Perline&Co. per i vostri bijoux!!, Diamoci una mano!!

« Older   Newer »
  Share  
o.O°SicK°O.o
view post Posted on 3/7/2008, 18:45




quando ho tempo XD le faccio e le posto sul mio forumino XD
 
Top
angy46
view post Posted on 9/7/2008, 07:53




Ciao colleghina di sorpresina...non avevo ancora tenuto in considerazione questo angoletto dove trovare materiali per le creazioni...davvero complimenti hai cosine graziosissime!!
Adoro i nuovi fiocchetti rosa e viola, ma volevo chiederti se per caso avevi la possibilità di reperire anche le catenelle, quelle un pochino resistenti per fare i bracciali con charms, perchè qualora potessi eviterei di fare grossi ordini da fuori prendendole da te...fammi sapere...bacini
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 25/8/2008, 10:33




aggiornato il post e sistemate le foto :)
 
Top
lattemieleshop
view post Posted on 21/9/2008, 19:15




oooooooooooooooh
CreativeLab
ma qui è il paradisooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*________*
sbaglio o mi sono persa le spese di spedizione?
usi la prioritaria da 2 euro?
e poi domandona:
ho letto che accetti scambi...cosa ti servirebbe??io sarei interessata ad alcuni ciondolini ma avendone alcuni che non ho mai usato (cosi' come catenelle eccecc) sarei superfavorevole!
se mi delucidi vediamo che si puo' fare!


ps:anche io ho il myspace ma mi dice che il tuo link è stato disattivato!!!!
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 22/9/2008, 13:06




CITAZIONE (lattemieleshop @ 21/9/2008, 20:15)
oooooooooooooooh
CreativeLab
ma qui è il paradisooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*________*
sbaglio o mi sono persa le spese di spedizione?
usi la prioritaria da 2 euro?
e poi domandona:
ho letto che accetti scambi...cosa ti servirebbe??io sarei interessata ad alcuni ciondolini ma avendone alcuni che non ho mai usato (cosi' come catenelle eccecc) sarei superfavorevole!
se mi delucidi vediamo che si puo' fare!


ps:anche io ho il myspace ma mi dice che il tuo link è stato disattivato!!!!

ahahah anche a me quando è arrivato il pacco ho pensato di essere in paradiso!!! :D
cmq strano che il link di myspace te lo dia sbagliato..rifarò il banner :D www.myspace.com/chiaegiu sarei felice se mi aggiungessi :D

allora per le spese di spedizione io onestamente preferisco la raccomandata nn per niente, ma è più sicura, Purtroppo mi è capitato di spedire e il pacco si perdesse (doremi ne sa qualcosa col cd..!!)
Però anche prio qualora la spesa sia proprio esigua e nn si voglia caricare troppo :)

per gli scambi, sono favorevole anche se nn principalmente, però dipende cosa hai magari può interessarmi e allora ci veniamo incontro :D

Allora fammi sapere un pò cosa ti interessa, io cmq per sicurezza più tardino (verso sera) aggiorno le quantità e le disponibilità! E' passato un pò di tempo e magari ho esaurito qualcosa.. ok? Baci!!!
 
Top
lattemieleshop
view post Posted on 22/9/2008, 15:22




io la raccomandata la uso poco, ti dirò.
però se riusciamo a scambiarci qualcosa va bene.
Sto cercando da una vita alcune cosette che hai e quando le ho viste (mi sono iscritta qui grazie a Nemrak ) credo di aver fatto una faccetta tipo questa:
:*_*:
Per un ipotetico scambio:
Abbiamo diverse cose, non saprei cosa proporti onestamente.
Se mi illumini vediamo un pochino.
Per un ipotetico acquisto:
Stelline distanziatori in plastica rosa (acquisteremo un lotto)
Distanziatori a forma di cuoricini (idem)
Stelle Bianche distanziatori un pò più grandi di quelle postate su (sempre 10)
Lotto ciondolini in plastica a forma di luna, fiore e tondino viola, più cagnolino con buco da testa a coda (adoraaaaaaaabili)
e un fioccone azzurro
INSOMMA MI DISSANGUEREI! :uuuu:
ihihhihihihihihihiihhi


ps. dal link che hai postato la pagina la apre...ricontrolla la firma, da li mi da di nuovo errore!
 
Top
CreativeLab
TOPIC_ICON3  view post Posted on 22/9/2008, 21:40




Intanto grazie per la req su myspace ^_^ già addate :D

per lo scambio, credimi nn saprei che fare..perchè ho un bel pò di roba.. magari fammi vedere qualche ciondolino, qualche catena...boh che so... perchè ti ripeto, ho già un bel pò di roba come vedi!!! *_*

Cmq tutto quello che mi hai chiesto ce l'ho tranne che per il lotto di lune e canuzzo che ho regalato per uno swap ad angy :) per questo ti ho detto su che dovevo ricontrollare e aggiornare :D

cmq tutto il resto c'è..

stelline rosa: €1,50
cuoricini (nn so di che colore ma suppongo rosa XD): € 1,00
stelle grandi 10 pezzi € 2,00
fioccone celeste chiaro € 1,20
Spese di spedizione con Prio: € 2,00
totale: 7,70

L'unica cosa che mi spiace dirti è che nn posso effettuare sconti perchè per colpa della dogana ho avuto spese nn previste.. (esattamente 60 euro!!) quindi nn posso togliere nulla altrimenti ci rimetto io :( mi spiace nn sono solita a dire queste cose..però mi sembra giusto avvertire perchè capita che mi venga chiesto lo sconto.. :)

Allora aspetto news!!! Baciiiiiiiii

AGGIORNATO ADESSO ADESSO :18:
 
Top
lattemieleshop
view post Posted on 22/9/2008, 21:52




ahahahhaah ma figurati non ti avrei chiesto lo sconto!
allora dato che mara al momento è fuori città io aspetto lei che torna (credo domani) e confermo tuuuuuuuuuutto tutto!
sisisi supponevi bene per i cuoricini
mannaggia le lune erano bellissime -.-
:)
 
Top
lattemieleshop
view post Posted on 24/9/2008, 11:13




CITAZIONE (CreativeLab @ 22/9/2008, 22:40)
stelline rosa: €1,50
cuoricini (nn so di che colore ma suppongo rosa XD): € 1,00
stelle grandi 10 pezzi € 2,00
fioccone celeste chiaro € 1,20
Spese di spedizione con Prio: € 2,00
totale: 7,70

OOOOOOOk miomiomiomio!
come ci dobbiamo mettere d'accordo?pagamenti eccecc?
aspetto un tuo mess privato!
azzie!

mi aggiungi anche cuoricini bianchi e azzurri?
quindi verrebbe credo 9 euro e 70
vabbè fammi sapere tu tramite mail o mp
 
Top
Anvillica
view post Posted on 12/10/2008, 12:15




Ciao! Hai un lotto di fiocchetti neri e rossi e uno di stelline rosse? Se si, quanto sarebbe in totale con spedizione? grazie! :)
 
Top
kira-83
view post Posted on 17/10/2008, 14:02




Bella, posso chiederti un'informazione? quanto sono grandi i fiocchi? (sia quelli piccoli a lotto che i fiocconi)
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 18/10/2008, 18:08




Ciao kira... mmm... lo vuoi in cm..? nn sono molto brava e nn ho una squadretta.. a parte che se vai a guardare nelle creazioni si intuisce :) cmq diciamo che il fiocchetto piccolo è grande tanto quanto un ciondolo per braccialetto normale.. sarà quanto? 2 cm? boh.. non ne capisco niente T_T

quello grande è molto più del doppio..

ti metto io le foto :)
questo è un fiocchetto piccolo, se lo vedi, è alla fine del braccialetto, c'è un conino messo sotto il fiocchetto..cosi per capirci.. :)
Host unlimited photos at slide.com for FREE!

questo è quello grande..
in bianco
Host unlimited photos at slide.com for FREE!
e in rosa

Host unlimited photos at slide.com for FREE!

se lo metti a confronto con le perline bene o male ti rendi conto della grandezza no?

baci!
 
Top
kira-83
view post Posted on 18/10/2008, 21:47




Grazie mille, ho capito! ^__^
Ora valuto ^^
 
Top
CreativeLab
view post Posted on 11/3/2009, 12:34




Ho aggiornato e svecchiato un pò il post :) vi ricordo le spese di spedizione nn incluse nei prezzi

€ 4,00 per la raccomandata+imballaggio
€ 2,00 per la prioritaria + imballaggio

Baci!
 
Top
isabel070887
view post Posted on 27/3/2009, 23:19




ciao, volevo sapere, ma scambi anche?
 
Top
63 replies since 18/2/2008, 01:53   3342 views
  Share