PROPOSTA NATALE 2008

« Older   Newer »
  Share  
creativity
view post Posted on 8/11/2008, 20:01




ecco si ...infatti ragazze... voi avete novità?
il mio unico aggancio qui potrebbe essere quel progetto per anziani che vi dissi all' inizio

il tempo vola se non avete altre alternative...opteremo per quello!


dai dai dai fateci sapere!

stavo pensando una cosa.... SARITA da dicembre inizi a collaborare con un centro, li ci sarebbe la possibilità di dare dei pensierini?

dai ragazze chi altro conosce...
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 14/11/2008, 11:09




ragasse a me va benissimo qualsiasi cosa!
basta decidere perchè il tempo stringe!!!! e purtroppo io posso creare solo nel weekend!!!

:natale: :natale: :natale: :natale:
 
Top
creativity
view post Posted on 19/11/2008, 11:05




ragazze..visto che nessuno ci ha fatto sapere qualcosa
allora ritorniamo sull' idea iniziale...però prima di contattare questa persona mi dovete dare la CERTEZZA che poi partecipate..poi voglio mantenere la parola data!

FATEMI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE COSI CHIAMO QUESTA RAGAZZA!
 
Top
Sarita13
view post Posted on 19/11/2008, 15:03




Per le persone anziane vero????
Si dai...io penso proprio di si!!! Sisisi!!! Però io preparo tutto ora! E poi che faccio? invio tutto a te sonia???
 
Top
nencia85
view post Posted on 19/11/2008, 15:58




Io non so se riesco a creare, ho avuto una battuta d'arresto con le creazioni perchè sto preparando un esame non poco impegnativo per il 10 dicembre..e forse inizio pure a lavorare. non mi sento di darvi certezze se non so se poi ce la faccio, non sarebbe corretto. Però mi spiace tanto...
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 19/11/2008, 17:37




Si si vi avevo detto io ci sono...poi spero che le cose me le comprino,xkè già so sfigata di mio,spero almeno che con la scusa della beneficienza si muova qualcosa!!
 
Top
creativity
view post Posted on 19/11/2008, 18:05




ciccia non si tratta di vendere qui ^-^ è diversa quest' anno
si tratta di creare regali per gli anziani ..andranno direttamente a loro :P

Marty mi dispiace tanto :( ...neanche una cosina? non voglio insistere!
sono contenta delle novità ^-^

Sara si poi spedite tutto a me e io porterò a quest' amica ( sperando..anzi domani visto che siamo già 5 la chiamo ) ^-^
 
Top
-CiCCiaPuCCia-
view post Posted on 19/11/2008, 18:26




Ah ecco giusto e scusatemi, ero rimasta al discorso sui bambini che invece forse funzionava così??
Cmq, va benissimo,la cosa mi garba anche di + in questo modo, così sento di dare il mio cntributo + prossimo!

RIBADISCO,IO CI SONO!
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 19/11/2008, 18:39




io ci sono..io ci sono!!!!

anche se vorrei sapere bene cosa produrre per gli anziani!!! nn credo che dei biscotti di pannolenci possano andare bene! :6: :6: :6:
xò mi dietto un po con tutto quindi qlc riuscirò a fareeeee!!!! :aaaa: :aaaa: :aaaa:
 
Top
Sarita13
view post Posted on 19/11/2008, 18:45




Ok perfetto!!! Ma ora cosa posso fare???!!! XD
dai un'ideuzza forse ce l'ho...mmm...oddio...boh!!!!
Voi che avete in mente???
Io non so se decorare una scatolina col decoupage oppure una cornice...mmm...ci penserò su!!! ^^
 
Top
creativity
view post Posted on 19/11/2008, 19:00




ci scambierò idee e consigli..ora che parlo con questa ragazza chiedo consiglio anche a lei

io direi si a collane orecchini e bracciali sobri naturalmente ^-^

...album decorati..portafoto..scatoline..cofanetti
 
Top
Sarita13
view post Posted on 24/11/2008, 08:19




Allora datemi un consiglio...
io ho pensato di fare un porta occhiali ok??? con i pannolenci però...dite che fa schifo???
Ho preso il pannolenci rosso e le cuciture credo le farò in verde...un pò natalizio insomma...e poi penso ci cucirò delle qualcosa sopra, però, ed ecco il quesito, non mi piaceva mettere le applicazioni in fimo...non lo so, ma ho paura che venga troppo infantile!!! quindi pensavo di cucire semplicemente qualcosina sempre col filo verde...che ne so qualche stella o qualche girigogolo!!!! Che ne dite??????????
 
Top
nencia85
view post Posted on 24/11/2008, 11:22




sarita hai dei tutorial? Perchè se vuoi te ne indico alcuni...ma li trovi anche su CW, li avevo postati io tempo fa.

Ok ragazze c'è ancora tempo per partecipare??? Perchè forse ce la faccio..ditemi solo su cosa dobbiamo incentrare le creazioni e vedo di darmi da fare! ;> Ci tengo molto a farlo non posso perdermela!
 
Top
Sarita13
view post Posted on 24/11/2008, 13:11




Eh si mi ricordavo! Ecco! a dire il vero ho già tagliato la forma ma vao a dare una controllatina!!! ^^ Grazie!
Comunque secondo voi è abbastanza indicato???
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 24/11/2008, 14:05




io mi sa che mi butterò su orecchini e braccialetti!

ma crea quindi è sicuro che si farà questa bella iniziativa??? possiam iniziar a preparar qlcsina???
 
Top
46 replies since 11/9/2008, 16:55   694 views
  Share