :ye: :libri: :24: :16: :16: :16: :16: :8: :8: :8: :8: :ihih: :3: :2:
 
Top
creativity
view post Posted on 9/8/2008, 15:57




alloraaaa dimensioni quelle che sono scritte:
178 x 56 pixel BANNERINO

DIMENSIONI LIBERE ----PER IL BANNER INTERNO .....però nn mandate cose gigantesche ^-^

cmq inviamelo poi ci penso io a modificarlo

si puo mandare tramite mess privato pero se nn sai come muoverti o se hai problemi .....
vi lascio qui il mio indirizzo

[email protected]


ps. silvy il tuo atelier è pronto appena aggiusto il banner lo inserisco ;)
 
Top
silvy-chan89
view post Posted on 9/8/2008, 16:10




'accie 'accie creativityyyyyyy, sei un tesorucciolooooooo!!!! :ihih: :21: :21: :21: :21: :amur: :amur: :amur: :amur: :amur: :amur: :amur: :amur: :21: :2: :1: :1: :1: :1: :1: :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
creativity
view post Posted on 9/8/2008, 16:20




ihihihihhi :kiss:

se vuoi puoi correre a riempirlo ;)
 
Top
silvy-chan89
view post Posted on 9/8/2008, 16:55




già fatto! :aaaa: :aaaa: :aaaa: :aaaa: :21: :21: :21: :21:
inserito portapenne vanilla sugar sugar!!!!
:amur: :amur: :amur: :amur: :amur: :amur:
 
Top
la.jo78
view post Posted on 25/8/2008, 00:15




ciao!
potreste mandare le info anche a me?
 
Top
la.jo78
view post Posted on 25/8/2008, 09:27




grazie creativity!
l'avevo letto, ma poi ho letto anche un msg dove veniva chiesto se c'era da pagare qualche cosa e ho visto che la risposta è stata "ti mando un MP" quindi pensavo ci fosse dell'altro!
adesso provo a crearmi un bannerino mio, qualcosa con la grafica me la cavicchio, se poi mi trovo in difficoltà tornerò a stressarti!! :D

volevo chiedere una cosuccia tecnica però, ma il banner, avrà anche la funzione di link?
cioè se qualcuno lo clicca sarà indirizzato al mio atelier? è possibile farlo? (nel caso lo inserirei anche come firma!)
e.. a proposito di firma, il banner del forum esiste? non l'ho ancora visto!
e se si, vale lo stesso discorso della funzione link?
 
Top
angel9anta
view post Posted on 30/1/2009, 15:07




ciao... mi potresti mandare anche a me tutte le informazioni necessarie la creazione x favore? ci sono altre cose da sapere oltre quelle scritte all inizio di questa discussione??
devo avere la partita iva? devo rilasciare scontrino o ricevuta? c'è un prezzo massimo a cui vendere? mia madre realizza maglie su misura e ovviamente il prezzo supera i 50 euro...
grazie 1000 sin d'ora...
ciaoooo... :) :18:

Edited by angel9anta - 31/1/2009, 13:11
 
Top
64 replies since 11/9/2007, 13:25   5148 views
  Share