Canes tutti i frutti, Anteprima e TUTORIAL di canes realizzate a mano da meeee!!

« Older   Newer »
  Share  
pepperester
view post Posted on 11/2/2010, 12:46




Ciao bellessssse!!!
Sono 3 giorni che mi dedico unicamente alle Canes, le ho sepre realizzate a mano, alcune con buoni risultati ed altre che facevano ridere i polli!!!
:11:
In questa sessione forzata di Canes ho deciso di mettermici di impegno e così ho sfornato una quarantina di canne diverse! Wowowowow
Le canes sono un pò un incubo per tutte, all'inizio sono dei veri e propri disastri, tranne per chi ha la botta di fortuna o la capacità di fare capolavori.
Le mie canes sono tutte realizzate con Fimo Soft, le quantità di Fimo utilizzate non ve le so specificare, ma appena monterò il tutorial per fragole e banane, ad occhio capirete che più o meno alcuni panetti vanno utilizzati. Qualcune di voi pensarà che si spende molto in questa maniera, ma in genere con una cane di 10 cm di spessore 5 mm, come le mie insomma, saltano fuori 95 - 97 fettine di circa 1 mm.
io ho realizzato con le quantità che vedrete presto circa 6 - 7 canes per frutto quindi scorte per l'eternità!
Ora vi posto le immagini delle canes finite, tagliate a fettine e poi vi attendo per i due tutorial promessi qui in anteprima, datemi tempo perchè foto e testi richiedono un pò di pazienza e tempo che ora non ho !!!!


















Bene vi aspetto numerose per domande e curiosità. come sempre sono a disposizione di chi vuole imparare!!!
bacissimi
:1:
Pepper



Ecco il tutorial per le Canes di Fragola
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic



Edited by pepperester - 23/2/2010, 22:02
 
Top
CrazyD88
view post Posted on 11/2/2010, 14:15




ma sono stupende *________* io fin'ora ho fatto solo arancia, banana e kiwi!!! vorrei fare la fragola ma la vedo difficile da realizzare T______T
 
Top
creativity
view post Posted on 11/2/2010, 15:12




wowwww che belleeeee e immagino quanta pazienzaaa *-*

non saprei scegliere la più bella ^-^
 
Top
Panna_Cotta
view post Posted on 12/2/2010, 11:42




wowww!!! il kiwi è fantastico!!!
 
Top
doremi8900
view post Posted on 12/2/2010, 16:16




Io concordo con pannacotta, il kiwi è davvero fantastico *_*
 
Top
Uriel87
view post Posted on 12/2/2010, 23:53




ma come si fanno?
 
Top
SeppiaOfelia
view post Posted on 13/2/2010, 10:57




peeeeeeppeeeeeeeeeeeer! te spacchi! *_________*
a me piace tanto come è venuta la banana! bravissima!
 
Top
pepperester
view post Posted on 14/2/2010, 13:28




grazieeee tesore adorate!!!!!
oggi che sono malata e decrepita mi metto a creare il tuto!!!!
sia di fragole che banane!!!!
 
Top
happycry
view post Posted on 24/2/2010, 15:33




Troppo belli!!
 
Top
pepperester
view post Posted on 3/3/2010, 20:07




tutorial banana in arriwo! che fatica!!!
 
Top
pepperester
view post Posted on 24/3/2010, 18:52




per banana e kiwi mi sa che c'è da aspettare qui piovono commissioni!
 
Top
*Sharpay*
view post Posted on 18/4/2010, 13:05




Ciao a tutte!
Io passo molto spesso su questo forum, sul blog di pepperester e sono fan su facebook, perchè adoro tutte le sue creazioni...
Così ho deciso di presentarmi qui, ma leggendo nel regolamento, ho letto che questo non è propriamente un forum unicamente "dispensatore di consigli" ma soprattutto un posto per esporre le proprie creazioni, percui mi sono fermata un attimo: è possibile far parne parte senza essere considerati "Atelier"?
Io sto cercando di imparare e speravo di potermi affidare anche per piccoli consigli a voi..! :)
Fatemi sapere... Grazie!
 
Top
°o.OEiveeO.o°
view post Posted on 7/9/2010, 11:23




Ma sono bellissime *___*
 
Top
DarkGreene
view post Posted on 24/9/2010, 08:58




La canes con il kiwi e quello con la banana sono fantastiche <3 <3
 
Top
13 replies since 11/2/2010, 12:46   2500 views
  Share