shopping sul web, cosucce carine

« Older   Newer »
  Share  
Chiarotta!
view post Posted on 29/1/2009, 00:09




bonprix!!! :*_*: fatto la richiesta del catalogo!!!!trovato tante cosine carine!!!se mi dite che è valido allora parto con lo shopping pazooooooooooo!!! :ye:
 
Top
creativity
view post Posted on 3/2/2009, 19:26




altro link ^-^

http://www.japanesegiftmarket.com

cmq chiarotta per avere una visione generale usa il sito..perchè sul catalogo non c'è tutto, solo che sul catalogo ci sono piu taglie disponibili ( sperando che poi poi siano disponibili, purtroppo le taglie piccole spariscono subito)
 
Top
Chiarotta!
view post Posted on 3/2/2009, 19:54




grazie stella!!
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 4/2/2009, 00:12




Oddio nell'ultimo link ci sono cose bellissime *_*

cmq le spugne a forma di dolci le vendono anche alla rinascente..solo che li costano 6,50 dollari.. mentre da noi quella più scarsa costa tipo 12 euro!!! >_<

bonprix..ho guardato il catalogo perchè prima mi ero iscritta al servizio.. però devo dire che alcune cose sono molto carine :) infatti ero indecisa..purtroppo però, quando si tratta di vestiti sono troppo esigente.. nn riesco a comprare qualcosa senza provare..!!
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 4/2/2009, 10:44




io da bonprix ho preso spesso!!!
mi son trovata bene bene!!!
guardate bene i dettagli...tipo materiali (a volte vendno cose sintetiche al 100% a prezzi esagerati :7: ) e le misure!!!

a volte xò ci mettono anke 2 settimane a spedire e spediscono in + pacchi!!!
 
Top
nencia85
view post Posted on 12/2/2009, 18:43




Uffi ma in italia non c'è nulla? Quando si dice "L'erba del vicino è sempre più verde" :lol:
 
Top
doremi8900
view post Posted on 21/9/2009, 16:29




Ecco qui la discussione ^^
 
Top
39 replies since 17/9/2008, 19:30   322 views
  Share