TOTALE ORDINE COLLETTIVO

« Older   Newer »
  Share  
Kiwi_Elisa
view post Posted on 9/5/2009, 17:02




okkkkey ragazze...controllato ora e ho ricevuto tutte le vostre ricariche!!!

manca solo cercatntkose!!!
ricaricami appena puoi please che almeno posso completare l'ordineeeee!!! grassie!!!!
 
Top
creativity
view post Posted on 10/5/2009, 11:10




ok vediamo un pò ha scritto che avrebbe ricaricato..solo che non aveva capito il tot.
cmq gli ho risposto ieri pomeriggio..vediamo se ci sono news! ^-^
 
Top
creativity
view post Posted on 10/5/2009, 15:53




ragazze ho parlato con cerka... oddio non riesco mai a scrivere il suo nick ^-^

cmq domani mattina dopo scuola ricarica Ely

con lei parlando mi è venuto un dubbio? ma si può fare la ricarica anche dalla macchinetta esterna delle poste ( naturalmente sempre se si hanno soldi dentro) ?
io ho provato a usare la macchinetta però ricaricando da un conto bancoposta e si può fare..però con la postepay sono in dubbio -_-

scusate l'ot è solo una cosa che mi stavo chiiedendo :11:
 
Top
cerkaTntKose
view post Posted on 10/5/2009, 16:01




CITAZIONE (creativity @ 10/5/2009, 16:53)
ragazze ho parlato con cerka... oddio non riesco mai a scrivere il suo nick ^-^

cmq domani mattina dopo scuola ricarica Ely

con lei parlando mi è venuto un dubbio? ma si può fare la ricarica anche dalla macchinetta esterna delle poste ( naturalmente sempre se si hanno soldi dentro) ?
io ho provato a usare la macchinetta però ricaricando da un conto bancoposta e si può fare..però con la postepay sono in dubbio -_-

scusate l'ot è solo una cosa che mi stavo chiiedendo :11:

LOOL XDD
scusate tanto se pago in ritardo ç__ç
se si puo pagare con la machinetta esterna lo faccio anche adesso dato che la posta e dietro al mio ristorante >-<
 
Top
cerkaTntKose
view post Posted on 11/5/2009, 23:54




ho pagato^^
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 12/5/2009, 08:51




ORDINE COLLETTIVO COMPLETATO!!!!

attendo ora riscontri dalla tizia per sapere quando spedisce!!!
nem tesora...in questi giorni faccio bene il calcolo di tutte le spese di spedizione scelte e ti ricarico la postepay,okkey???
 
Top
Nemrak
view post Posted on 12/5/2009, 09:37




fai col calma eliii...tanto il tempo che arriva!!!
 
Top
cerkaTntKose
view post Posted on 13/5/2009, 19:26




mmm come sta andando l'ordine
 
Top
Nemrak
view post Posted on 18/5/2009, 10:13




il pacco è a roma...dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani...purtroppo c'è lo sdoganamento da pagare...il tipo mi ha detto che dovrebbe essere intorno ai 30 euro...anticipo io e poi vi faccio sapere la cifra precisa
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 18/5/2009, 12:32




CITAZIONE (Nemrak @ 18/5/2009, 11:13)
il pacco è a roma...dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani...purtroppo c'è lo sdoganamento da pagare...il tipo mi ha detto che dovrebbe essere intorno ai 30 euro...anticipo io e poi vi faccio sapere la cifra precisa

AHIA, MALEDIZIONE! ::.(:
Guarda sxo almeno ke ne valga la pena a qst punto,e cmq credevo ci mettessero anke di + quindi a tempistica ci siamo alla grande! xkè ok è cmq un'esperienza da fare e soprattutto ribadisco ke abbiamo ordinato roba ke mai troveremo qui e il risparmio c'è(un lotto di 100 perle a meno ke nn siano quelle dei marocchini in merceria dove vado siamo sui 10 euro![parlo di diametro abbastanza grosso]e una coppia di monachelle sono 40cents io ne ho prese 100 a un dollaro!)quindi x carità, ma se ripenso ai soldi spesi mi piange il cuore! :11:

Cmq ovvio Nem, conviene che anticipi tu così nn perdiamo tempo, ma è ovvio ke appena ci fai sapere ti ricaricheremo al + presto!^^
Siamo 6 o sbaglio?dovrebbe essere sui 5 euro a testa...
 
Top
creativity
view post Posted on 18/5/2009, 16:40




naggia oh che sfigola...vabbè meno male che avevamo messo in conto questa possibilità!
 
Top
nencia85
view post Posted on 18/5/2009, 17:23




e si per fortuna anche io ho messo i soldi da parte per l'eventuale dogana!
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 18/5/2009, 22:11




Uao il pacco ha fatto prestissimo!!! :) i miei c'hanno messo: uno 20 gg e l'altro un mese e mezzo circa..! causa dogana schifosa.. -___-
 
Top
cerkaTntKose
view post Posted on 19/5/2009, 05:56




che è sucesso ç__ç
 
Top
Nemrak
view post Posted on 19/5/2009, 10:26




ti ho inviato un pm per spiegarti tutto ;)
 
Top
79 replies since 8/5/2009, 11:39   691 views
  Share