COPPIE AMICA DI PENNA, fino al 31/11/2008

« Older   Newer »
  Share  
nencia85
view post Posted on 6/2/2009, 11:36




Quand'è che si rifàà??? Stavolta voglio partecipare anche io :aaaa:
 
Top
marziafata
view post Posted on 3/3/2009, 07:12




Anche io!
Ragazze mi piacciono troppo le attività che fate! Ci sto troppo bene qui!
 
Top
creativity
view post Posted on 3/3/2009, 16:50




ragazze avete ragioneeee..mannaggiaaa con questa attività ci siamo fermate :°( Sara aspetta ancora una mia lettera da gennaio :( dobbiamo riprendere assolutamente l'iniziativa....c'è per caso qualcuno che la vuole seguire? *-* deve solo controllare che tutto proceda e animare le scrittrici :P
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 3/3/2009, 16:59




anche io e maty ci siam fermate a causa degli impegni di entrambe... ::.(: ::.(: ::.(:
ma è stata un'esperienza fantastica comunque...io la voglio ripetere...
sonia se vuoi la seguo io questa cosa...
non è tra le mie passioni principali scrivere...ma se mi dici che devo solo controllare e animare le donzelle...lo faccio volentierissimo! :aaaa: :aaaa: :aaaa:
 
Top
creativity
view post Posted on 3/3/2009, 17:05




aggiudicataaaaaaaaaa *-*
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
TOPIC_ICON6  view post Posted on 3/3/2009, 17:09




uffi sn arrivata tardi!^^
Vabbè se avete bisogno di una mano io qst cosa la seguo volentieri, scrivere è la mia passione, ma devo studiarmi un attimo il meccanismo xkè purtroppo nn ho mai avuto il tempo di informarmi per benino...^^
:11:
 
Top
ciambellotta
view post Posted on 3/3/2009, 19:00




anch'io voglio partecipare! (ma la mia amica di penna deve munirsi di tanta pazienza perchè io sono poco costante :11: )
 
Top
creativity
view post Posted on 3/3/2009, 19:14




lo siamo in molte :(

bene a breve ci organizziamo e riprendiamo l'iniziativa ;)
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 3/3/2009, 19:35




si si stasera apro le nuove iscrizioni...restate sintonizzate!!! :aaaa: :aaaa: :aaaa:
 
Top
doremi8900
view post Posted on 3/3/2009, 20:43




CITAZIONE (Kiwi_Elisa @ 3/3/2009, 16:59)
anche io e maty ci siam fermate a causa degli impegni di entrambe... ::.(: ::.(: ::.(:
ma è stata un'esperienza fantastica comunque...io la voglio ripetere...
sonia se vuoi la seguo io questa cosa...
non è tra le mie passioni principali scrivere...ma se mi dici che devo solo controllare e animare le donzelle...lo faccio volentierissimo! :aaaa: :aaaa: :aaaa:

Non preoccuparti Ely, io ho già comprato la carta (sai le mie peripezie XD) e sta sulla scrivania per essere scritta... Ma per cause (che ancora non capisco) in questo periodo diciamo che non sono in vena pe far nulla... Ma non mi dimentico di te... Presto riceverai la mia nuova letterozza :12:
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 3/3/2009, 21:08




tranquilla esora...lo so e ti capisco!!!
quando vuoi son qui!!! :welcome2: :welcome2: :welcome2:
 
Top
25 replies since 5/11/2008, 17:14   517 views
  Share