HORROR FEST !!!, è qui la festa??? si, ma creativa!!!

« Older   Newer »
  Share  
nencia85
view post Posted on 30/10/2008, 02:03




Jo sai che l'ho visto fino a qualche tempo fa su una rete privata? hihi
 
Top
la.jo78
view post Posted on 30/10/2008, 02:14




:uuuu: :uuuu: GIOCHI HORROR...
:uuuu: :uuuu:
image

questo è un tempera matite...
image



CITAZIONE (nencia85 @ 30/10/2008, 02:03)
Jo sai che l'ho visto fino a qualche tempo fa su una rete privata? hihi

mi pare anche su sky 2 anni fa, comunque c'è ancora chi ha un vero culto per quella serie, un po' come per gli appassionati di startrack
 
Top
la.jo78
view post Posted on 30/10/2008, 05:52




CITAZIONE (doremi8900 @ 29/10/2008, 22:43)
Jò da che film è preso il balletto??? Che figataaa uahuahuah quello con i capelli biondi e la gobbetta mi fa morì dal ridere XD

madò DOREEEE!!!!
ma non sai proprio nienteee!!!
questo film è passato alla storia!!!
o meglio, questo musical!!!
è il famosissimo
THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW!!!!!!



http://it.wikipedia.org/wiki/The_Rocky_Horror_Picture_Show

(PS per chi non l'avesse riconosciuta... l'attrice col vestitino rosa che sviene, è SUSAN SARANDON agli esordi!)
 
Top
nencia85
view post Posted on 30/10/2008, 10:04




Siii io l'avevo ricosciuto il musica!!!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 30/10/2008, 10:09




CITAZIONE (la.jo78 @ 30/10/2008, 05:52)
CITAZIONE (doremi8900 @ 29/10/2008, 22:43)
Jò da che film è preso il balletto??? Che figataaa uahuahuah quello con i capelli biondi e la gobbetta mi fa morì dal ridere XD

madò DOREEEE!!!!
ma non sai proprio nienteee!!!
questo film è passato alla storia!!!
o meglio, questo musical!!!
è il famosissimo
THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW!!!!!!



(PS per chi non l'avesse riconosciuta... l'attrice col vestitino rosa che sviene, è SUSAN SARANDON agli esordi!)[/size]

:(
 
Top
la.jo78
view post Posted on 30/10/2008, 17:23




CITAZIONE (doremi8900 @ 30/10/2008, 10:09)
:(

nuuu dai... non fare quella faccina che mi commuovo...
ci opensiamo noi nostalgiche ad aprirti una finestra sul passato per farti fare un bel viaggetto!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 30/10/2008, 17:29




CITAZIONE (la.jo78 @ 30/10/2008, 17:23)
CITAZIONE (doremi8900 @ 30/10/2008, 10:09)
:(

nuuu dai... non fare quella faccina che mi commuovo...
ci opensiamo noi nostalgiche ad aprirti una finestra sul passato per farti fare un bel viaggetto!

grazieeeeeeeeee :1: :1: :1:
Si però adesso mi spiegate chi è e cosa ha fatto sta LAURA PALMER?????
:19:
 
Top
la.jo78
view post Posted on 31/10/2008, 01:55




Sta Laura Palmer, Dore, è una ragazza che ha avuto la bella idea di morì ammazzata nella “ridente cittadina” di Twin Peaks.

“i segreti di Twin Peaks” (questo è il titolo), è una serie tv andata in onda nei primi anni 90.
la serie comincia proprio col ritrovamento del suo cadavere, e da li la storia si ingroviglia nelle maniere più assurde alla ricerca dell'assassino.

Regista e ideatore di questa serie è David Linch, se sai di chi parlo ti puoi immaginare in quali atmosfere surreali e intrighi via via più complicati e pieni di suspance si articola.
(dice wikipedia:
Durante la sua lunga carriera, Lynch ha sviluppato un nuovo stile narrativo e visivo, che ha reso i suoi film riconoscibili al pubblico di tutto il mondo per la loro forte componente surrealista, le loro sequenze angosciose e oniriche, le immagini crude e strane, e il sonoro estremamente suggestivo)


La ormai famosa frase “chi ha ucciso Laura Palmer??” per chi ha vissuto quel periodo, è diventata una specie di ossessione, se non tormentone! La si sentiva a ogni spot! (e senza dubbio ne trovavi mille al giorno i primi tempi!)
Fecero a questa serie una pubblicità spietata in tv, non potevi non vederla!
(Così come io soundtrack è diventato in quel periodo un motivo che non potevi scrollarti dalla testa!)
Andava in onda un episodio a settimana, e pensa che io personalmente, la prima puntata l'ho beccata in replica a orari diversi prima che facessero la seconda, per BEN 3 VOLTE!!! (e so che non le ho nemmeno beccate tutte!)
per la serie: dovevi vederlo per forza!

Se vuoi leggere una buona trama riassunta per farti un'idea, guarda qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/I_segreti_di_Twin_Peaks

TI DICO UNA CHICCA!:
i diffusi ciondolini che si dividono in 2 che solitamente si regalano le coppie che ne indossano un pezzo ciascuno, SON VENUTI DI MODA PROPRIO DA LI!
Nel telefilm Laura ha il classico “cuore spezzato” di cui l'altra parte ce l'ha il fidanzato (o amante? Non ricordo), e da allora c'è stato un vero boom! (per fortuna almeno si sono evoluti nei soggetti, ma in quel periodo avevano tutti il cuore)
mi ricordo che dopo qualche puntata, era uscita l'imitazione di bigiotteria in omaggio in un giornalino (tipo “cioè” ma era un altro)
che tutte abbiam fatto a gara ad accaparrarcelo in edicola! (ce l'avevo anch'io... haha, le medie.. )
mi ricordo anche che in gita in quel periodo mi ascoltavo la cassetta con la colonna sonora col mio walkman.. (spero che questo non ti debba spiegare cosa sia...)

ECCOTI UN SPOT CHE ANNUNCIAVA L'INIZIO DELLA SERIE QUALCHE SETTIMANA PRIMA:
http://it.youtube.com/watch?v=PAWJFpCVYb0
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 31/10/2008, 07:51




Twin peaks...lo stava rifacendo anche su Sky e ne hanno fatto pure un film che riassume molto alla larga tutta la serie (fra i tanti amanti che aveva Laura ce n'era uno fighissimo, io adoravo il tipo sulla moto, mi pare si chiamasse Bob)
 
Top
113 replies since 29/10/2008, 21:21   1542 views
  Share