aiuto:cos'è l'hard plastic???

« Older   Newer »
  Share  
CreativeLab
view post Posted on 24/3/2009, 13:21




ma porc...
 
Top
nencia85
view post Posted on 24/3/2009, 13:23




questa cosa però è spiacevole....
 
Top
Nemrak
view post Posted on 24/3/2009, 13:34




cmq è davvero starano...perchè in america questi fogli non costano molto...nel sito ufficiale costano 10dollari x 6 fogli...e non dico bugie:

http://www.goestores.com/catalog.aspx?stor...190137&detail=1

in italia invece li ho trovati a 14 euro 6 fogli

http://www.2bcrafty.it/hobby-creativi/Cart...6-fogli.asp/522

no allora...mettiamo le COSE BENE IN CHIARO... non apprezzo che qui si facciano giochettisporchi...siamo tutte creative e cerkiamo di aiutarci senza gonfiare i prezzi...e Orchidea credo che tu non sia stata molto onesta...perchè cercando i negozi dove vendono le shrinky dinks ho trovato una TUA discussione interessante su quanto li hai pagati...e qui chiedi molti più soldi...non è un'accusa la mia però ora credo che chi si sia impegnato ad acquistare da te abbia diritto alle dovute spiegazioni....non mi invento nulla e la prova è qui

http://swappando.forumcommunity.net/?t=20448570
 
Top
nencia85
view post Posted on 24/3/2009, 13:38




Sono davvero..senza parole! Io non ho intenzione di essere presa in giro e perderci soldi. Che poi dico...le cose si scoprono!
Per quanto mi riguarda non voglio più fare l'ordine.
Sono veramene delusa!
 
Top
-OrChiDea-
view post Posted on 24/3/2009, 14:01




Ragazze, vi ripeto che io non ho acquistato i fogli dalla rete o da un negozio, io li prendo da una signora che lavora con mia sorella che fa bigiotteria come noi, non trovandoli da altre parti le ho prese da lei. Ora io non cerco di prendere in giro nessuno perchè non ci guadagno niente, anzi pensavo di farvi un piacere, siete libere di prenderle o no, quelle che mi sono state ordinate io le ho prese e le ho pagate di tasca mia senza l'anticipo dei soldi. Sicuramente avrà rincarato il prezzo e ne ero cosciente perchè anche io tempo fa trovai una venditrice che le metteva a meno ma ripeto che poi non le ho più ritrovate su etsy,ora c'è solo un venditore ma purtroppo il non spedisce all'estero, per cui come unica alternativa ho scelto di pagare di più e prenderle da questa signora (senza spese di spedizione).
Mi dispiace essere stata giudicata come persona poco onesta, perchè non è così e non è giusto che tu mi venga a dire queste cose.
 
Top
creativity
view post Posted on 24/3/2009, 14:56




ragazze io penso che purtroppo....sia normale trovare negozi o fornitori con prezzi differenti... ci siamo accorte che cambiano da città a città!

che gusto c'è a guadagnarci..siamo qui per aiutarci..speriamo nella buona fede di tutte ^-^

Carmen ha fatto benissimo a cercare altrove, così da vedere le differenze di prezzo..e ciò che dovremmo fare tutte quando ci accingiamo ad acquistare nuovi prodotti.

 
Top
-OrChiDea-
view post Posted on 24/3/2009, 15:02




io ho messo in vendita qua i fogli che sono stati ordinati e non presi
per chi comunque li volesse nonostante il prezzo eccoli

http://shopping.forumcommunity.net/?f=939681

comunque gradirei (se non riuscissi a vendeli tutti) che quelli rimanenti vengano presi da chi me li ha ordinati se è possibile per non rimetterci di mio...
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 24/3/2009, 15:13




io mi son messa d'accordo con orchidea di aspettar fino a lunedì (prima nn risucirei a ricaricarle la postepay:o)
se entro lune nn li ha venduti prenderò i miei fogli!!!

e la prossima volta mi informo bene prima!!!! ::.(: ::.(: ::.(:

:2:
 
Top
nencia85
view post Posted on 24/3/2009, 15:19




CITAZIONE (Kiwi_Elisa @ 24/3/2009, 15:13)
io mi son messa d'accordo con orchidea di aspettar fino a lunedì (prima nn risucirei a ricaricarle la postepay:o)
se entro lune nn li ha venduti prenderò i miei fogli!!!

e la prossima volta mi informo bene prima!!!! ::.(: ::.(: ::.(:

:2:

A questo punto, vorrei fare la stessa cosa anche io e sicuramente anche Giuly.
 
Top
-OrChiDea-
view post Posted on 24/3/2009, 15:20




non c'è problema
 
Top
LadySka
view post Posted on 26/12/2009, 20:57




e quanto verrebbe di soldini??
 
Top
creativity
view post Posted on 27/12/2009, 13:21




Ladyska ricorda la presentazione in WELCOME se non l'hai fatta ^-^
 
Top
*Sabina*
view post Posted on 6/1/2010, 22:25




io li ho provati, ne ho comperato uno solo per provare, su un sito che vende tutto scrap. Si stampano oppure si possono colorare con i pennarelli acrilici. Si taglia la sagoma si fa il buco se vi servono come charms, e poi nel forno si rimpiccioliscono diciamo di un quarto (si direbbe 50%, ma siccome sono due dimensioni alla fine risulta un quarto). Ma non è così facile come sembra. Il foglio quando rimpicciolisce non lo fa in modo uniforme e a me non è mai riuscito perfettamente piatto, ma con qualche imperfezione. Una volta tolto dal forno non riesci più ad aggiustarlo. Ho provato a tenere giù il foglio con dei fagioli secchi sopra un altro foglio di carta forno in modo da non farli accartocciare, ma devono essere proprio fitti fitti, altrimenti rimangono le bolle tra un fagiolo e l'altro U_U Visto il costo assurdo dei fogli (anche io l'ho pagato parecchio anche perchè era uno solo) la resa scarsa (un foglio A4 diventa alla fine uno A6) e l'altissimo indice di errore che ho avuto ho abandonato gli esperimenti :(
 
Top
CrazyD88
view post Posted on 6/1/2010, 23:19




Io l'ho comprato un foglio però mi deve ancora arrivare

Ma ho visto in un tutorial che dopo la cottura ci si mette un peso sopra,tipo un libro
non so magari così si appiattisce, perchè è ancora caldo!
 
Top
*Sabina*
view post Posted on 8/1/2010, 10:17




diventa rigido appena lo togli dal forno U_U
 
Top
50 replies since 18/3/2009, 12:36   1149 views
  Share