Pucca in edicola

« Older   Newer »
  Share  
Kiwi_Elisa
view post Posted on 15/10/2008, 22:14




eh solo 1,80 se prendi 2 giornalini...
se no 2,50 se ne prendi di più...

io ho capito così!
spetta che mi arrivinno così ti so dire meglio...

jo questo è il minisito della collana...bello! ==> http://www.fabbripucca.it/
 
Top
la.jo78
view post Posted on 15/10/2008, 23:36




grazie!! ora me lo spulcio ben bene
 
Top
Nemrak
view post Posted on 16/10/2008, 22:17




il bento dovrebbe uscire sabato....forse riuscirò a trovarlo...ho fatto il giro delle edicoleeee

comunque io so che il contrassegno si paga...ma non so dirvi quanto...
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 16/10/2008, 22:44




mah io spesso ho acquistato cose che ho pagato in contrassegno...
e il prezzo era compreso in quelle che loro indicavano come spese di spedizione...
quindi ho sempre pagato prezzo dell'oggetto+spese di spedizione
senza aggiungere altro per il contrassegno!

qui mi dicono 2,50 euro...boh staremo a vedere...vi faccio sapere quando mi arriva...io ormai ho fatto! :4:
è che vedere tutte quelle riviste cn gadget....mi è presa la crisi compulsiva "aggiungi nel carrello"...
:1:
 
Top
Nemrak
view post Posted on 17/10/2008, 10:09




ahahahahah ti capisco....aggiungerei anche io tante cose al carrello ç____ç
 
Top
la.jo78
view post Posted on 17/10/2008, 19:54




allora, sono appena passata in edicola x vedere se c'era il fascicolo di pucca. erano finiti vabbè, però ho chiesto il prezzo, ora nn ricordo se il tipo m'ha detto 6,90 o 9,60, fatto sta che ora ho un'idea.
quindi penso proprio che i prezzi che qualcuna (nn mi ricordo chi) ha menzionato, fossero solo della spedizione, non dei fascicoli!

gli ho chiesto che giorno uscivano "non lo so"
gli ho chiesto se sapeva il prossimo regalo "e...non lo so"
poi ho trovato un fascicolo di pucca con dentro un'agenda (stracarina tra l'altro!!!) e il tipo m'ha detto che quello invece è il mensile, cioè un'altra cosa, e udite udite.. costa 3,90.
alchè io gli dico "strano però, di solito costano di piu i mensili che i settimanali"
(ma lo dico così, spassionatamente)
e lui con tono "so-tutto-io" mi risponde:
"e ma sai, negli altri c'è tutta una cosa di collezione, là c'è una volta la borsina, una volta la tazza..."
e io "be qua c'è l'agenda..."
e lui "a già" (con espressione che diceva "figura di merd..") e ce l'aveva in mano!!!
poi me ne vo
e vedo che c'è anche scritto BI-mensile, morale: sto edicolante non sa mai un cazzo di quello che vende!

PS agenda-organizer troppo carina!! e non è minuscola! il prezzo la vale alla grande!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 17/10/2008, 20:01




allora Jo esiste il magazine di Pucca ed è quello in cui hai trovato l'agenda (che ovviamente ho comprato) e poi c'è l'opera in fascicoli...che costa 6,95 e ora in edicola c'è ancora il portadocumenti...l'edicolante dove sono riuscita a trovarla mi ha detto di passare domani per il numero successivo 8che secondo il sito dovrebbe essere proprio il bento) per cui domani prova ad andarci!!!
 
Top
la.jo78
view post Posted on 17/10/2008, 20:05




si, ho visto che sul sito il prox il bento, e lo voglio!!!! anczi ne voglio piu di uno!!!
e grazie per il chiarimento sul costo, nn ci stavo capendo piu nulla!
peccato però che il tipo m'abbia detto che ne ha 2 in arrivo già prenotati... :-(
 
Top
Nemrak
view post Posted on 18/10/2008, 18:26




ragazze è in edicola....l'ho acquistato oggiXD
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 18/10/2008, 19:19




com'è com'è????

dicci dicci...

io non vedo l'ora! :1: :1: :1:

ma voi che altro avete preso di questa collana???
 
Top
Nemrak
view post Posted on 18/10/2008, 20:09




sono 2 contenitori bento (uno grande che ha anche il divisore per mettere 2 pietanze diverse e uno piccino per la frutta...) però quello piccino è semplicemente bianco, senza immagini sopra :( ho già pensato che metterò io qualche desivo XD

Del resto della collana io presi solo il 1 numero, con mouse e touchpad puccoso!
 
Top
Kiwi_Elisa
view post Posted on 23/10/2008, 09:50




evviva mi sono arrivate le copie che avevo richiesto!
velocissimi! in circa una settimana!
il prezzo è come dicevo io...
ho pagato gli arretrati sempre 6,95 e le spese di spedizione son solo 2,50 euro! il tutto pagato quando te lo consegnano!

BENEEEEE! piano piano me li prenderò tutti sti arretrati xkè i gadget son carinissimi! :1: :1: :1:
 
Top
Lara Parker
view post Posted on 20/12/2008, 20:38




Ciao a tutte!!!! :ihih:
Capito in questo Forum per puro caso, alla ricerca Disperata della risposta al fascicolo 34 di Pucca... Qualcuna di voi, mi può aiutare, per favore? :18: A pag.8, al profilo A del test, corrisponde il romantico...??? :love:
 
Top
lu&love
view post Posted on 12/3/2009, 22:51




io me la sono persa...uffa volevo il bento :14:
 
Top
28 replies since 24/4/2008, 18:56   1130 views
  Share