NATALE 2008: DONI PER LA CASA FAMIGLIA "MONTFORT"

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 2/12/2008, 13:38




allora... sono appena rientrata controllo la mail e vediamo se c'è qualcosa!!

saby siiiiiiiiii ricordo che c'è qualcuno che ama scrivere poesie!

bhe di diabete penso che purtroppo qualcuno soffra..ma non penso tutti! e poi Natale è Natale!

no ragazze figuriamoci..le foto le mettete on line poi ci penso io a scrivere un elenco.
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 2/12/2008, 15:51




giuro che "c'è chi legge" è una frase che ho capito solo ora! Avevo capito che qualcuno leggeva il forum!!
Va beh la vecchiaia fa brutti scherzi. Comunque ho fatto un segnalibro proprio stamattina :)
 
Top
creativity
view post Posted on 3/12/2008, 11:53




io per ora sto andando con:

2 collane di perle....

devo decorare una cornice...

voglio prendere qualche crema per le mani e magari creare una scatolina apposita

poi devo prendere dei portagioielli cofanetti da decorare....

sto cercando le carte da gioco che nei negozietti ..non ho ancora trovato!

ho un libro di Padre Pio nuovo mai aperto ..causa regalo sbagliato non l'ho mai portato indietro ed è sempre li in busta!!

in continuo aggiornamento
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 3/12/2008, 12:25




wow! Che brava!
Comunque proporrei di scrivere tutti un elenco, così ci rendiamo conto di quello che c'è, cosa manca, cosa è già in eccesso!

Io per ora ho solo una collana di perline piccole bianche, a 9 fili.
la scatola per le carte, con il biglietto coordinato
Un segnalibro
Un taccuino a cui voglio abbinare una penna (Ancora da cercare) per poter scrivere i propri pensieri ^_^

Poi, se mi dici che sicuramente hanno un poso dove ascoltare i cd posso cercare qualcosa di adatto a l natale e alla loro età. Sempre però che non abbiano già tanta musica loro!
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 3/12/2008, 12:29




ragasse le carte le posso prendere io!!! le ho viste in un negozio tutto ad un euro!!!
ci sono napoletane e siciliane...ditemi voi, se volete le prendo!!! :aaaa: :aaaa: :aaaa:

io ho preso un portaocchiali da decorare...vediamo come viene...
poi ho già messo insieme degli orecchini,ma ho finito il fil di ferro e devo aspettar sabato per prenderlo... :7: :7: :7:
 
Top
nencia85
view post Posted on 3/12/2008, 12:40




Io ho in mente dei segnalibri...alcuni già pronti. Poi non so ancora cosa'altro :24:
 
Top
creativity
view post Posted on 3/12/2008, 12:41




per la musica ricordo che sono forniti!

Ely se puoi per sicurezza prendine solo uno di mazzo di carte..io non mi arrendo continuo a cercare in altri negozietti!! perchè non è possibile che non le trovo!!

come sono quelle siciliane?? O.o io so rimasta a quelle napoletane!!

ah un' altra idea...sono sicura che c'è chi ama cucire e lavorare ai ferri!!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 3/12/2008, 12:57




per il cucito ragazze ci penso io^^
Matasse, matassine, gomitoli di lana, fili a gogò :)
 
Top
creativity
view post Posted on 3/12/2008, 13:43




:1: :1: grazie Tesorina


RAGAZZE NEL PRIMO POST HO MESSO UNA FOTO E C'è IL LINK ALLA GALLERIA DEL PROGETTO CHE AVVIENE IN TUTTO IL MONDO
 
Top
creativity
view post Posted on 3/12/2008, 16:39




ECCO I PRIMI LAVORI IN VIAGGIO REALIZZATI DALLA GENTILISSIMA E BRAVISSIMA ZENY :uuuu:


GRAZIE DI TUTTO
GUARDATE QUANTE COSE ...DAVVERO BELLE :*_*:

2 piattini in vetro decorati :
image

Nei pacchetti blu, solo bijoux; i pacchettini lunghi contengono braccialetti, quelli piccolini sono due anelli, gli altri sono o collane singole o parure orecchini e collana e ti metto alcune foto:

LA COLLANA IN FOTO
image

COMPLETO
image

COMPLETO
image


SOLO COLLANA
image

COMPLETA
image

MILLERIGHE E IL LILLA
image

COMPLETA
image

Mancano le foto dei due anelli, realizzati con tecnica wire semplice.

Inoltre ho realizzato 4 segnalibri di cui ti allego un modello anche se quelli contenuti nei pacchetti in carta con filo dorato sono tutti differenti dalla foto e fra loro e con colori che possono adattarsi anche ai signori:

image

INOLTRE CI SONO: ci sono tre spille, 2 in feltro e perline e una con filo e perlina.
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 3/12/2008, 16:49




Formidabile!Bravissima!!
Io sto raccogliendo le idee, sto per lanciare come forse vi avevo già detto una collezione di phonestrap molto carini per tutti, i nonni di adesso sono così tecnologici credo che abbiano il cellulare, mi sbaglio?Mia nonna ce l'ha!
e cmq i phonestrap possono essere usati anche come ciondolini da appendere alle cerniere, anke dei portafogli o delle pochette...

Insomma di pronto e sicuro ci sn le calzette per il resto sto raccogliendomi... :11:
 
Top
creativity
view post Posted on 3/12/2008, 16:59




RAGAZZE NEL PRIMO POST POTRETE CONOSCERE UN PO' MEGLIO GLI OSPITI DELLA CASA
 
Top
doremi8900
view post Posted on 3/12/2008, 17:04




Quante cose zeny *_____________*
Complimenti davvero, bravissima ^^
Immagino come saranno felici :1: :1:

Ma guardate che nonnetti ragazze^^
Vorrei proprio essere li per poter vedere la loro reazione dopo l' arrivo dei doni *.*
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 3/12/2008, 18:19




woww! ma zeny ha già fatto i regali per tutte le signore e a noi che ci rimane? :cry:
Di segnalibri ce ne sono già a bizzeffe allora? insomma mi sembra di mandare cose doppie! :(
Che bella quella foto del natale del 2007, certo che con l'età di ritorna proprio bambini. E quante storie dietro ogni persona!

A proposito invece di scrivere i bigliettini, il nome allora lo possiamo mettere o no? Di signore ci sono solo quelle? O ce ne sono anche altre e in più pure i signori?
Aiuttooo pensavo fosse più facileee :D

A mi è venuta in mente un'altra cosa: un cordoncino da attaccare agli occhiali. Se qualcuno lo vuole fare però me lo dica pchè così non ne facciamo troppi :D
 
Top
creativity
view post Posted on 3/12/2008, 18:23




non ti preoccupare saby gli ospiti sono tanti e se ci sono regali in più c'è sempre l'altro centro per stranieri!

quelli sono alcuni nomi... mancano anche i signori e sicuramente altre signore.

certo se volete potete mettere il nome
 
Top
157 replies since 24/11/2008, 16:52   2600 views
  Share