NATALE 2008: DONI PER LA CASA FAMIGLIA "MONTFORT"

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 30/12/2008, 16:41




nuu a me dispiace per te :(..ormai è andata cosi!
 
Top
Sarita13
view post Posted on 31/12/2008, 11:02




Si...la colpa è stata mia, mi sono fidata troppo dell'imballaggio XD e l'ho spedito in ritardo, ma n on ho proprio potuto prima!!!
Poi mi dispiace per il tuo pensierino! ^^ Forse si era sfilato il fiocco, ma non importa!!!
Almeno i pensierini ai nonni sono arrivati!!!! :D

Ah! Ho visto il videooo!!! Che belluuuuuuuu!!! ^^
Brava!!! :21: :21: :21:
 
Top
creativity
view post Posted on 31/12/2008, 13:32




IL VIDEO:

http://it.youtube.com/watch?v=hNFVhhcWOiw


Questa mattina ho parlato con la responsabile, mi ha detto che la serata è andata benissimo, i regali sono stati un successone, davvero graditi!

Evelina e Gaetano hanno apprezzato la ricetta della felicità..Gaetano ha riempito di baci la sua Evelina e nell' ingrediente della PAZIENZA ha commentato che davvero ce ne vuole tanta ^-^

Finalmente una delle signore ha avuto grazie a noi una bella collana di perle che tanto desiderava.

Come potete vedere dal video, che dopo inseriremo anche qui, quest'anno c'è stato l'aiuto oltre che della comunità di Sant'Egidio, anche di un attivo gruppo di Scout e quest'anno hanno inoltre deciso di allargare il pranzo anche agli stranieri, quindi c'era un bel gruppo di persone.

Da parte di tutti sono arrivati complimenti per il " lavoro" che abbiamo svolto con l'augurio di poter rifare il bis il prossimo anno!Inoltre ci hanno fatto anche della pubblicità ^-^

GRAZIE RAGAZZE UN MEGA BACIONE A TUTTE SIETE STATE MERAVIGLIOSE!

Edited by creativity - 31/12/2008, 17:58
 
Top
Sarita13
view post Posted on 31/12/2008, 15:31




Vivaaaaaa!!!!!! :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21: :21:
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 1/1/2009, 11:29




ma che bello, di sicuro mi piacerebbe fare il bis l'anno prossimo, se ci si organizza prima si possono fare anche regali più belli :)

ho visto il video, che belle foto, sempre troppo poche, ma mi sono commossa dopo la seconda :P
 
Top
creativity
view post Posted on 1/1/2009, 13:12




forse ne arriveranno altre ;)
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 1/1/2009, 15:10




si si magariii
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 2/1/2009, 17:59




Nuuuuuuuuu
...mi viene da piangere! :7:
è stato un vero piacere renderli un po' felici con così poco, è il primo passo per un Natale di totale solidarietà che prima o poi vorrò passare, come tutti quei ragazzi che ogni giorno fanno tanto x queste persone...
...sono commossa davvero, un'esperienza assolutamente da ripetere!! :welcome2:
 
Top
157 replies since 24/11/2008, 16:52   2600 views
  Share