NATALE 2008: DONI PER LA CASA FAMIGLIA "MONTFORT"

« Older   Newer »
  Share  
doremi8900
view post Posted on 25/11/2008, 20:48




Oddio raga, a me dovete proprio aiutarmi... Non ho la minima idea su cosa fare O____O
 
Top
Nemrak
view post Posted on 25/11/2008, 23:37




penso sarebbe bello conoscere anche i nomi dei nonnini a cui verranno indirizzati i regali..mi piacerebbe molto poter scrivere qualcosina indirizzata a qualcuno di loro... in un giorno come il natale penso che apprezzeranno molto...io ho già qualche ideuzza per le nonnine....x i nonni ancora nulla (sigh)...ho comprato delle perline color perla proprio per le nonnine...così per gioiellini sobri che sicuramente piaceranno :)
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 26/11/2008, 11:33




doremi, nemrak, abbiamo dato tante idee negli altri post!
Anche am e farebbe piacere comunque sapere i nomi dei nonnini. Però c'è un problema di tipo pratico credo. la ragazza che si occupa di questa bella cosa avrebbe da fare un bel lavoro di pazienza per dirci tutti i nomi e specificare per tutti se ci vedono ancora bene e quindi se leggono libri o preferiscono fare le parole crociate, se hanno dei passatempi particolari, se sono tifosi, se hanno nipoti o se sono soli ecc ecc... Spero che sonia le parli un po' e si faccia dire più cose possibile. Non credo siano pochissimi, quindi per non sbagliare o per non complicare le cose io direi di fare dei bigliettini con scritto qualcosa, però generici, poi loro penseranno a scriverci il nome sopra. Certo che conoscerli a uno a uno sarebbe più facile per sapere cosa scrivere, però, non so se sia molto fattibile!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 26/11/2008, 19:19




CITAZIONE (creativity @ 25/11/2008, 17:12)
ehm ehm CICCIA mmm non so se i portachiavi sono idonei ..sai com è ehm ehm non hanno chiavi di casa :(

................
SONO PROPRIO LA SOLITA!!

Grazie della puntualizzazione Crea!!
 
Top
nencia85
view post Posted on 27/11/2008, 01:43




Io spero qst fine settimana di combinare già qualcosa!
 
Top
creativity
view post Posted on 27/11/2008, 10:37




RAGAZZE PER QUANTO RIGUARDA LE SPEDIZIONI SENTITEVI LIBERISSIME DI SPEDIRE COME PREFERITE

NON VOGLIAMO VINCOLARVI CON LE RACCOMANDATE..PERCHE' APPREZZIAMO MOLTO LA PARTECIPAZIONE CHE STATE DIMOSTRANDO!!


NATURALMENTE SE QUALCOSA NON ARRIVA... NON SARA' DI CERTO COLPA VOSTRA!
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 28/11/2008, 15:27




non si sa nulla di nuovo sui nostri nonnini adottivi? :P
 
Top
creativity
view post Posted on 29/11/2008, 14:37




no ragazze..non ho ancora avuto di chiacchierare con la mia amica perchè in questi giorni è molto occupata.

Per ora proseguiamo senza personalizzare :(
 
Top
federicafederic
view post Posted on 29/11/2008, 20:14




CITAZIONE (sabinapestifera @ 25/11/2008, 12:34)
ho fatto un bel giro su internet! Ci sono molte idee: allora ho trovato anche queste:

Segnalibro (sempre che i nonnini riescano ancora a legere poverini)

Diploma di nonno migliore del mondo

Una sciarpa (per chi sa lavorare ai ferri ad esempio)

Poi su Filastrocche.it ho trovato una lista di canzoni dello zecchino d'oro dedicate ai nonni. E' chiaro che devono essere dedicate a chi ha dei nipoti, altrimenti non ha senso. pensavo che se qualcuno se la sente potrebbe provare a fare un cd (sempre se possono ascoltarlo, ma per queste info magari possiamo chiedere all'amica di Sonia). Io sono eventualmente disponibile a passare molte canzoni (sono una fan dello zecchino d'oro :D)

Ora mi è venuto in mente pure: se vi fosse pure qualche nonno tifoso? Se sapessimo i colori della loro squadra locale potremmo confezionare qualcosa in tema!

Penne o matite decorate (condizione come per la lettura di libri però)

Calza della befana? magari con dolcetti morbidi a prova di dentiere? :P

Sonia dicci qualcosa, informati dai!!

per le nonne ho qualche collana adatta che non riesco a vendere e magari a loro farebbe piacere. Però volevo far contento pure qualche nonnino :)




Ah dimenticavo: pensavo che sia per nonni che per nonne, sarebbe carino comprendere nel regalino anche un bigliettino augurale molto affettuoso, giusto? :)

anche calzini, ciabatte, cappelli, sciarpe.. cose così secondo me
 
Top
Sgeunn
view post Posted on 29/11/2008, 22:14




Ma che idea stupenda!! Una domanda: posso fare i pacchetti regalo :1: ??
 
Top
creativity
view post Posted on 29/11/2008, 23:11




sabyyyyyyyyyy ma dove aveva scritto tutte quelle cose??mica le avevo lette *___________*

si ragazze potete fare tutto tutto ..pacchi pacchetti basta che ci fate sapere cosa c'è dentro..se fate una foto prima cosi si possono regolare.

AGGIORNAMENTI: la responsabile che ci aiuta mi manda a giorni una mail con i nomi dei nonni e con qualche notizia su di loro *_________*

ragazze cmq volevo dirvi che siete meravigliose!!!!!!

ahh ragazze se siete sicure di partecipare passate dal post ISCRIZIONI sempre in questa sezione e lasciate il vostro nome scritto..un messaggino cosi vi aggiungiamo alla lista!
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 30/11/2008, 11:58




Si si infatti! :natale:
Premetto ke io nn so lavorare a maglia nè all'uncinetto, mia madre aveva iniziato 2 Natali fa con le reminiscenze che aveva di qnd gliel'ha insegnato mia nonna e i risultati sono stati ottimi!Adesso ek le ho kiesto di insegnarmi dovrebbe ricordarsi di nuovo, e cmq porta via abbastanza tempo, così ho kiesto l'aiuto di mia cugina che mi ha dato un paio di calze da notte davvero adorabili!Nn c'è misura quindi andrà bene per nonne, nonnini e anche ragazzi visto ke c'ra anche questa seconda possibilità, o no?
 
Top
creativity
view post Posted on 30/11/2008, 15:25




perfettooo Ciccia *_* va benissimo

ah vi informo che c'è chi legge :)
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 1/12/2008, 09:52




chi? chi legge? Così lo salutiamo? :P
Possiamo fare pure i pacchettini? WOWWW Io intanto per ora ho solo idee non ho trovato il tempo di farne almeno una <_<.. ma ce la faccio eh!!

non ved l'ora di sapere gli aggiornamenti! *_*
 
Top
sabinapestifera
view post Posted on 2/12/2008, 12:20




ancor anulla? Uffi io fremoooo. Ditemi che c'è qualcuno a cui piace scrivere poesie o cose così! e spero che nessuno soffra di diabete :(

Domandina per sonia: le foto di quello che c'è dentro i regalini le mandiamo a te?
 
Top
157 replies since 24/11/2008, 16:52   2600 views
  Share