LOTTI DI PERLE E MINUTERIA, E TANTO ALTRO!

« Older   Newer »
  Share  
bijouxitaly
view post Posted on 13/2/2011, 16:40




Ciao a tutte, ho un bel po' di roba da vendere! Devo liberare un po' la stanza, spero mi aiuterete. :D

Purtroppo non ho ancora molte foto, perchè ho poco tempo per farne tantissime tutte insieme...
Però aggiornerò spesso questo post con nuove foto!

Sul mio profilo di facebook ho messo questa roba in asta... siccome qui non posso fare aste, metterò il prezzo d'acquisto direttamente.

Vendo anche Stampi in silicone per resina e fimo, canes ecc... che puoi vedere qui:
https://atelierdart.forumcommunity.net/?t=43906452

Vendo anche Perle, charms ecc... che puoi vedere qui:
https://atelierdart.forumcommunity.net/?t=43906462


LOTTI TUTTI VENDUTI... MA REPLICABILI CON CHARMS DIVERSI!
Potete richiedermi anche lotti con i colori che preferite, io metterò le foto e se vi piacciono li acquisterete.

image
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.
Lotto azzurro bianco, ci sono 100 e + oggetti, fra cui charms in metallo e un hello kitty ORIGINALE Sanrio.
[color=red]COSTO:
5 EURO



image
Lotto rosa e bianco, ci sono 100 e + oggetti, fra cui perle grandi e perle in metallo e un hello kitty ORIGINALE Sanrio.
COSTO: 5,50 EURO
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.



image
Lotto rosso, ci sono 100 e + oggetti, fra cui perle in metallo e un hello kitty ORIGINALE Sanrio + Pucca ORIGINALE.
COSTO: 6,00 EURO
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.


image
Lotto rosa, bianco e fuxia, ci sono 100 e + oggetti, fra cui perle satinate, perle glitterate (le stelline) e rinascimentali e un hello kitty.
COSTO: 5,00 EURO
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.



image
Lotto azzurro, ci sono 100 e + oggetti, fra cui minuteria, perle rinascimentali e bugs bunny, + perle varie.
COSTO: 4,00
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.



image
Lotto bronzo, arancio, argentato, ci sono 100 e + oggetti, fra cui minuteria, perle rinascimentali, hello kitty, nastro organza e altre perle varie.
COSTO: 5,50 EURO
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.



image
Lotto nero e argentato, ci sono 100 e + oggetti, fra cui minuteria, perle rinascimentali, charms, maialino in tazzina e perle in metallo.
COSTO: 4,50
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.


image
Lotto verde e bianco, ci sono 100 e + oggetti, fra cui minuteria, perle rinascimentali, hello kitty e altre perle varie.
COSTO: 4,50 EURO
PRENOTATO ma riproducibile. Forse cambierà solo il charms.


Grazie a tutte per l'attenzione!
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 11:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


bijouxitaly
giuro ti perseguito in ogni forum, sito, blog in cui hai scritto, rivoglio i miei soldi indietro per la MERCE CHE NON E' MAI ARRIVATA e sono mesi e mesi che aspetto una tua risposta.

IO NON DIMENTICO

sono buona e cara, ma se mi incaxxo... ho i tuoi dati giuro che ti trovo.
 
Web  Top
1 replies since 13/2/2011, 16:40   225 views
  Share